dalcanaleluca ha scritto:
ok... ho letto abbastanza cazzate...
con le guarnizioni modificate così poco la fasatura che nemmeno ve ne accorgete (e in ogni caso non conviene perchè alzate tutta la luce, non la ampliate)
quindi se non modifichi la testa ti conviene mettere una 0.3...
le guarnizioni disponibili sono: 0.3, 0.5 e 0.8... tutte le altre sono cazzate inventate oppure non originali...
una guarnizione sp non esiste... aprilia mette a dispozione dei team su grossi ordini guarnizioni da 0.1 per avere un range di intervento più mirato (es guarnizione da 0.4 --> 0.3+0.1)
la moto di serie monta la 0.5 in qualsiasi configurazione...
per smarmi: tu secondo me hai sentito il miglioramento della testa 2 decimi più bassa
lex: entro certi limiti hai ragione... ma tu non consideri la compressione... se cerchi di ottenere uno squish adeguato (meno di 1 mm) sei già troppo alto di compressione... quindi o riprofili la testa o ti accontenti di uno squish merdoso...
granada92: digli al tuo amico di andare a c****e invece che dire cazzate... 2 mm per parte sono 4 mm!!! primo non serve a nulla allargare lo scarico... secondo sfondi i travasi e i booster..
poi uno step 2 non è un cosa così sennò 150 € sarebbero un furto.. o metti una guarnizione da 0.3 oppure cambi testa
grazie dalca
quindi dici che mettendo una guarnizione (di base o di testa? ) da 0.3 miglioro qualcosina?