Hai due possibilita' per far coesistere codone originale e silenziatore con quelle geometrie :
1 - Abbassi il codone di 1,5 / 2 cm rispetto lo scarico ( unisci ancora di piu' i tre elementi scarico/ cover/ codone ) , quasi eliminando il perno di fissaggio al telaio
Così facendo , il vuoto che vai ad eliminare , genera un "appiattimento" ( visivo ) , in cui lo scarico diventa la parte dominante del posteriore e non un pezzo piatto a se , per giunta poco armonioso .
Con questa soluzione pero' , avresti sempre il problema della "forma" della cover e , usando quella in foto , andresti ad intaccare il risultato finale RS ( che penso sia quello che vuoi ottenere ) , in quanto nella suddetta moto , lo scarico, oltre ad essere quasi "incollato" al codone (che gli fa piu' che altro da cappello ) monta una cover che gli da una linea "guida per i contorni ....
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2 - ( che e' quello che ti consiglio ) Rinunci alla cover dedicata al tuo scarico che hai gia' montato , e ti indirizzi sulla cover in carbonio originale per lo scarico termignoni .
Questa e' molto grande ed e' piu' larga di quella dello scarico che hai su , ma ha la particolarita' di avere la parte iniziale piu' larga di quella finale , nonche' potrai darle la giusta lunghezza di copertura al terminale.
Una volta preso , tagli la parte finale ( con la stessa geometria della cover RS ) , apri i fori per le retine e lo fissi (tenendo i tre elementi cov/sca/cod , molto uniti tra loro )
Le cover Termignoni non costano moltissimo ed usate si dovrebbero trovare facilmente
Per quello che riguarda il discorso fari , cercherei di mantenere originale l'alloggiamento inferiore e chiudere il superiore ( sempre se usi carene standard )
Il faro in foto e' troppo piccolo e non fa' altro che " invecchiare" tutta la moto
Con l'originale invece , vai ad eliminare un particolare , ma la linea generale non ne risente affatto.
Ciao