...adesso ho il cilindro di dx non equilibrato , sembra piu' vigoroso !! dovro' farla riequilibrare e poi mi inventero' il lavoro del meccanico per assistire questo tipo di motore del quale sto' imparando parecchie cose . sapete se esistono sistemi per mappare o mettere appunto la centralina in autonomia ?
neveman
Senza Benza
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Inviato: 11 Ott 2010 14:24 Oggetto: ...
Dovresti comprare il computerino...
Traeto
Solo Gas
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Inviato: 11 Ott 2010 18:14
ciao
ma???neveman un giorno la moto ha dei problemi ,il giorno dopo dici che riavvitando una delle due bobine ??(ma sono mica le pipette delle candele))
la moto torna ad andare bene ed inoltre parli che il motore al minimo gira piu forte , be e' chiaro con un apporto di corrente costante il motore brucia meglio la miscela e funsiona in maniera regolare .
pero poi dopo un giorno dici che c'e un pistone non equilibrato ?? ma se ti hanno fatto la regolazione dei corpi farafallati non dovresti avere problemi di sorta anche perche la suddetta regolazione si fa ogni 10000 km circa........la domanda e' ma la tua moto va bene ??alle volte sembar di si alle volte sembar di no
sii piu chiaro
goosecat
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Inviato: 11 Ott 2010 19:52
scusami goosecat mi hai di nuovo beccato nelle "evoluzioni " quando sorgono anomalie alla moto si intendevo le pipette e non le bobine. la moto va bene !! unico neo e' quando la si accende : se parte subito ok ; se si ricorrere a piu' accensione poi nel guidarla si avvertono parecchie vibrazioni .
neveman
Senza Benza
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Inviato: 11 Ott 2010 20:11
strano
che quando fa fatica a partire e poi dopo alcuni tentativi parte la moto ha vibrazioni
in ogni caso quando e' fredda anche d'estate usa sempre la levetta dello starter e accendi la moto senza acellerare e mantieni il motore cosi almeno per 30-40 secondi poi gradatamente appena si stabilizza porti a zero la leva e il motore dovrebbe girare bello rotondo senza incertezze
sono cose che io faccio sul monster 620 e credo visto la similitudine degli impianti di iniezione e dal fatto che le due moto sono comunque raffredate ad aria, siano valide anche per le guzzi serie piccola
goosecat
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Inviato: 11 Ott 2010 21:50
da quel che so, poi, la centralina delle guzzi serie piccola ad iniezione è la stessa del 620...
ranabout
Ospite
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Inviato: 12 Ott 2010 18:28
di fatti
sono uguali
goosecat
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Inviato: 12 Ott 2010 19:47
ciao go e rana
...sono 100 giri di piu' che vanno e vengono ...; forse puo' dipendere da qualche comando dell'accelleratore che non ritorna in sede o forse proprio dall'arricchitore che resta di poco inserito comunque per me' e' l'ultima parentesi delle pecche di questa moto e non me ne faccio un cruccio ; ormai so' che la moto e' valida sotto tutti i profili e la trovo performante nonostante i suoi 48 cv oltre che comoda. prima o poi si risolvera'
neveman
Senza Benza
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Inviato: 12 Ott 2010 21:28
CIAO
be neveman se e' solo un lieve sbalzo di giri probabilmente puo essere dovuto o all'acceleratore piccolo che ha il cavo che alle volte scorre poco , magari con un po di gresso spray si fa in modo che scorra
goosecat
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Inviato: 12 Ott 2010 22:38
quando c'è umidità nell'aria (dopo piovuto, quando c'è nebbia, oppure la mattina presto) l'acceleratore mi rimane SEMPRE leggermente tirato, anche se la manopola è a riposo... solo dopo un po' torna a posto da solo... solo che certe volte fai affidamento sul freno motore CHE NON C'E'... e lì ti arriva quella bottarella di adrenalina che ti fa ragionare in un microsecondo...
ranabout
Ospite
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Inviato: 13 Ott 2010 18:36
ho risolto semplicemente comprando una candela nuova quella che c'era era in buono stato ma aveva il cappuccio svitato adesso la centralina ha riprese afunziona re a dovere e' si e' ristabilita a 1000 giri continui .
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