DennylaPeste ha scritto:
si ok, ma siam sicuri che mettendo roba estranea alla sv non si va sconvolgere troppo le varie geometrie?
per i dischi dei freni??? con le pinze gixxer ci vanno bene i dischi sv???
e per il mozzo ruota??? l'attacco del gixxer è proprio diverso.... che si fa??? parafango ant??
e gli attacchi manurbrio/semimanubri???
io per non rischiare vibrazioni strane o trovarmi con tre o quattro moto in una ho preferito modificare la forcella di serie con u kit gubellini... con grandissima soddisfazione... e con una spesa ridicola (per il lavoro fatto/resa avuta).
comunque vi consiglio anche di ritoccare anche il mono dietro.... con tutte ste modifiche davanti... si rischia di sbilanciare la ciclistica della moto, con effetti disastrosi
ciao....e lamps
Ciao denny
allora l avantreno da tapiantare deve essere completo,non ci possono essere miscugli tra sv e gsx,pertanto se vuoi montare la forcella gsx devi avere tutto l anteriore,forcella,piastre,cerchio,dischi,pinze,parafango,pompa freno e semimanubri.
Per il post una volta finito prendo un mono aftermarket,alla fine ci sara da controllare il sag senza dubbio,oltre alle varie regolazioni.
Personalmente ho deciso di buttarmi su avantreno gsx-r solo per un motivo,ho acquistato l sv 650 k3 incidentata e non trovavo una forcella originale,ho speso 600 euro per forca-piastre,pinze radiali,semimanubri,pompa radiale e comandi,altri 200 per il cerchio ant,100 per i dischi e 90 per i cuscinetti sterzo.
So che montando un kit forcella si ottengono ottimi risultati e posso comfermarlo perche sull sv prima serie ho un kit forcella pure io.
Ma personalmente sono convinto che con una focella a steli rovesciati sia un altra cosa,contando poi di avere una frenata coi controc@@@i.....e poi a impatto visivo è un altra storia