k8-750 ha scritto:
ce l'ha un mio amico e direi che è una belva, i due anni di cui parli (2003 e 2004) sono state esenti da richiami e aggiungerei anche prive di difetti. una gran moto, gran motore e molto leggera. io ho il 750 k8 e quando ho guidato il 1000 k3 mi sembrava addirittura più leggera della mia, solo è sicuramente meno maneggevole nello stretto ma secondo me è a causa del gommone post da 190, non per il peso. come prestazioni motoristiche ti consiglierei il k5 anche se è stato soggetto al richiamo del telaio, se trovi con la modifica già fatta tanto meglio altrimenti anche farla fare(è gratis) però dopo hai un mezzo da spavento che compri con 5mila euro o poco più. sia il k3 che il k5 sono euro2.
Bhè, sai, se non ci son differenze sostanziali nella ciclistica o nella cavalleria l'unico motivo che avrei per spendere almeno 2K€ in più per un modello più recente è per lo splendido aspetto che hanno gli ultimi motivi di GSX. Ma non sono il tipo che spende una tale cifra solo per l'aspetto.
aghioi ha scritto:
Ciao, ho un mio grande amico che la vende per passare ad una endurona GS, se ti interessa mi fai sapere e ti mando il numero in MP.
)
Perchè no, daje.