salve a tutti.. sono tornato dopo parecchio tempo per chiedervi un consiglio..
dato che la moto aveva perso molto in termini di potenza, ho deciso di cambiarle il pistone..
ho smontato il tutto e ho portato il cilindro a lucidare e mi sono fatto dire la misura del cilindro.
diametro cilindro : 66.43
diametro vecchio pistone: 66.34
ora Vi chiedo che pistone devo prendere?? quanta tolleranza deve avere dal cilindro?
vai dal meccanico con il cilindro in mano e ti fai ordinare il pistone per quel cilindro, il resto lo fa lui.Torni a prenderti il pistone e lo rimonti...semplice no??
per quanto riguarda il fatto di portarlo dal mecca.. lasciamo stare..
gliel'ho portato.. e l ha tenuto quasi 3 settimane e ancora non aveva ordinato il pistone ne tantomeno fatto lucidare il cilindro..allora mercoledì sono andato e me lo sono ripreso (e se l'è pure presa! stò scemo...) e l ho portato direttamente in rettifica: la sera era pronto! ieri ho ordinato il pistone.. ho preso 66,38mm calcolando 5punti di tolleranza.. avrò mica fatto una cavolata??
alla fine il pistone l'ho rimandato indietro.. e ho preso il 66.35 (su c'era montato il 66.34) con il cilindro che dovrebbe essere sui 66.43.... che dite??
ho montato tutto e sembrava andare benissimo la moto all'inizio.. ma ora si affoga.. è totalmente scarburata.. non so cosa fare.. idee? aiutatemi!! ho provato a cambiare il getto del max ma non credo di aver risolto... cosa faccio???
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi