ansetup ha scritto:
salve , "Dmax"...........
......in questa gabbia di matti.........
il "set-up" di base dell' SV , è un compromesso per vari tipi di utilizzo.........
io ti sconsiglio di intervenire sulle regolazioni prendendo spunto da nozioni riportate su questa o quella rivista , in quanto le tarature dell' assetto sono estremamente soggettive..........
secondo il mio modesto parere , faresti meglio ad usare un pò la tua nuova moto con il "set-up" di serie , improntato verso un utilizzo relativamente tranquillo........., ma che "perdona" molto..........
poi , man mano che la tua confidenza (......ed il "passo"......) cresce , qualora tu riscontrassi comportamenti a te non graditi , interverrai di conseguenza...........
anche nell' ambiente delle corse , spesso si notano piloti che , con lo stesso mezzo , pur girando in tempi simili , adottano assetti molto diversi...........
certamente non andrò a modificare l'assetto ancora prima di salirci su, ma avevo letto in giro che c'era in articolo in merito, che tra l'altro ho trovato ed è molto interessante.
Basta cercare con google "IN MOTO" e poi sul sito del mensile andare in archivio anno 2004 TECNICA, lì c'è l'articolo e da il set-up di base per correggere il comportamento della moto su strada (non in pista).
comunque appena prendo le misure con la moto interverrò partendo da quelle indicazioni.
In tutti i casi devo aspettare ancora questa settimana e poi VOLO a prendere la moto. Io sono convinto di aver fatto una ottima scelta considerando il rapporto costo/qualità, spero di non pentirmene anche perchè da quello che ho letto in giro è veramente una ottima moto.