Ho un Honda PS150i ( monta lo stesso motore dell' SH150) posso dire soltando che ha una bella partenza da fermo e fino agli 80km/h pur aprendo l'acceleratore a metà gas ci arrivo con una bella ripresa e fluidità.. non sono andato ancora oltre perchè non ho finito il rodaggio, sto ancora a 850km.. senza neppure considerare che il motore ancora è chiuso e non è totalmente aperto.. .
martinrivas ha scritto:
Grazie delle risposte.. ho capito che mi sa c'è proprio poco da fare.. pensavo fosse abbastanza semplice bypassare il limitatore di giri o quanto meno alzarlo un pochino.. una decina di km/h non starebbero male..
Comunque mi chiedevo se nessuno di voi col Sixteen ha i problemi che ho io in partenza da fermo o comunque quando la frizione attacca... cercando un pò in rete leggo che probabile possa esser la campana della frizione.. cosa credo sia visto che la frizione l'ho già fatta sostituire, e la precedente aveva 1000 km. Mi da una noia incredibile... Ma ora il dubbio è grosso... sono alla seconda frizione.. non è che mò si è rovinata anche questa e devo cambiare tutto il gruppo.. campana e frizione, perchè mi romperebbe assai.
Con la seconda frizione il tempo di far 5 o 6 km e avevo ancora lo stesso fischio per qualche secondo nell'attimo in cui sentivo attaccare... secondo voi cambiare solo la campana risolverebbe?
io ho percorso 38.000km sempre in due con un Liberty200 e la frizione è ancora integra originale di fabbrica.. il Sixteen con la trasmissione originale non dovrebbe dare grossi problemi.. .