pompone73 ha scritto:
scusa.. ma quello che ho evidenziato non puo' essere..
tutte le ducati i.e. hanno il filtro benzina..con corpo esterno in alluminio (molto simile a quelli delle auto),la maglia interna filtra pochi micron (in pratica trattiene tutte le impurita'..e ci mancherebbe con piu' di 20€ che lo fanno pagare..
) quindi al limite si intasa, ma non lascia passare niente..
l'intasamento e' molto raro, e quando accade e' tipico di serbatoi in acciaio che arrugginiscono internamente (quindi non sara' mai il tuo caso,avendolo in plastica..) o da benzine sporche...ma qui in italia non ho mai sentito di questi problemi..
Nella mia ss (che ormai ha piu' di 60k km, ed ho cambiato il filtro ogni 30k km..) gli iniettori erano ancora perfetti,anche esternamente..(essendo nel corpo farfallato e quindi molto distanti dalla camera di scoppio) avevo aperto anche un topic a riguardo..
Testate e alimentazione ss 900 i.e., pulizia a 60k km
il problema non credo riguardi la centralina,ma piuttosto il fermo dove poggia la "carrucola" del filo acceleratore..secondo me basterebbe registrare leggermante il fermo di battuta (se non sei pratico fello fare al conce..in pochi minuti lo fa..) quel tanto da tenere il minimo a giusto regime..
Sempre puntuale, sempre preciso... MITTICOOOOOOO (come direbbe Galeazzi)!!!