aunktintaun ha scritto:
23 cv in meno lo avevo considerato...ma pensando che si tratta , nel caso della diversion, di un motore moderno, con un erogazione più fluida, ed esendo la diversion una moto più leggera rispetto al thundecat mi ero convinto che questi 23 cv di differenza li avrei sentiti poco.
idem per quanto riguarda la ciclistica...diversion moto moderna...il thundercat ha un telaio e delle sospensioni che risalgono quanto meno al 1996 (anno di lancio del gatto), cosi come l'impianto elettricco, di illuminazione e frenante...credevo che in tutto sto tempo una moto entry level odierna potesse aver superato i canoni di una moto sport tourer cosi data come è la thundercat.
in definitiva mi consiglio qualcosa di meglio...io pensavo ad un bmw f 800 st...ma la semicarena non mi convince...io la moto la voglio carenata...avevo pensato al vfr800 vtec...ma l'ho provata e il thundercat è un altra storia...
più è fluido il motore meno si sentono i cavalli!
Quindi è vero il contrario per sentire la "spinta" di 100 cv di qualche anno fa oggi con ciclistiche ed erogazioni migliori servono più cavalli, naturalmente se ci limitiamo alle sensazioni... come prestazioni c'è solo un miglioramento!