anomico ha scritto:
Carissimo,
sempre da strada. Non so, sono ancora un pò indeciso. A volte mi piace, a volte no
Personalmente con il faro basso trovo che abbia un fascino "strano", ma come tutte le cose "strane" è molto volubile.
Ho montato il forcellone Febur. "Piccolo problema":
la pinza posteriore non mi rientra più sul disco freno!!! In pratica il portapinza rovesciato non ha i 2 fori abbastanza lunghi da poterci montare la pinza . . . tocca prima sul disco
Mi sa che ci vuole un disco più piccolo. Panky, mi puoi dire se il Braking che monti ha un diamtero inferiore rispetto a quello di serie?
Anche il collettore di scarico del cilindro verticale, dopo aver girato a lato del monoammortizzatore, passa vicino al forcellone. Ora tocca vedere se con l'escursione del mono non ci vada a sbattere . . . sper di no, altrimenti mi tocca cambiare lo scarico
Alla faccia dei piccoli problemi... azzo già l'originale posteriore non frena una cippa... a sto punto potresti anche pensare di eliminarlo quello posteriore Ma non ho capito bene, monti la pinza in basso? e in posizione originale non si riesce nemmeno?
Magari il collettore lo risolvi modificandone la forma, quindi schiacciando il collettore come si fa già col completo Termi.
Mi raccomando risolviamo tutte queste complicazioni che quel forcellone merita veramente rispetto
Per i fari il monofaro inferire fa molto racing ma effetiivamente non so dirti se potrebbe stancare o no... so solo che il gruppo originale non stanca mai!!