craniof ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao!
Scrivo dopo un pò di tempo ed aver venduto la CBR XX di cui ho scritto nel forum, a questo link
E l'Uccellone è di nuovo mio!!! [Cbr XX]
Vorrei riacquistare la moto, anche nuova, e mi interessa la GSX 1250 FA
Un mezzo che definirei, come altri qui prima di me, "intelligente"
Scrivo ai possessori per sapere quanto l'hanno pagata, e se il preventivo fattomi può essere considerato corretto oppure no
9.500 euro su strada, compresa la sostituzione del bauletto originale con il Givi Maxia 55lt nero + schienalino, adeguadatamente arretrato rispetto alla seduta del passeggero (il conce, in proposito, sapeva già del problemuccio...)
Preciso che tutti i concessionari della mia zona hanno "sparato" 9.500 su strada. Anche a livello di finanziamenti si equivalogno. Di più uno mi mette, come detto, il maxia.
Il listino è di 9.950 + 250 di messa in strada = 10.200. Vuol dire che mi fanno un 7% di sconto. Non un gran ché, magari più a nord si spunta qualcosa meglio... ma se da una parte ci metto il viaggio, da quell'altra considero che maxia + schienalino son 200 euro (vabbé, gli lascio l'originale, ma in fondo quello è un bauletto da scooter non da moto turistica...)
Insomma tutto sommato non mi sembra male
Che ne dite?
Un lampeggio
Francesco
credo che si possa scendere almeno di 200 euro, considerando il cambio del bauletto...
9500 euro per la moto completamente originale, sono un po' tantini.....
un esempio
Link a pagina di Moto.it