bonny80 ha scritto:
,caro mio! io ho avuto la fortuna di provarle tutte e tre....
Prima le DIABLO.ottime-qualche tendenza di troppo a raddrizzare la moto in curva se si "pizzica il freno"-sempre valide anche d'inverno- si caldano abbastanza in fretta e hanno una buona tenuta kmetrica...(sul mio vecchio ghost 668 ci ho fatto quasi 16.000 km fino alla tela!!
...ma usandola per bene su tutta la spalla la tenuta è buona fino alla fine del battistrada!!)
Poi sono passato agli M3 e si sente che sono un prodotto più recente...subito in temperatura-ottima tenuta, sempre(..con gli allora 70 cv scarsi basta poco...
)-accenno al raddrizzo in curva molto meno accentuato- però in una piccola uscitella in pista (una piccola da go-kart vicino vittorio veneto..)l'anteriore m'è scivolato per bene facendomi proprio cac... sotto
...forse perchè erano un po' caldine..ma i diablo ad adria in agosto non lo avevano mai fatto....
Ora sulla tuono ho DIABLO ROSSO....e sto pensando di acquistare il terzo treno di gomme!!!!...con quella bella spalla slick sono proprio belle per divertirsi in piega belle sicuri
..ci ho fatto circa 8000 km e ci può stare per il grip che danno!!!! si scaldano immediatamente-non danno segni d'affaticamento...sono curioso di provarle d'inverno!!!....a proposito consigli per eventuali gomme invernali??
......Dunlop Roadsmart........
l' unica altra gomma da me provata che mi dava così tanto "feedback" con asfalti e temperature invernali , è stata la "vecchia" 207.........
però , quella era una gomma "nervosa" , che non si "sposava" bene con tutte le ciclistiche........
la Roadsmart invece è stabile , direzionale , confortevole........come di solito sono le gomme turistiche........., ma dà una gran confidenza e , quando molla , lo fa in modo molto progressivo e prevedibile , anche più dei Diablo , che già conosci (.......li ho sempre apprezzati anchio......)......
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