anomico ha scritto:
Operazione conclusa tra fiumi di sudori freddi!!!!
Fino alla fine ho pensato di doverlo rivendere . . . i collettori lambiscono il forcellone sopra, sotto . . . ma alla fine tutto bene! E' entrato e la sospensione ha la dovuta escursione.
Montato mi sono commosso . . . è bellissimo! Il precedente Silmotor era altra cosa, molto bello ma più standard. Questo si vede che è un pezzo Racing: quel che mi affascina di questi pezzi (che poi per come guido io vanno in pensione a 33 anni) è l'estrema razionalità con cui nascono. Nulla è lasciato al caso e ogni spazio vuoto è uno spazio vitale da riempire con dovizia e funzionalità estrema.
Montarlo non è stato facile . . . il forcellone Febur complica le cose e il punto più ostico è stato nel passaggio al lato del forcellone stesso.
Adesso devo solo rifilettare l'attacco del silenziatore sul telaietto posteriore: la filettaura si è usurata
Domani faccio qualche foto!!!
Sgommatore, i collettori non li toccati per niente. Non sono scuri come in foto e l'aspetto che hanno è, come dicevi, bello da vedere. Basta che ora la mia Ducatina non si monti la testa . . .