DavideRunner5 ha scritto:
nn preoccuparti del ritardo comunque xk la pressione diventa alta? e quindi se stacca il motore si spegne giusto? comunque allora provo a chiudere un po l'aria??? secondo te quanti giri deve fare la vite dell'aria?? in senso orario chiudo e antiorario apro giusto???? comunque l'olio ovviamente l'ho messo..comunque controllerò forse era troppo poco 150ml circa x adesso nn lo sto usando xk qua ha piovuto e inoltre ora ho pure la batteria scarica dato k è stato fermo.. ma secondo te è possibile k mi sia durata appena un anno (11mesi)??? o si è staccato qualche filo e nn carica più? x ora l'ho avviato cn un'altra batteria k ho collegato in parallelo.. a proposito di fili mi avevi parlato di un filo staccato l'altra volta dove si troverebbe??
la pressione diventa alta perchè la pompa spinge sempre , ma non sono un esperto in questo campo e purtroppo non so risponderti a tutte le tue domande
strano che ti sia durata solo 11 mesi , ma se è restata collegata probabilmente si è scaricata per quello
quando ho parlato di un filo stavo facendo un ipotesi , potrebbe essere un filo qualunque che fa massa e potrebbe non esserci
aspettiamo i più esperti...
p.s. se ti posso suggerire un altro sito prova ad andare qui : Link a pagina di It.answers.yahoo.com