errico15 ha scritto:
bhè io con la minimoto che ho ora a rozzano ho girato solo una volta, con 7/68 e devo dire che non era male, arrivavo ad un po piu della metà del rettilineONE e dovevo mollare, ma con 7/64 secondo me è divertente la cosa, per quanto riguarda le curve, per andare forte in quella pista devi aprire sempre in curva, a manetta e tenere aperto... se vuoi uscire forte di curva e fare un buon tempo.... solo che arrivi al pelo con l'erba così facendo
secondo me è una pista piu per pit-bike/kart,però a mio parere è divertentissima! piu che altro perchè con il pit bike molte uscite, le fai con il posteriore che va dove vuole, essendo molto larga la pista puoi permetterti di aprire prima, ma con un rischio magiore di caduta!
oggi comunque ho fatto tutti i lavori alla mini, solo che per ettere la corona del 64 ho dovuto limare di2 millimetri il buco dove si infila il perno della ruota, per tendere bene la catena... e ho riscontrato un problema... così facendo la ruota è tutta indietro, solo che la staffetta dove si blocca il freno dietro, non combacia con il buco, e quindi devo costruire una staffa per bloccarla... poi stasera faccio tutto... comunuqe adesso la mini è apposto... perfetta!
ERA ORAAAAA!
domani vai a rozzano?