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cilindro sh 150 carb. uguale a quello iniezione?
8974120
8974120 Inviato: 8 Dic 2009 14:46
Oggetto: cilindro sh 150 carb. uguale a quello iniezione?
 

Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi un imformazione forse banale ma che può far riflettere. Io posseggo un sh125i e ho acquistato un motore 150 per il modello a carburatore. volevo sapere da voi se il cilindro e la testata cambiano rispetto a quello ad iniezione. se si, potreste dirmi le differenze e se deve essere apportata qualche modifica al carter per farlo entrare, io ho letto i vari forum sul montaggio ma alcuni dicono no e altri si cioè che si deve "barenare" il carter. eusa_think.gif attendo delle vostre risposte, possibilmente dettagliate e precise, e solo se siete informati. se volete vi invio delle foto del cilindro del pistone e della testa. ringrazio in anticipo e saluto!
 
8974156
8974156 Inviato: 8 Dic 2009 14:53
 

non penso proprio che si possa montare un gt a carbu al posto di un iniezione...poi non capisco cosa c'entri la barenatura dei carter..l'unico modo di usare quel gt è passare lo scooter a carburatore
 
8974498
8974498 Inviato: 8 Dic 2009 16:04
 

perche quali sono le differenze tra i 2 gt? posso inviarti delle foto a qualche indirizzo e-mail per farti vedere il gt? perche a me sembra uguale, poi nel sito malossi il codice del gt è uguale sia per il modello a carbur. sia per quello iniezione quindi non capisco quali sarebbero le differenze.
 
9031413
9031413 Inviato: 20 Dic 2009 14:23
 

allora iniezione e carburatore non cabia niente oltre allo statore al volano oltre al carburatore nel motore carb e iniettore nell iniezione....
per montate il gt completo devi allargare i carter perché il cilindro 150 ha il basamento + largo del 125 e di conseguenza non entra nell alloggiamento del 125.....
io ti consiglio di montare il blocco completo che hai comprato smontando tutta la parte del carburatore e mettendo la parte dell iniettore e cambiare il colano e lo statore mettendo i tuoi ke hai nel motore iniezione cosi hai un motore 150i senza aprire 2 blokki motore con una spesa enorme.... perche quando apri un motore si devono iniziare a cambiare tutte le guarnizioni... fascie ecc ecc
 
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