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Scelta sport-tourer [come la Thundercat]
9153511
9153511 Inviato: 14 Gen 2010 0:49
 



secondo me far rientrare nella scelta la futura fz8 è da escludere..fascia di prezzo intorno agli 8000euro,naked pura priva di carena...quindi..la xj6 mi sa la troveresti fiacca.. eusa_think.gif
 
9153658
9153658 Inviato: 14 Gen 2010 7:14
 

ciao cderto che ne abbiamo parlato della tua motina.
il 1250 sembra carino, anzi lo è di sicuro...ma io volevo una moto più leggera del thundercat, ed il 1250 mi sa he pesa molto di più...non per questioni dinamiche, anche perche credo che questa moto in movemento sarà anche una piuma...il mio problema sta negli spostamenti da fermo, non sono un forzuto ma mi sono abbituato ora ai pesi non certo contenuti del thundercat, un 10-20kg in meno mi farebbero comodo nella mia prossima moto.
visto che sei possessore del gsx650f mi dici come va?
impianto di illuminazione come è?
vibrazioni ad andature elevate (dopo i 140kh)?
strappia ai bassi regimi?
possibilita di regolazione sospensioni?
dici un pò
 
9154332
9154332 Inviato: 14 Gen 2010 11:13
 

Guarda anche io non sono per niente un forzuto, sono abbastanza gracilino, ma sono alto 1,80 e questo mi permette di poggiare completamente i piedi per terra che secondo me è il requisito essenziale per non avere nessun problema nelle manovre da fermo, anche con bestie da più di 300kg.

Per quanto riguarda la gsx, beh che dire, anche io come te cercavo una moto di quella fascia, e provenendo da un fuscello quale la er-5 ero andato nella tua stessa direzione ovvero er-6f, xj6 diversion e anche cbf600, la gsx non la conoscevo nemmeno. Appena vista e saputo il peso mi è sembrato un problema insormontabile, ma una volta salito in sella è stato amore!!

Rispondendo alle tue domande in ordine (parere maturato in 6000km da agosto 2009):

1) Come va: motore della bandit 650 a liquido, è una sicurezza in quanto a resistenza e affidabilità, potrei addirittura azzardare un "riferimento del settore" in quel campo icon_razz.gif . 85cv, erogazione lineare e più tiro ai bassi delle 4 cilindri di categoria, superati i 7000 giri si sente una bella spinta tipica del 4 cilindri.

2) Illuminazione: Beh non ho molti riferimenti di impianti di illuminazione, ma ti posso dire che nel traggitto casa-lavoro ci sono delle strade completamente senza illuminazione, e io ci vedo benissimo anche con l'anabbagliante quindi... credo sia più che sufficiente!

3) Vibrazioni? che sono? venendo dall'er5 (è 2 cilindri però) ti posso dire che sembra che il motore sia elettrico.... Anche a 200km/h non ce ne sono, giusto qualcosina alle pedane oltre i 160 ma niente di rilevante.

4) Che intendi con strappa ai bassi regimi? La gsx ha anche la frizione idraulica e se moduli bene non strappa niente, ha solo il difetto di quasi tutte le moto ad iniezione elettronica, ovvero l'effett on-off ma io l'ho avvertito solo perchè venivo da una a carburatori, dopo qualche mese ho imparato a dosare il gas per non avere quel problema e... non lo sento più.

5) Sospensioni si regola solo il precarico, il setup di fabbrica è (come letto anche in varie riviste) un pò più rigido delle moto di categoria in quanto si voleva dare un'impronta più sportiva al mezzo. Io mi trovo molto bene, scendo tranquillamente in piega, si comporta bene sullo sconnesso, stabile in rettilineo... che ti devo dire.. sicuramente non ha su le ohlins! secondo me non ha niente di meno della concorrenza.

ora ti aggiungo qualcosa che non hai chiesto.

6) freni: ottimo impianto, dischi anteriori da 290 e pinze a 4 pistoncini . Ben dimensionato per le prestazioni del mezzo, ottima risposta e niente fading a meno che non ci vai in pista!

7) Consumi: faccio quasi sempre sui 20km/l e a me piace fare begli spari alle ripartenze... fai un po tu!

Se vuoi sapere altro chiedi pure!

PS: Si è capito che sono entusiasta della mia moto?
 
9155841
9155841 Inviato: 14 Gen 2010 15:47
 

allora andiamo con ordine
io sono alto 170cm e non sono un forzuto. ma mi sono abbituato alla thundercat 600 che di sicuro è più pesante della tua moto, infatti il thundercat viene dato per 206kg ma con oli vari e carburante si arriva di sicuro a 220kg ed oltre.
quindi il peso e le dimensioni del gsx650f non credo siano un problema.



la mia ha motore 600 con 100 cv, bella spinta dopo i 7mila, clco in culo dopo i 9mila (se la moto è carburata bene), in basso è un pò ruvida se ci giri a basso regime(sotto i 3 mila giri in marce alte)...ho provato un cbr600rr ed era molto più docile della mia in quel range di giri


l'illuminazione della mia moto fa schifo...di icuro quella del gsxf è meglio.


vibrazioni ok

le sospensioni della mia sno totalmente regolabili...anche se ormai ulla mia sono state revisionate molte volte.

la mia ha impianto frenate delle prime versioni di r6 ed r1, dischi da 300mm..ho deto tutto.

cosnumi la mia fa i 20/21 se vai piano..tipo 80/90 in sesta..se tiri i 15 sono subito li ad aspettarti!!


curiosità stupide...ha un motore capace di far alzare la rot anteriore in prima di potenza?...velocita max segnata a strumento?

ho paura di vendre una moto e prendrne un altra che non abbia prestazioni asolute almeno pari a quello che vendo.

comunque il gsx650f mi piace abbastanza, sono stato anche dal concesionario per vederla qualche tempo fà...
 
9156125
9156125 Inviato: 14 Gen 2010 16:40
 

Guarda, secondo me troveresti nella gsx f una moto veramente molto simile alla tua a pari prestazioni, sulla carta la thundercat ha qualcosina in più come coppia e cavalli, ma non so se dopo 160k km si può parlare ancora di dato sulla carta, ma forse mi sbaglio.

Risposte alle curiosità stupide:
Velocità massima che ho provato di strumento 220 km/h, sui vari forum qualcuno dice anche 230 km/h, io a 220 mi son fermato quindi potrebbe anche essere vero.
Alzata in prima, mmm, non sono mai andato con l'intenzione di farlo ma penso che ce la dovrebbe fare, almeno di poco icon_asd.gif .

Comunque da quanto ho letto in giro tra er6f , xj6 e gsx f non c'è paragone come prestazioni del motore rispetto alla suzuki.
 
9156528
9156528 Inviato: 14 Gen 2010 17:55
 

treyguitar ha scritto:
Guarda, secondo me troveresti nella gsx f una moto veramente molto simile alla tua a pari prestazioni, sulla carta la thundercat ha qualcosina in più come coppia e cavalli, ma non so se dopo 160k km si può parlare ancora di dato sulla carta, ma forse mi sbaglio.

Risposte alle curiosità stupide:
Velocità massima che ho provato di strumento 220 km/h, sui vari forum qualcuno dice anche 230 km/h, io a 220 mi son fermato quindi potrebbe anche essere vero.
Alzata in prima, mmm, non sono mai andato con l'intenzione di farlo ma penso che ce la dovrebbe fare, almeno di poco icon_asd.gif .

Comunque da quanto ho letto in giro tra er6f , xj6 e gsx f non c'è paragone come prestazioni del motore rispetto alla suzuki.


bhe io con 160k km in quarta, con contagiri fondo scala, e rapporti orignali arrivo molto velocemente a 220 di strumento...mancano ancora la quinta e la sesta che per onore di cronaca son difficili da far arrivare a fondo scala di giri motore...dopotutto ha sempre, come hai detto tu 160k km...comunque i 240 di strumento li raggiungo...dalla casa la danno per quasi 250 efettivi...dis trumento dovrebbero essere almeno 260...ma io non li ho mai visti memmeno con rettilinei infiniti (per chi conosce le strade sarde sà di cosa parla se dico 131 dopo dopo oristano direzione cagliari...)

comunque la gsx650f mi piace , è bella di estetica ma son convinto che sia un mezzo meno performante e raffinato della mia thundercat...però mai dire mai, ho gia visto delle ofrete su moto.it davvero allettanti... icon_smile.gif

p.s. la mia di potenza in prima non si alza nemmeno per le balle....lol
 
9156564
9156564 Inviato: 14 Gen 2010 18:02
 

raf275 ha scritto:
anche un'aprilia shiver gt non sarebbe male!
naked semivestita con un ottimo motore bicilindrico un telaio ben fatto e una ciclistica all'altezza!
hai le tre mappe che aiutano e con la gt puoi anche avere l'abs che male non fa!
io ci penserei! icon_wink.gif


quoto
 
9156755
9156755 Inviato: 14 Gen 2010 18:37
 

giomasce ha scritto:
raf275 ha scritto:
anche un'aprilia shiver gt non sarebbe male!
naked semivestita con un ottimo motore bicilindrico un telaio ben fatto e una ciclistica all'altezza!
hai le tre mappe che aiutano e con la gt puoi anche avere l'abs che male non fa!
io ci penserei! icon_wink.gif


quoto


comprerò una moto italiana quando i motori italiani mi garantiranno 160mila km con solo cambi olio e filtro, con nessun consumo di olio, con distribuzione e frizione fatte nuove per la prima volta a 140mila km, non per reale necessita, ma per mio scrupolo...
forse quel giorno non arrivera mai...purtroppo per noi italiani
 
9156794
9156794 Inviato: 14 Gen 2010 18:43
 

aunktintaun ha scritto:


comprerò una moto italiana quando i motori italiani mi garantiranno 160mila km con solo cambi olio e filtro, con nessun consumo di olio, con distribuzione e frizione fatte nuove per la prima volta a 140mila km, non per reale necessita, ma per mio scrupolo...
forse quel giorno non arrivera mai...purtroppo per noi italiani


mi sa che ti conviene continuare a comprare moto degli anni 90 allora... ti sembrerà strano ma avevano mediamente motori più duraturi!
ps
non faccio nazionalismi sia chiaro ho una moto giapponese quindi...
 
9159197
9159197 Inviato: 15 Gen 2010 0:48
 

Adesso scherzi a parte...riconosciamo che i motori italiani sono sulla carta dei buoni motori, ma a livello di affidabilità le giap non hanno confronti.
per non parlare poi dei costi spropositati di manutenzione delle italiane, ho un amico padrone di un conce di una nota casa italiana , con annessa officina...mi dice che il 75% degli interventi che fa sono interventi in garanzia. lui stesso mi sconsiglia, visto la riuscita della mia moto e le aspettative che ho ora nel pormi nei confronti di un nuovo mezzo, l'acquisto di un mezzo italiano.

che poi i nuovi motori siano meno duraturi, potrebbe essere anche vero...comunque sto iniziando a realizzare che realmente al giorno d'oggi non esiste una vera erede della thundercat sul mercato, potrebbe essere il vfr800 vtec...ma quel motore percarità....
 
9159617
9159617 Inviato: 15 Gen 2010 9:37
 

aunktintaun ha scritto:
vfr800 vtec...ma quel motore percarità....


Mi stupisci. Cos'ha che non va, tutti ne parlano bene! Magari dicono sia pesante, ma il motore è il pezzo forte... O no? eusa_think.gif
 
9160422
9160422 Inviato: 15 Gen 2010 12:56
 

aunktintaun ha scritto:
Adesso scherzi a parte...riconosciamo che i motori italiani sono sulla carta dei buoni motori, ma a livello di affidabilità le giap non hanno confronti.
per non parlare poi dei costi spropositati di manutenzione delle italiane, ho un amico padrone di un conce di una nota casa italiana , con annessa officina...mi dice che il 75% degli interventi che fa sono interventi in garanzia. lui stesso mi sconsiglia, visto la riuscita della mia moto e le aspettative che ho ora nel pormi nei confronti di un nuovo mezzo, l'acquisto di un mezzo italiano.

che poi i nuovi motori siano meno duraturi, potrebbe essere anche vero...comunque sto iniziando a realizzare che realmente al giorno d'oggi non esiste una vera erede della thundercat sul mercato, potrebbe essere il vfr800 vtec...ma quel motore percarità....


I costi sono superiori. Questo è dovuto alla peggiore iniezione elettronica (carburazione da fare ogni 2 anni), alle cinghie (circa 250Euro ogni 20.000Km) ed alla frizione a secco (meno duratura di quella ad olio). L'affidabilità non è male, almeno nella serie sport-tourer, basta guardare nell'apposito forum (non la sezione di questo forum) per notare tantissimi mezzo con chilometraggi molto pesanti senza grossi problemi.

In casa ho avuto 11 moto (comprese le due che ha posseduto la mia ragazza). Attualmente ci sono una Ducati ST3 ed un Monster 620, ma in passato ci sono stati anche un Monster 900 ed un'Aprilia RSV1000. L'unica moto a darmi problemi di affidabilità è stata il Thundercat.

0509_si_picchiano.gif
 
9160749
9160749 Inviato: 15 Gen 2010 13:56
 

aunktintaun ha scritto:
mi son reso conto che sia la ninja 636 del 2002 che il cbr f prodotto dal 2001 al 2006 sono entrabi euro 1...e la cosa non mi piace per nulla.
è vero che in sardegna problemi per usare una moto euro 0 o 1 non ne troverò per almeno qualche anno, am è anche vero che se mi salta il flash di andare in "continente" come spesso mi è capitato non vorrei incappare in stupidi problemi dalle grosse multe per colpa delle direttive euro 0 o 1.


scusa se mi permetto di farti un appunto, io ho un CBR 600 F del 2006 e ti assicuro che è un EURO 2... grande moto!!

...poi per quanto riguarda il resto della discussione non mi pronuncio, sono di parte icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Gabry
 
9160792
9160792 Inviato: 15 Gen 2010 14:03
 

DueRuote ha scritto:


I costi sono superiori. Questo è dovuto alla peggiore iniezione elettronica (carburazione da fare ogni 2 anni), alle cinghie (circa 250Euro ogni 20.000Km) ed alla frizione a secco (meno duratura di quella ad olio). L'affidabilità non è male, almeno nella serie sport-tourer, basta guardare nell'apposito forum (non la sezione di questo forum) per notare tantissimi mezzo con chilometraggi molto pesanti senza grossi problemi.

In casa ho avuto 11 moto (comprese le due che ha posseduto la mia ragazza). Attualmente ci sono una Ducati ST3 ed un Monster 620, ma in passato ci sono stati anche un Monster 900 ed un'Aprilia RSV1000. L'unica moto a darmi problemi di affidabilità è stata il Thundercat.

0509_si_picchiano.gif


la carburazione ogni 2 anni è per i modelli vecchi a carburatori oggi scomparsi?
 
9160842
9160842 Inviato: 15 Gen 2010 14:10
 

PaoloG ha scritto:


Mi stupisci. Cos'ha che non va, tutti ne parlano bene! Magari dicono sia pesante, ma il motore è il pezzo forte... O no? eusa_think.gif

bhe i primis consuma come una fogna. con 200cc in più del mio motore,con la mancanza dei carburatori sostituti da sofisticate centraline, con la stessa potenza del mio motore, ti aspetti come minimo più fluidità e meno cosumi...invece consuma come una fogna e di fluidità non se ne parla visto che sotto i 7mila giri il motore è morto...alla soglia dello scalino dei 7mila si inseriscono tutte e valvole e hai un sensazione bruschissima di passaggio dal regime mortorio al regime allegro...
 
9160852
9160852 Inviato: 15 Gen 2010 14:12
 

DueRuote ha scritto:


.... L'unica moto a darmi problemi di affidabilità è stata il Thundercat.

0509_si_picchiano.gif


la mia ha 160mla km e nesn problema al motore.
tu che problemi hai avuto?
 
9160860
9160860 Inviato: 15 Gen 2010 14:14
 

Gabry71 ha scritto:


scusa se mi permetto di farti un appunto, io ho un CBR 600 F del 2006 e ti assicuro che è un EURO 2... grande moto!!

...poi per quanto riguarda il resto della discussione non mi pronuncio, sono di parte icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Gabry


ciao su moto.it la cbr600f modello 2001/2006 sta scritto che si tratta di un motore euro 1.
se t dici che è euro 2 meglio per te e per me che ora mi infomerò meglio sulla srie finale di produzione cbr600f
la tua quando lhai acquistata?
 
9160866
9160866 Inviato: 15 Gen 2010 14:15
 

giomasce ha scritto:


la carburazione ogni 2 anni è per i modelli vecchi a carburatori oggi scomparsi?

con i vecchi carburatori in teoria si dovrebbe fare una carburazione ad ogni cambio di stagione...quindi due alanno...
 
9161068
9161068 Inviato: 15 Gen 2010 14:44
 

aunktintaun ha scritto:

ciao su moto.it la cbr600f modello 2001/2006 sta scritto che si tratta di un motore euro 1.
se t dici che è euro 2 meglio per te e per me che ora mi infomerò meglio sulla srie finale di produzione cbr600f
la tua quando lhai acquistata?

presa nuova a marzo 2006, se non ricordo male l'ultima serie ha perso le forcelle regolabili (a me vanno benissimo così, poi volendo giocarci si cambiano...) ed ha guadagnato il catalizzatore. Sul libretto la dicitura è: rispetta la direttiva 2002/51/CE FASE A E DIRETTIVA 97/24/CE CAP.9

LE SIGLE SONO:
* Categoria Euro 1
- Ciclomotori e motocicli: conforme alla direttiva 97/24 CE cap. 5
* Categoria Euro 2
- Ciclomotori: conforme alla direttiva 97/24 CE cap. 5 fase II
- Motocicli: direttiva 2002/51/CE fase A
* Categoria Euro 3
- direttiva 2002/51/CE fase B
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9161510
9161510 Inviato: 15 Gen 2010 15:44
 

GRAZIE delle info.
quindi le forcella del cbr600f 2001/2006 non sono reglabili in nessun modo?
 
9161530
9161530 Inviato: 15 Gen 2010 15:47
 

Confermo, a partire dal 2006 la CBR600F ha motori Euro2, l'unica"pecca" è che a partire dal 2006 la forcella non è più regolabile, ma puoi sempre porre rimedio con kit after-market. Sul motore del VFR, lo dici perchè l'hai provato? Ti posso assicurare che l'ultimo modello (dal 2007 in poi) ha un'erogazione quasi elettrica ed il "salto" del v-tec non si sente più.

Ciao,
Danilo
 
9161558
9161558 Inviato: 15 Gen 2010 15:51
 

giomasce ha scritto:


la carburazione ogni 2 anni è per i modelli vecchi a carburatori oggi scomparsi?


Purtroppo l'iniezione della Ducati sino al 2007 non era valida come sulel giapponesi. Ogni 2-3 anni sono da equilibrare i corpi farfallati e controllare il CO. Non succede nulla di grave se non lo fai... ma rischi che la moto strappi un pochino ai bassi. Costa un centinaio d'Euro o poco più farlo fare.

I nuovi modelli sono proprio un altro pianeta. Non sembrano nemmeno parenti delle vecchie. Il Monster 696, l'848 oppure l'Hypermoterd 800 (anche la 1100) sono fluidissime anche a regimi quasi impensabili per un bicilindrico e non perdono un colpo. Si sente che la velocità di reazione della centralina è un'altra cosa.
 
9161586
9161586 Inviato: 15 Gen 2010 15:53
 

aunktintaun ha scritto:
quindi le forcella del cbr600f 2001/2006 non sono reglabili in nessun modo?


No, dal 2006 in poi proponevano la regolazione (del modello dell'anno prima) come optional, così da vendere la moto ad un prezzo inferiore. Fino al 2005 è euro1 con tutte le regolazioni.
 
9161614
9161614 Inviato: 15 Gen 2010 15:56
 

dieffe79 ha scritto:
Confermo, a partire dal 2006 la CBR600F ha motori Euro2, l'unica"pecca" è che a partire dal 2006 la forcella non è più regolabile, ma puoi sempre porre rimedio con kit after-market. Sul motore del VFR, lo dici perchè l'hai provato? Ti posso assicurare che l'ultimo modello (dal 2007 in poi) ha un'erogazione quasi elettrica ed il "salto" del v-tec non si sente più.

Ciao,
Danilo

ciao si provato il primo modello prodotto, credo del 2004...ma non sono sicuro del'anno, comunque era il primo v-tec...
 
9161631
9161631 Inviato: 15 Gen 2010 15:58
 

PaoloG ha scritto:


No, dal 2006 in poi proponevano la regolazione (del modello dell'anno prima) come optional, così da vendere la moto ad un prezzo inferiore. Fino al 2005 è euro1 con tutte le regolazioni.


grazie mille inizio a fare ricerche su questa moto che mi pare ala fin fine essere la più simile al vechio gattaccio..
 
9161642
9161642 Inviato: 15 Gen 2010 16:00
 

Infatti, mi era venuto il dubbio.. fino al 2006 il "salto" si sente ma a partire da quell'anno cambia tutto, te l'assicuro. Per la forcella del CBR 2006 puoi prendere un Kit Andreani, Mupo, Matris o Extremetech.

Ciao,
Danilo
 
9161666
9161666 Inviato: 15 Gen 2010 16:03
 

aunktintaun ha scritto:


la mia ha 160mla km e nesn problema al motore.
tu che problemi hai avuto?


Dovrebbe esserci un lungo messaggio qualche pagina indietro. Riassumendo... ho avuto un problema ai freni sin dal primo momento e l'assistenza Yamaha si è rivelata pietosa e poco interessata al cliente sin dal primo minuto. Ho risolto questo (grave) difetto solo dopo 18 mesi di proteste e solo perchè ho scritto ai giornali riportando la faccenda. La moto è stata ferma quasi tutto questo lunghissimo periodo ed i viaggi dal meccanico saranno stati almeno una ventina, con tutte le scomodità che ne conseguono.

Si sono rotti (senza urti) due plexiglass e i paraoli forcella sono saltati a 10.000Km sebbene io non sia uno smanettone.

Ho tentato di far carburare da due differenti meccanici Yamaha il gattone, ma è rimasta parecchio irregolare sotto i 3500. La ST3 è quasi più lineare.
 
9161800
9161800 Inviato: 15 Gen 2010 16:26
 

aunktintaun ha scritto:

ciao si provato il primo modello prodotto, credo del 2004...ma non sono sicuro del'anno, comunque era il primo v-tec...


Il sistema V-tec è stato notevolmente migliorato e ho saputo che dal 2006 è totalmente scomparso lo scalino generato da questo meccanismo. Nel tempo mi pare che si sia anche persa la cascata d'ingranaggi come distribuzione. I consumi sono stati ridotti nei modelli successivi ed ho sentito che non è molto difficile arrivare a 20Km/l.

Certo... il Thundercat è più parco. Una delle moto con i consumi più bassi che io abbia mai avuto. Andavo da 17Km/l a 21Km/l a seconda dell'andatura, mentre il GSX-R750 con lo stesso pilota non riusciva a fare meglio di 15Km/l.

La ST3 si attesta sui 22Km/l in modalità turismo e circa sui 18-19Km/l in modalità montagna con meno riguardo sull'acceleratore. Il desmodromico della Ducati permette un certo risparmio energetico a confronto del classico sistema a molle.

Bisogna esserci tagliato però per le moto di Borgo Panigale ed amarle. Non le consiglio MAI a chi non è profondamente convinto. Pensa che ho fatto cambiare idea anche ad un ragazzo che voleva comprare la mia. Se hai il carattere giusto, sono semplicemente meravigliose, ma altrimenti non le potrai mai gustare appieno. A me dona una gioia particolare guidarla... che solo la RSV1000 aveva saputo darmi. Il modello 2002 però... perchè l'Aprilia dal 2004 ha preso la via della sportiva classica estrema e non è più la stessa.
 
9162430
9162430 Inviato: 15 Gen 2010 18:22
 

DueRuote ha scritto:


Dovrebbe esserci un lungo messaggio qualche pagina indietro. Riassumendo... ho avuto un problema ai freni sin dal primo momento e l'assistenza Yamaha si è rivelata pietosa e poco interessata al cliente sin dal primo minuto. Ho risolto questo (grave) difetto solo dopo 18 mesi di proteste e solo perchè ho scritto ai giornali riportando la faccenda. La moto è stata ferma quasi tutto questo lunghissimo periodo ed i viaggi dal meccanico saranno stati almeno una ventina, con tutte le scomodità che ne conseguono.

Si sono rotti (senza urti) due plexiglass e i paraoli forcella sono saltati a 10.000Km sebbene io non sia uno smanettone.

Ho tentato di far carburare da due differenti meccanici Yamaha il gattone, ma è rimasta parecchio irregolare sotto i 3500. La ST3 è quasi più lineare.


che sfiga direi...lol
per la questione dell'irregolarità sotto i 3500 anche la mia ne soffre, ma non è molto accentuato...anzi
 
9168103
9168103 Inviato: 16 Gen 2010 21:32
 
 
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