er_pagnottella ha scritto:
Beh, che dire, man mano che riesco ad ottenere informazioni su questo motorino saltano fuori altre modifiche... Innanzitutto, questo Boxer ha avuto 2 proprietari prima di me, ed il secondo proprietario mi ha detto che all'epoca non si era posto il problema dell'omologazione e che il variatore l'ha montato lui (infatti mi sembrava stranamente più pulito rispetto al resto del motorino, e ciò spiegherebbe anche le ottime condizioni della cinghia). Tuttavia, lui non ha montato questa marmitta, affermando di averla già trovata quando gli diedero questo motorino. Il mistero si infittisce... Ora devo rintracciare il primo proprietario (impresa difficile ma non impossibile, visto che vivo in un paese relativamente piccolo) e chiedergli che modifiche abbia effettuato lui. Comunque, arrivato a questo punto, non so se mi convenga davvero portarlo alla Motorizzazione per farlo omologare...
P.S. Per quanto riguarda il clacson ed il tachimetro, dove devo sbattere la testa? Il fatto che questi due non funzionino mi farebbe pensare ad un problema all'impianto elettrico, ma i fari funzionano perfettamente, tutto ciò mi confonde
...
Ciao
la marmitta non è la sua originale, il clackson a volte si rompeva l'avvolgimento interno.
Il tachimetro, sarà la corda di trasmissione ,
era un accessorio extra e se non c'era c'era un apposito tappo, quindi alla "visita prova" ti presenti senza e nessuno ha niente da dire.
HAI UN MESSAGGIO PRIVATO MP