cata87 ha scritto:
Veramente il valore di co viene regolato per tutto l'arco di erogazione,solo che la centralina aggiuntiva ha delle regoazioni più fini,mentre il cruscotto aumenta co complessivo,ma viene tenuto costantemente più alto su tutto l'arco di erogazione,mentre la centralina aggiuntiva ha un erogazione molto più fina perche questi valori possono essere modificati per ogni 500 giri in maniera diversa. Addirittura la centralina yec può essere regolata per ogni 250 giri,e in più ha le regolazioni del freno motore,e velocità apertura valvola a farfalla,se la moto è fornita di accelleratore elettronico. Quindi se te hai un problema di spegnimento al minimo,aumentando di pochi punti il co,è possibile che possa sparire,se no,ci vuole l'aggiunta di una centralina aggiuntiva. comunque si potrebbe fare ancora un controllo sul valore di resistenza del tps,a valvola a farfalla completamente chiusa.
scusa, ma sei sicuro? tutti qua dicono che è solo per il minimo e per piccole aperture del gas....