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Ducati Hyper9 [Realizzazione di una special]
9341028
9341028 Inviato: 17 Feb 2010 13:33
 

Guarda

Io sono uno dei maggiori estimatori della 999 ( dopo Terblanche icon_asd.gif )

ed infatti ne ho avute 5 di quella serie ( 749 S , 749 R , 999 05 , 999 R 05 e tra un po' 999 Evo 09 )

Sono uno che vede nei dettagli la perfezione

Premetto che qualche tempo fa' addirittura stavo per comprare una 999 RS da convertire a stradale ( come esemplare unico e numerato ) ... ma non fu possibile omologarla e non la acquistai piu' ..., quindi penso di conoscere benissimo questa moto in tutte le sue varianti possibili

Se devo dire la mia

Il codone dell'RS , per star bene sulla 999 , ha bisogno di questi quattro elementi per me fondamentali , senno' stona :

- IL serbatoio originale maggiorato RS ( come quello di Bursi , che addirittura lo proponeva in due varianti ), con differente pompa carburante

- Le carene in carbonio originali RS prodotte dalla CM Composit ( non quelle per il modello stardale Sfc o DP , ma quelle con l'aereodinamica piu' appuntita vendute come ricambio RS )

- Il puntone del telaio per regolare la rigidita' in funzione del circuito ( che riempe la zona , ed ha lo stessa linea superiore che segue il serbatoio maggiorato )

- Lo scarico ( ma quello , anche se simile al Termi ce l'hai gia' )

In tutti gli altri casi , secondo me ,con questo codone , la moto viene appesantita e non rende come si vorrebbe icon_wink.gif

Sembra paradossale , ma anche i soli cerchi da 16,5 contribuiscono ad abbellire in maniera esponenziale il modello racing rispetto a quello stradale ....

Comunque il mio e' un parere personale

Ciao ( bel lavoro comunque )
 
9341319
9341319 Inviato: 17 Feb 2010 14:26
 

Grazie. 0510_five.gif
Adesso c'è anche il serbatoio in carbonio.

Nelle foto che ho aggiunto i cerchi erano quelli originali, ma verniciati con il bellissimo colore oro della Yamaha (penso R6 2007-8, boh . . . non ricordo!). Poi ho trovato usati, ma nuovissimi, quelli che sognavo e adesso ci cono i forgiati in alluminio color oro.
 
9341477
9341477 Inviato: 17 Feb 2010 14:48
 

tms78 ha scritto:
Guarda

Io sono uno dei maggiori estimatori della 999 ( dopo Terblanche icon_asd.gif )

ed infatti ne ho avute 5 di quella serie ( 749 S , 749 R , 999 05 , 999 R 05 e tra un po' 999 Evo 09 )

Sono uno che vede nei dettagli la perfezione

Premetto che qualche tempo fa' addirittura stavo per comprare una 999 RS da convertire a stradale ( come esemplare unico e numerato ) ... ma non fu possibile omologarla e non la acquistai piu' ..., quindi penso di conoscere benissimo questa moto in tutte le sue varianti possibili

Se devo dire la mia

Il codone dell'RS , per star bene sulla 999 , ha bisogno di questi quattro elementi per me fondamentali , senno' stona :

- IL serbatoio originale maggiorato RS ( come quello di Bursi , che addirittura lo proponeva in due varianti ), con differente pompa carburante

- Le carene in carbonio originali RS prodotte dalla CM Composit ( non quelle per il modello stardale Sfc o DP , ma quelle con l'aereodinamica piu' appuntita vendute come ricambio RS )

- Il puntone del telaio per regolare la rigidita' in funzione del circuito ( che riempe la zona , ed ha lo stessa linea superiore che segue il serbatoio maggiorato )

- Lo scarico ( ma quello , anche se simile al Termi ce l'hai gia' )

In tutti gli altri casi , secondo me ,con questo codone , la moto viene appesantita e non rende come si vorrebbe icon_wink.gif

Sembra paradossale , ma anche i soli cerchi da 16,5 contribuiscono ad abbellire in maniera esponenziale il modello racing rispetto a quello stradale ....

Comunque il mio e' un parere personale

Ciao ( bel lavoro comunque )


Eheh!!! Sono molto contento delle tue osservazioni, anche perchè conosco la tua passione per la 999.
Essendo anch'io un grande appassionato di questo capolavoro incompreso (e del design di Terblanche in generale) mi fa piacere potrene parlare.

Ti dico subito una cosa: concordo pienamente con le tue osservazioni.
Infatti ci stavo ragionando su, nel vedere la stessa 999RS a volte sembra funzionare a perfezione, altre no. Sono d'accordo sul fatto che la bellezza d'insieme della 999RS provenga anche dal traversino di rinforzo Pierbon del telaio (è un'idea, anche perchè si sposa benissimo con il serbatoio maggiorato che ho che è piatto nella zona inferiore . . . ma al momento non se ne parla), con le carene RS, con il serbatoio RS . . .

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi, ti dico anche un'altra cosa: adoro il codone monoposto, così corto rispetto allo scarico tanto da diventare una semplice copertura: di solito la massa visiva nel posteriore la fa il codone e lo scarico, sottosella, è integrato, più o meno. Sulla 999 monoposto la massa visiva sembra farla lo scarico e il codone rafforza ed evidenzia questa presenza.
Con il codone 999RS questa maggia scompare e si torna ad una concezione più classica.
Già ho dovuto "rinunciare" a quella stupenda curva che ha il serbatoio originale nella parte inferiore, che sembra s'inarchi sull'anteriore per rendere più aggressivo l'assetto un pò seuto del 999) . . . non vorrei rinuciare anche a questo.


Il problema è: raccordare il silenziatore con il codone monoposto originale!!! eusa_think.gif
Tu che ne pensi?

Guardando da certe angolazioni (quando montavo lo scarico e il coprisilenziatore in foto) sembrava che lo scarico fosse troppo piatto nella zona inferiore rispetto al codone (quello originale infatti non è dritto).

Ti chiedo se posso un'altro parere che mi lascia dei dubbi: la mia idea sarebbe quella di montare la carena anterore racing e ricavare il solo buco per il faro basso (abbagliante), più piccolo dell'originale. Mi piace l'idea di avere la carena quasi in versione racing e sfruttare al massimo la potenzialità del faretto.

Così:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9341831
9341831 Inviato: 17 Feb 2010 15:40
 

quella special nella foto ha solo uan cover sul faro anteriore o sbaglio?
 
9342157
9342157 Inviato: 17 Feb 2010 16:33
 

Le carene sono quelle Febur e sull'anteriore hanno un plexiglass di forma verticale che chiude i due fari. S'intravede la forma . . . complimenti per l'occhio
 
9342766
9342766 Inviato: 17 Feb 2010 18:17
 

anomico ha scritto:

Il problema è: raccordare il silenziatore con il codone monoposto originale!!! eusa_think.gif
Tu che ne pensi?

Guardando da certe angolazioni (quando montavo lo scarico e il coprisilenziatore in foto) sembrava che lo scarico fosse troppo piatto nella zona inferiore rispetto al codone (quello originale infatti non è dritto).

Ti chiedo se posso un'altro parere che mi lascia dei dubbi: la mia idea sarebbe quella di montare la carena anterore racing e ricavare il solo buco per il faro basso (abbagliante), più piccolo dell'originale. Mi piace l'idea di avere la carena quasi in versione racing e sfruttare al massimo la potenzialità del faretto.

Così:



Hai due possibilita' per far coesistere codone originale e silenziatore con quelle geometrie :

1 - Abbassi il codone di 1,5 / 2 cm rispetto lo scarico ( unisci ancora di piu' i tre elementi scarico/ cover/ codone ) , quasi eliminando il perno di fissaggio al telaio

Così facendo , il vuoto che vai ad eliminare , genera un "appiattimento" ( visivo ) , in cui lo scarico diventa la parte dominante del posteriore e non un pezzo piatto a se , per giunta poco armonioso .
Con questa soluzione pero' , avresti sempre il problema della "forma" della cover e , usando quella in foto , andresti ad intaccare il risultato finale RS ( che penso sia quello che vuoi ottenere ) , in quanto nella suddetta moto , lo scarico, oltre ad essere quasi "incollato" al codone (che gli fa piu' che altro da cappello ) monta una cover che gli da una linea "guida per i contorni ....
"
2 - ( che e' quello che ti consiglio ) Rinunci alla cover dedicata al tuo scarico che hai gia' montato , e ti indirizzi sulla cover in carbonio originale per lo scarico termignoni .
Questa e' molto grande ed e' piu' larga di quella dello scarico che hai su , ma ha la particolarita' di avere la parte iniziale piu' larga di quella finale , nonche' potrai darle la giusta lunghezza di copertura al terminale.
Una volta preso , tagli la parte finale ( con la stessa geometria della cover RS ) , apri i fori per le retine e lo fissi (tenendo i tre elementi cov/sca/cod , molto uniti tra loro )

Le cover Termignoni non costano moltissimo ed usate si dovrebbero trovare facilmente icon_wink.gif

Per quello che riguarda il discorso fari , cercherei di mantenere originale l'alloggiamento inferiore e chiudere il superiore ( sempre se usi carene standard )

Il faro in foto e' troppo piccolo e non fa' altro che " invecchiare" tutta la moto

Con l'originale invece , vai ad eliminare un particolare , ma la linea generale non ne risente affatto.

Ciao
 
9343229
9343229 Inviato: 17 Feb 2010 19:35
 

ho visto le foto icon_eek.gif
 
9343498
9343498 Inviato: 17 Feb 2010 20:12
 

tms78 ha scritto:


Hai due possibilita' per far coesistere codone originale e silenziatore con quelle geometrie :

1 - Abbassi il codone di 1,5 / 2 cm rispetto lo scarico ( unisci ancora di piu' i tre elementi scarico/ cover/ codone ) , quasi eliminando il perno di fissaggio al telaio

Così facendo , il vuoto che vai ad eliminare , genera un "appiattimento" ( visivo ) , in cui lo scarico diventa la parte dominante del posteriore e non un pezzo piatto a se , per giunta poco armonioso .
Con questa soluzione pero' , avresti sempre il problema della "forma" della cover e , usando quella in foto , andresti ad intaccare il risultato finale RS ( che penso sia quello che vuoi ottenere ) , in quanto nella suddetta moto , lo scarico, oltre ad essere quasi "incollato" al codone (che gli fa piu' che altro da cappello ) monta una cover che gli da una linea "guida per i contorni ....
"
2 - ( che e' quello che ti consiglio ) Rinunci alla cover dedicata al tuo scarico che hai gia' montato , e ti indirizzi sulla cover in carbonio originale per lo scarico termignoni .
Questa e' molto grande ed e' piu' larga di quella dello scarico che hai su , ma ha la particolarita' di avere la parte iniziale piu' larga di quella finale , nonche' potrai darle la giusta lunghezza di copertura al terminale.
Una volta preso , tagli la parte finale ( con la stessa geometria della cover RS ) , apri i fori per le retine e lo fissi (tenendo i tre elementi cov/sca/cod , molto uniti tra loro )

Le cover Termignoni non costano moltissimo ed usate si dovrebbero trovare facilmente icon_wink.gif

Per quello che riguarda il discorso fari , cercherei di mantenere originale l'alloggiamento inferiore e chiudere il superiore ( sempre se usi carene standard )

Il faro in foto e' troppo piccolo e non fa' altro che " invecchiare" tutta la moto

Con l'originale invece , vai ad eliminare un particolare , ma la linea generale non ne risente affatto.

Ciao


Ci capiamo bene . . . 0510_five.gif
Infatti la seconda alternativa è quella che stavo pensando. Su ebay.de ne ho trovata una in carbonio, vediamo se riesco a beccarla. Non dovrebbe essere difficile adattarla sul silenziatore che monto. Quella che ho visto è come l'originale, più che quella Termignoni liscia, ed è molto simile all'appendice del codone RS. Pensi vada meglio quella Termignoni completamentre liscia?
Montato il tutto vedrei anche di variare l'altezza del perno posteriore che regge il silenziatore.

Per la carena anteriore: da come dici si dovrebbe quindi chiudere il foro su una carena stradale. Giusto? Inevitabilmente dovrei riverniciarla in quella zona. Aprire un buco sul cupolino da pista così grosso non sarebbe, a mio avviso, molto bello esteticamente visto che mancherebbe la rientranza.

Grazie per la chiacchierata! Su questi due punti avevo dei dubbi . . . 0510_five.gif
 
9343504
9343504 Inviato: 17 Feb 2010 20:13
 

lollocalc ha scritto:
ho visto le foto icon_eek.gif


0509_lucarelli.gif o eusa_doh.gif

icon_biggrin.gif
 
9343615
9343615 Inviato: 17 Feb 2010 20:24
 

Tie ragazzi rifatevi gli occhi con quella che secondo me è la più bella 999 che abbia mai visto

Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za


oh D 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif io

Anomico,il faro davanti lascialo della misura originale,togli solo quello sopra come in foto che viene fuori uno spettacolo 0509_up.gif
 
9343904
9343904 Inviato: 17 Feb 2010 20:56
 

Eheh . . . la conosco bene, infatti la scelta era tra il buco piccolo (foto precedente) e quello originale (foto allegata da mak ).
Effettivamente penso che abbiate ragione, meglio quello originale.

Quindi mi serve una carena stradale! eusa_think.gif

Ultima modifica di anomico il 17 Feb 2010 20:58, modificato 2 volte in totale
 
9343923
9343923 Inviato: 17 Feb 2010 20:57
 

mak1989 ha scritto:
Tie ragazzi rifatevi gli occhi con quella che secondo me è la più bella 999 che abbia mai visto

Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za


oh D 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif io

Anomico,il faro davanti lascialo della misura originale,togli solo quello sopra come in foto che viene fuori uno spettacolo 0509_up.gif


sono combattuto alquanto icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif lo scarico verniciato di nero mi suscita fantasie strane icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9343939
9343939 Inviato: 17 Feb 2010 21:00
 

Avevo pensato ad integrarlo maggiormente facendolo nero, ma la mia idea era quella di rifare il tubo del silenziatore in carbonio. Possibile che nessuno l'abbia mai fatto???
Ho chiesto e artigianale viene almeno 300€ . . . per il momento eusa_naughty.gif
 
9344139
9344139 Inviato: 17 Feb 2010 21:18
 

mak1989 ha scritto:
Tie ragazzi rifatevi gli occhi con quella che secondo me è la più bella 999 che abbia mai visto

Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za


oh D 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif io

Anomico,il faro davanti lascialo della misura originale,togli solo quello sopra come in foto che viene fuori uno spettacolo 0509_up.gif

sarà,ma a me il faro così proprio non riesco a mandarlo giù,molto meglio i 2 originali icon_wink.gif
 
9344173
9344173 Inviato: 17 Feb 2010 21:21
 

Certo, capisco che non possa piacere. Anch'io penso che l'anteriore originale sia bellissimo . . . solo che con un faro solo mi affascina molto (poi lo faccio perchè la moto la uso per piacere)
 
9344295
9344295 Inviato: 17 Feb 2010 21:35
 

anomico ha scritto:
Certo, capisco che non possa piacere. Anch'io penso che l'anteriore originale sia bellissimo . . . solo che con un faro solo mi affascina molto (poi lo faccio perchè la moto la uso per piacere)


sai qual è un cupolino-faro interessante? quello dell'amico di Lucares col 999r xerox eusa_think.gif
 
9344317
9344317 Inviato: 17 Feb 2010 21:37
 

che poi,a pensarci bene,chiedo a voi o sommi conoscitori del 999.
questa serie è stata davvero innovativa,a partire dal semplice fatto di avere le pedane regolabili di serie (quando mai si è visto?il 1098 se le scorda),gli scarichi che si possono montare,dal 54 a 57 2 in 1 con quel giro di collettori che è un capolavoro di ingegneria a mio parere,allo scarico asimmetrico;per non parlare della regolazione dell'inclinazione di sterzo e la posizione del serbatoio-sella.
vado in moto da pochissimo tempo,però di riviste me ne sono macinate un sacco e di soluzioni tecniche di questo genere non ne ho mai viste su di una moto di serie.
voi cosa mi dite o sommi?sono affamato di notizie e curiosità tecniche sulla Nostra ( e incompresa) serie.

0510_saluto.gif
 
9344335
9344335 Inviato: 17 Feb 2010 21:39
 

anomico ha scritto:
Eheh . . . la conosco bene, infatti la scelta era tra il buco piccolo (foto precedente) e quello originale (foto allegata da mak ).
Effettivamente penso che abbiate ragione, meglio quello originale.

Quindi mi serve una carena stradale! eusa_think.gif


detto fatto!

Link a pagina di Cgi.ebay.it

un pò di vetroresina e viaaaa 0509_doppio_ok.gif
 
9344388
9344388 Inviato: 17 Feb 2010 21:46
 

sgommatore ha scritto:


sai qual è un cupolino-faro interessante? quello dell'amico di Lucares col 999r xerox eusa_think.gif


Se è quella che dico io non è un R, ma è interessante. Solo che la sua ha il buco per il faro alto, io voglio il faro basso (tende a schiacciarla di più a terra).

La carena anteriore mi serve in carbonio . . . 0510_sad.gif
 
9344407
9344407 Inviato: 17 Feb 2010 21:49
 

testone ha scritto:
che poi,a pensarci bene,chiedo a voi o sommi conoscitori del 999.
questa serie è stata davvero innovativa,a partire dal semplice fatto di avere le pedane regolabili di serie (quando mai si è visto?il 1098 se le scorda),gli scarichi che si possono montare,dal 54 a 57 2 in 1 con quel giro di collettori che è un capolavoro di ingegneria a mio parere,allo scarico asimmetrico;per non parlare della regolazione dell'inclinazione di sterzo e la posizione del serbatoio-sella.
vado in moto da pochissimo tempo,però di riviste me ne sono macinate un sacco e di soluzioni tecniche di questo genere non ne ho mai viste su di una moto di serie.
voi cosa mi dite o sommi?sono affamato di notizie e curiosità tecniche sulla Nostra ( e incompresa) serie.

0510_saluto.gif


La serie 749-999 nel bene o nel male ha cambiato la storia di ducati....certo è che come hai detto tu anche moto più recenti certe soluzioni non le prevedono 0510_saluto.gif
 
9344411
9344411 Inviato: 17 Feb 2010 21:49
 

testone ha scritto:
che poi,a pensarci bene,chiedo a voi o sommi conoscitori del 999.
questa serie è stata davvero innovativa,a partire dal semplice fatto di avere le pedane regolabili di serie (quando mai si è visto?il 1098 se le scorda),gli scarichi che si possono montare,dal 54 a 57 2 in 1 con quel giro di collettori che è un capolavoro di ingegneria a mio parere,allo scarico asimmetrico;per non parlare della regolazione dell'inclinazione di sterzo e la posizione del serbatoio-sella.
vado in moto da pochissimo tempo,però di riviste me ne sono macinate un sacco e di soluzioni tecniche di questo genere non ne ho mai viste su di una moto di serie.
voi cosa mi dite o sommi?sono affamato di notizie e curiosità tecniche sulla Nostra ( e incompresa) serie.

0510_saluto.gif


Si potrebbero scrivere pagine e pagine.
Dico solo che con la 999 la Ducati, secondo me, si è spinta troppo avanti (rispetto ai gusti di tanti dei suoi ammiratori). Come dici, la 999 è stata la moto che più di tutte ha permesso regolazioni e quindi simbiosi ed ergonomia con il pilota.
A livello di design è così avanti che ancora oggi la conocorrenza non la sfiora neanche . . . per me!!!
Ha riscritto il modo di concepire una SBK, dopo la 916. Per me c'è riuscita, per molti altri no 0510_sad.gif
 
9344422
9344422 Inviato: 17 Feb 2010 21:50
 

anomico ha scritto:


Se è quella che dico io non è un R, ma è interessante. Solo che la sua ha il buco per il faro alto, io voglio il faro basso (tende a schiacciarla di più a terra).

La carena anteriore mi serve in carbonio . . . 0510_sad.gif


Ridetto e Rifatto

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Se invece ti serve il cupolino della versione 05-06 puoi chiedere a bursi a proposito di questo

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Spero di esserti stato utile 0509_up.gif
 
9344878
9344878 Inviato: 17 Feb 2010 22:44
 

mak1989 ha scritto:
Tie ragazzi rifatevi gli occhi con quella che secondo me è la più bella 999 che abbia mai visto

Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za


oh D 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif io

Anomico,il faro davanti lascialo della misura originale,togli solo quello sopra come in foto che viene fuori uno spettacolo 0509_up.gif


per me' senza il faro superiore sembra che gli manchi qualcosa.
forse sarebbe stato meglio metterlo piu' centrato.
 
9344926
9344926 Inviato: 17 Feb 2010 22:50
 

Porcaccia miseria che bella Anomico...!!
 
9344975
9344975 Inviato: 17 Feb 2010 22:57
 

mak1989 ha scritto:
Tie ragazzi rifatevi gli occhi con quella che secondo me è la più bella 999 che abbia mai visto

Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za


oh D 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif io

Anomico,il faro davanti lascialo della misura originale,togli solo quello sopra come in foto che viene fuori uno spettacolo 0509_up.gif


Già vista....spettacolare...!!! doppio_lamp.gif
 
9346095
9346095 Inviato: 18 Feb 2010 10:24
 

mak1989 ha scritto:


Ridetto e Rifatto

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Se invece ti serve il cupolino della versione 05-06 puoi chiedere a bursi a proposito di questo

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Spero di esserti stato utile 0509_up.gif


Grazie 1000!!! Il cupolino l'ho visto da tempo. Al momento ho chiesto ad una persona che li produce se può stamparmelo direttamente senza il buco superiore, sennò prendo quello di ebay.
Grazie.
 
9346107
9346107 Inviato: 18 Feb 2010 10:26
 

1fuoripista ha scritto:


per me' senza il faro superiore sembra che gli manchi qualcosa.
forse sarebbe stato meglio metterlo piu' centrato.


Indubbiamente non avere il doppio faro fa strano, si è molto abituati a vederne due ed è più logico.
L'idea è quella di eliminare il "superfluo" (se così si può chiamare icon_lol.gif ) e vederla con solo il faro basso a me affascina. Comunque è tutto "sotto studio" . . . eusa_think.gif
 
9346714
9346714 Inviato: 18 Feb 2010 13:01
 

Ho appena visto finalmente tutto il topic..
Apparte i complimenti scontati..
Le pedane vanno cambiate signò..
Lo scarico chi mi spiega perchè ha quel raccordo e come funziona? in più vuoi cambiarlo o lo tieni?
In una foto ho visto dei gommini attaccati al mozzo del cerchio posteriore..perchè?
Bello anche il carter cinghie..ma il serbatoio in carbonio come mai non lo monti?o è quello ed è verniciato,me lo ricordavo più bombato..?!
Riguardo al codino,attenzione che la sella in spugna fa la sua parte,e non solo esteticamente,io con la tuta ancora scivolo in sella eh..
 
9346835
9346835 Inviato: 18 Feb 2010 13:28
 

Preciso una cosa: le foto che vedi all fine sono più vecchie, quelle all'inizio sono le ultime.
Quindi il serbatoio in carbonio è quello che monto adesso, quello originale è il precedente.
Lo scarico lo tengo, ci mancherebbe. E' perfetto. Il compensatore unisce i due collettori (dei 2 cilindri), penso sia un modo per bilanciare l'erogazione probabilmente per il aftto che non è più un asimmetrico vero e proprio.

Le pedane perchè le dovrei levare? eusa_think.gif Sono semplici, ma piacciono anche per quello. Costano poco e fanno benissimo il loro lavoro. Andare a montare quelle da pista, spendere un botto, per poi non usare le regolazioni non mi sembra il massimo.

Il carter copricinghie non c'è più. Venduto insieme al motore 749, ma lo rifarò su quello in carbonio (che non mi è stato dato con il motore S4RS icon_sad.gif ).

Per la sella in spugna ti riferisci al cuscinetto piccolo con la scritta Ducati? In quelle foto non c'era, ma lo montavo

0509_welcome.gif
 
9346855
9346855 Inviato: 18 Feb 2010 13:31
 

no no intendo proprio la sella pilota..o,dai..guidatore.. icon_asd.gif
Guarda..navigando ho trovato questo ed ho pensato a te 0510_abbraccio.gif icon_redface.gif

Link a pagina di Cgi.ebay.com

considerato il prezzo..io lo acquisterei.. 0509_up.gif
 
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