ilMaGo87 ha scritto:
Non esiste in vendita un carburatore già tarato...anche perché ogni motore e a se!!!
E poi i problemi di carburazione ce li hanno tutti, me compreso, fa parte della minimoto la carburazione folle!!!
Io ad esempio, ho carburato venerdì la moto, 112 max 52 min valvola 40 e spillo 3 tacca...andava da Dio fino a ieri! Oggi accendo, salgo e alla prima accelerata BooooooooBooooo, grassissima...ho abbassato tutto lo spillo e adesso e ancora un filino grassa, ma la preferisco così!!!
Quindi la carburazione ogni 3x2 sei dietro a smadonnnnnnarci!!!
Per il collettore pieno, anche il mio amico con la c1 ha avuto lo stesso problema un sacco di volte e.........non l'ha ancora risolto!!!
E poi i problemi di carburazione ce li hanno tutti, me compreso, fa parte della minimoto la carburazione folle!!!
Io ad esempio, ho carburato venerdì la moto, 112 max 52 min valvola 40 e spillo 3 tacca...andava da Dio fino a ieri! Oggi accendo, salgo e alla prima accelerata BooooooooBooooo, grassissima...ho abbassato tutto lo spillo e adesso e ancora un filino grassa, ma la preferisco così!!!
Quindi la carburazione ogni 3x2 sei dietro a smadonnnnnnarci!!!
Per il collettore pieno, anche il mio amico con la c1 ha avuto lo stesso problema un sacco di volte e.........non l'ha ancora risolto!!!
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ecco vedi che dicono che è gia tarato permotori da gare come le blata...
ho una domanda ma come funzionano le tacche dello spillo?