umbiboss ha scritto:
e poi il fantic è più potente perchè monta di serie un albero a camme raccing
un buon filtro ed uno scarico piu aperto. fanno +5Nm
umbiboss ha scritto:
secondo me il fanti come rapporto qualità/prezzo è migliore....in fondo per 700 euro in più hai:
-scarico intero zard(fate solo che costi 400euro che per un'intera marmitta per 4t è un prezzo normale) e sono 300 euro di differenza.
Con quei 300 euro fantic ti dà forcelle marzocchi regolabili e mono regolabile marzocchi(le forcelle), manubrio da 28(che costano un pò meno di un 100euro, poi c'è il bi-braccio verlucchi(uno spettacolo
), paramani di serie, freni braking,carburatore kehin e pesa 6kg in meno....
a me il rapporto qualità prezzo sembra molto migliore quello del fantic
beh ora dite la vostra
il fatto è che hai ragione, e ti dimentichi molte cose come i tubi in treccia, selle della valle, lame rexfelgen con mozzi dal pieno. e cazzate come doppi cavi del gas, frecce gia belle, specchietti pieghevoli. poi arrivano i soliti "io so tutto" che sparano idiozie non sapendo quello di cui parlano.
andate a vendere le arance che fate prima
ogni riferimento a persona è puramente casuale