treyguitar ha scritto:
Guarda, secondo me troveresti nella gsx f una moto veramente molto simile alla tua a pari prestazioni, sulla carta la thundercat ha qualcosina in più come coppia e cavalli, ma non so se dopo 160k km si può parlare ancora di dato sulla carta, ma forse mi sbaglio.
Risposte alle curiosità stupide:
Velocità massima che ho provato di strumento 220 km/h, sui vari forum qualcuno dice anche 230 km/h, io a 220 mi son fermato quindi potrebbe anche essere vero.
Alzata in prima, mmm, non sono mai andato con l'intenzione di farlo ma penso che ce la dovrebbe fare, almeno di poco
.
Comunque da quanto ho letto in giro tra er6f , xj6 e gsx f non c'è paragone come prestazioni del motore rispetto alla suzuki.
bhe io con 160k km in quarta, con contagiri fondo scala, e rapporti orignali arrivo molto velocemente a 220 di strumento...mancano ancora la quinta e la sesta che per onore di cronaca son difficili da far arrivare a fondo scala di giri motore...dopotutto ha sempre, come hai detto tu 160k km...comunque i 240 di strumento li raggiungo...dalla casa la danno per quasi 250 efettivi...dis trumento dovrebbero essere almeno 260...ma io non li ho mai visti memmeno con rettilinei infiniti (per chi conosce le strade sarde sà di cosa parla se dico 131 dopo dopo oristano direzione cagliari...)
comunque la gsx650f mi piace , è bella di estetica ma son convinto che sia un mezzo meno performante e raffinato della mia thundercat...però mai dire mai, ho gia visto delle ofrete su moto.it davvero allettanti...
p.s. la mia di potenza in prima non si alza nemmeno per le balle....lol