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Ducati vs. Japp II (continua)
12382987
12382987 Inviato: 8 Set 2011 11:38
 

alexss ha scritto:




honda monta solo showa come sospensioni, solo che non lo scrivono proprio, perchè per loro una sospensione showa è solo un marchio, dipende dal livello del modello di sospensione la qualità.

per punzecchiare ancora un pà, brembo produce in india con la breco, quindi......... made in italy?

nissin sono esclusivamente prodotte in giappone...........


per quello che invece riguarda un altro utente che dice di poreferire le pinze a pistoncini contrapposti e fisse rispetto a quelle flottanti credendo che quelle flottanti non frenino..... forse non le ha mai provate, perchè una pinza flottante, sebbene piu semplice ed economica funziona alla perfezione, tutto sta ad usare la moto per quello che è progettata e non pretendere resistenza ad affaticamento da motogp, perchè il problema nel caso delle nakeed è la dimansione del disco inferiore e non la pinza....


di che ti stupisci? ormai quasi tutto in asia fanno perchè non gli costa un caiser....poi nessuno ha detto che gli asiatici non sanno costruire, esiste una cosa chiamata supervisione 0509_lucarelli.gif e non penso sia fatta da un operaio che prende i 4 soldi degli operai..


per quanto riguarda le pinzie interpreta meglio ciò che leggi...
 
12385207
12385207 Inviato: 8 Set 2011 18:23
 

busterino ha scritto:
Per rispondere a topo :

Vedi ad esempio Yamaha, ha realizzato una sola volta un r1 , con componentistica italiana, L'R1 SP
Montava forche e mono della ohlins , freni della brembo tubi in treccia ecc...prodotti 500 esemplari ( alla modica cifra di 17 mila € icon_eek.gif ) tutti subito
Io no capisco perché non le rifanno


ma scusami...3 secondi fa mi hai appena detto che tra i brembo e i nissin (per una supersportiva e non per una motogp) non c'è differenza di qualità e poi mi vieni a dire che la yamaha ha realizzato una versione DELUXE della R1 con i freni brembo??? è un pò un controsenso......oppure hanno montato delle brembo da motogp??? icon_biggrin.gif comunque il mio non è un attacco alle jap.... però sta questione sui componenti la trovo un pò ipocrita..... quando uno non se li può permettere i brembo fanno c****e, quando poi ha la possibilità c'è li monta nelle versioni DELUXE.... mah....
 
12385428
12385428 Inviato: 8 Set 2011 19:13
 

thetin86 ha scritto:


ma scusami...3 secondi fa mi hai appena detto che tra i brembo e i nissin (per una supersportiva e non per una motogp) non c'è differenza di qualità e poi mi vieni a dire che la yamaha ha realizzato una versione DELUXE della R1 con i freni brembo??? è un pò un controsenso......oppure hanno montato delle brembo da motogp??? icon_biggrin.gif comunque il mio non è un attacco alle jap.... però sta questione sui componenti la trovo un pò ipocrita..... quando uno non se li può permettere i brembo fanno c****e, quando poi ha la possibilità c'è li monta nelle versioni DELUXE.... mah....


hai ragione ho specificato male , scusami , mi spiego meglio icon_wink.gif

In quell'anno la yamaha montava ancora le pinze ad attacco assiale, nell'edizione sp montarono freni ad attacco radiale della brembo , ecco dove stava la cosa positiva icon_wink.gif


Come ho già scritto sopra, Yamaha ( parlo di lei perché di lei sono informato a dovere) montava brembo nel 2000 , e lo ha continuato a fare per anni icon_wink.gif

Solo che la politica japu , è diversa da quella italiana, dove non è la ducati al centro dell'attenzione , ma la ducati , con freni brembo , sospensioni ecc insomma tendono a mostrare in bella mostra i vari marchi....
Mentre le japu, non vogliono questo, Yamaha deve essere Yamaha e stop! come tutte anche honda , kawa sta abbandonando questa linea, e suzuki lo ha già fatto icon_wink.gif
 
12385475
12385475 Inviato: 8 Set 2011 19:23
 

Ora però ho letto tanti di voi che ci stanno giocando un pochino su sulla storiella japu cacca ecc...

Ragazzi non vorrei dire, ma siete consapevoli che se Kawasaki volesse vincere il campionato del mondo in tutte le categorie , realizzare una moto da strada perfetta , ecc lo potrebbe fare senza alcun problema?
Secondo voi tutte le case japu non si possono permettere Brembo ?
Se kawasaki scorreggia , se la compra la brembo icon_asd.gif

State parlando di marchi che hanno fatturati mostruosi, basti dire che il 2% del fatturato kawasaki è rappresentato dalle moto ...

Loro puntano alla vendita e le case italiane invece puntano alla nicchia...

Un prodotto per pochi , che metta in mostra nomi importati ....

La sorella japu , invece , realizzano un prodotto per tutte le tasche che porti il profitto al massimo....

Basti guardare la moto gp , per pagare valentino (con pessimi risultati) ci manca poco che non vi dovete ipotecare la scuderia corse icon_asd.gif

Avete dovuto abbandonare l'sbk.....l'orgoglio per ducati , li si che tutti devono stare zitti, avete vinto a dire basta....però ora?

Io non la condivido questa scelta

a proposito di sbk vi lascio un video spettacolare , godetevelo icon_wink.gif
 
12385635
12385635 Inviato: 8 Set 2011 20:05
 

busterino ha scritto:
Per rispondere a topo :

Il gsx 750 non pesa 200 kg , come la z on pesa 230 kg icon_wink.gif

Sul discorso dei tubi in treccia sono pienamente d'accordo con te.... no capisco perché non li montano, ma sopratutto non capisco perché non fanno le serie R

Vedi ad esempio Yamaha, ha realizzato una sola volta un r1 , con componentistica italiana, L'R1 SP
Montava forche e mono della ohlins , freni della brembo tubi in treccia ecc...prodotti 500 esemplari ( alla modica cifra di 17 mila € icon_eek.gif ) tutti subito
Io no capisco perché non le rifanno , ogni casa costruttrice ha i suoi appassionati , che sono disposti a spendere per avere una moto diversa.... io sono il primo icon_mrgreen.gif

L'unica cosa che ti posso dire è che , tutte le persone che ho accompagnato a comprare la moto , sia nuova che usata, nel prezzo ci siamo sempre fatti regalare i tubi in treccia icon_biggrin.gif



ecco la risposta

la Z750 pesa a secco 203 kg
e dalle prove che hanno fatto arriva sui 220 kg senza problemi sicocme sfido chiunque usare la moto a secco senza niente
(vengono dichiarati 203 kg, ma se ne devono aggiungere almeno altri 25 in ordine di marcia
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Motosprint.it

quindi è quello il pesp

per la gsx 750
cavolo peso ma supera abbondntemente i 200 KG
ovvero effettivi 214KG
quindi moto non molto leggere
Link a pagina di Motosprint.it

Cosi almeno sei informato sui pesi veri
come quelli che guardano i dati delle case che sono all albero ... sisi io li suo all'albero e non alla ruota ... con la kawea che era uscita che doveva avere 200 cv alla ruota poi ridimensionati a 165
 
12386046
12386046 Inviato: 8 Set 2011 21:33
 

busterino ha scritto:

Ragazzi non vorrei dire, ma siete consapevoli che se Kawasaki volesse vincere il campionato del mondo in tutte le categorie , realizzare una moto da strada perfetta , ecc lo potrebbe fare senza alcun problema?
Secondo voi tutte le case japu non si possono permettere Brembo ?
Se kawasaki scorreggia , se la compra la brembo icon_asd.gif

Loro puntano alla vendita e le case italiane invece puntano alla nicchia...

Un prodotto per pochi , che metta in mostra nomi importati ....

La sorella japu , invece , realizzano un prodotto per tutte le tasche che porti il profitto al massimo....


insomma...va bene i fatturati ecc ma "SE VOLESSE VINCERE IL CAMPIONATO DEL MONDO IN TUTTE LE CATEGORIA" ecc ecc è un pò una sboroneria.... anche perchè non capisco perchè una casa che può vincere tutto non lo fa.... BAH.

comunque il discorso l'hai centrato, le jappo fanno prodotti COMMERCIALI, destinati ALLA MASSA ed è questa la ragione per cui i componenti non sono di qualità. Perchè (come hai dimostrato con l'esempio della R1 SP) se le jappo si mettessero a usare brembo ohlins ecc ecc sarebbero costretti ad alzare i prezzi... e LA MASSA NON POTREBBE PERMETTERSI DI CACCIARE 17MILA EURI PER UNA R1............ icon_biggrin.gif

l'hai praticamente detto tu icon_razz.gif
 
12386048
12386048 Inviato: 8 Set 2011 21:34
 

busterino ha scritto:
Ora però ho letto tanti di voi che ci stanno giocando un pochino su sulla storiella japu cacca ecc...

Ragazzi non vorrei dire, ma siete consapevoli che se Kawasaki volesse vincere il campionato del mondo in tutte le categorie , realizzare una moto da strada perfetta , ecc lo potrebbe fare senza alcun problema?
Secondo voi tutte le case japu non si possono permettere Brembo ?
Se kawasaki scorreggia , se la compra la brembo icon_asd.gif

State parlando di marchi che hanno fatturati mostruosi, basti dire che il 2% del fatturato kawasaki è rappresentato dalle moto ...

Loro puntano alla vendita e le case italiane invece puntano alla nicchia...

Un prodotto per pochi , che metta in mostra nomi importati ....

La sorella japu , invece , realizzano un prodotto per tutte le tasche che porti il profitto al massimo....

Basti guardare la moto gp , per pagare valentino (con pessimi risultati) ci manca poco che non vi dovete ipotecare la scuderia corse icon_asd.gif

Avete dovuto abbandonare l'sbk.....l'orgoglio per ducati , li si che tutti devono stare zitti, avete vinto a dire basta....però ora?

Io non la condivido questa scelta


Scusa, ma tra le case giapponesi hai scelto quella che ha vinto di meno nelle competizioni: la Kawasaki. Potevi prendere come esempio la Honda icon_wink.gif

Poi, riguardo ai colossi giapponesi e al fatto che producano moto a prezzi inferiori a quelli delle case italiane, bisogna considerare anche i volumi di produzione.
Riporto dei dati sui dipendenti delle quattro case giapponesi presi da Wikipedia, quindi non so quanto affidabili, comunque danno un'idea:

Honda - 144.785 dipendenti (2006)
Yamaha - 41.958 (2006)
Kawasaki - 30.563 (2008)
Suzuki - 13.760 (2005)

Ducati - 1.043 (2006)

Di Aprilia e MV Agusta non ho trovato nessun dato riguardo al numero dipendenti.
 
12386164
12386164 Inviato: 8 Set 2011 22:09
 

busterino ha scritto:
a proposito di sbk vi lascio un video spettacolare , godetevelo icon_wink.gif

Buongustaio! icon_asd.gif
 
12386282
12386282 Inviato: 8 Set 2011 22:38
 

_batista_ ha scritto:


Honda - 144.785 dipendenti (2006)
Yamaha - 41.958 (2006)
Kawasaki - 30.563 (2008)
Suzuki - 13.760 (2005)

Ducati - 1.043 (2006)

Di Aprilia e MV Agusta non ho trovato nessun dato riguardo al numero dipendenti.


'rca boia! icon_eek.gif ma solo nel reparto moto? icon_eek.gif
 
12386723
12386723 Inviato: 9 Set 2011 2:03
 

thetin86 ha scritto:


insomma...va bene i fatturati ecc ma "SE VOLESSE VINCERE IL CAMPIONATO DEL MONDO IN TUTTE LE CATEGORIA" ecc ecc è un pò una sboroneria.... anche perchè non capisco perchè una casa che può vincere tutto non lo fa.... BAH.

comunque il discorso l'hai centrato, le jappo fanno prodotti COMMERCIALI, destinati ALLA MASSA ed è questa la ragione per cui i componenti non sono di qualità. Perchè (come hai dimostrato con l'esempio della R1 SP) se le jappo si mettessero a usare brembo ohlins ecc ecc sarebbero costretti ad alzare i prezzi... e LA MASSA NON POTREBBE PERMETTERSI DI CACCIARE 17MILA EURI PER UNA R1............ icon_biggrin.gif

l'hai praticamente detto tu icon_razz.gif


L' R1 costa già 17000€...non hanno nemmeno più il vantaggio del prezzo ste giapponesi! icon_confused.gif
 
12387148
12387148 Inviato: 9 Set 2011 9:14
 

thetin86 ha scritto:


insomma...va bene i fatturati ecc ma "SE VOLESSE VINCERE IL CAMPIONATO DEL MONDO IN TUTTE LE CATEGORIA" ecc ecc è un pò una sboroneria.... anche perchè non capisco perchè una casa che può vincere tutto non lo fa.... BAH.

comunque il discorso l'hai centrato, le jappo fanno prodotti COMMERCIALI, destinati ALLA MASSA ed è questa la ragione per cui i componenti non sono di qualità. Perchè (come hai dimostrato con l'esempio della R1 SP) se le jappo si mettessero a usare brembo ohlins ecc ecc sarebbero costretti ad alzare i prezzi... e LA MASSA NON POTREBBE PERMETTERSI DI CACCIARE 17MILA EURI PER UNA R1............ icon_biggrin.gif

l'hai praticamente detto tu icon_razz.gif


se volesse potrebbe vincere tutto , per via del suo portafoglio, si potrebbe permettere di prendere i 2 migliori piloti della moto gp, realizzare le 2 moto più potete , assumendo gli ingegneri migliori ecc...ma sai perché non lo fa?
Come ti ho detto prima le moto rappresentano solo il 2% del fatturato kawasaki , quindi non serve spendere tutti questi soldi , è improduttivo icon_wink.gif
Per quanto riguarda il prezzo dell'r1, ora costa 16990 € , e se ne vendono un bel po' , r1 sp costava pure 17 ma quando l'r1 normale stava a 13 mila ....
L'r7 costava uno sproposito ma comunque è stato venduto , alla fine se produci una moto valida la vendi , peccato che non lo facciano sempre
 
12387157
12387157 Inviato: 9 Set 2011 9:16
 

_batista_ ha scritto:


Scusa, ma tra le case giapponesi hai scelto quella che ha vinto di meno nelle competizioni: la Kawasaki. Potevi prendere come esempio la Honda icon_wink.gif

Poi, riguardo ai colossi giapponesi e al fatto che producano moto a prezzi inferiori a quelli delle case italiane, bisogna considerare anche i volumi di produzione.
Riporto dei dati sui dipendenti delle quattro case giapponesi presi da Wikipedia, quindi non so quanto affidabili, comunque danno un'idea:

Honda - 144.785 dipendenti (2006)
Yamaha - 41.958 (2006)
Kawasaki - 30.563 (2008)
Suzuki - 13.760 (2005)

Ducati - 1.043 (2006)

Di Aprilia e MV Agusta non ho trovato nessun dato riguardo al numero dipendenti.


sai perché honda a tutti sti dipendenti ?
lei principalmente fa moto icon_asd.gif
Credo che se a kawasaki , contassimo il numero di dipendenti che ha in tutti i suoi settori, danno lavoro a una nazione icon_asd.gif
 
12387419
12387419 Inviato: 9 Set 2011 10:20
 

busterino ha scritto:


se volesse potrebbe vincere tutto , per via del suo portafoglio, si potrebbe permettere di prendere i 2 migliori piloti della moto gp, realizzare le 2 moto più potete , assumendo gli ingegneri migliori ecc...ma sai perché non lo fa?
Come ti ho detto prima le moto rappresentano solo il 2% del fatturato kawasaki , quindi non serve spendere tutti questi soldi , è improduttivo icon_wink.gif
Per quanto riguarda il prezzo dell'r1, ora costa 16990 € , e se ne vendono un bel po' , r1 sp costava pure 17 ma quando l'r1 normale stava a 13 mila ....
L'r7 costava uno sproposito ma comunque è stato venduto , alla fine se produci una moto valida la vendi , peccato che non lo facciano sempre



Ma dove hai visto cosi tante vendite di R1 ... la R1 ne stanno vendendo pochisisme meno del RSV4 ... andfando in tutti i concessionari oramai ti fannmo un pò di sconti sulle pronte consegne se no fanno fatica a venderle
e poi con 17000 euro o mi prendo un Auto oppure una mot esclusiva ... cercando i Km 0 trovi tranquillamente MV F4 oppure Brutale .. alemno hai una moto unica ed esclusiva oppure un 1198 ... tanto per 1500 euro aspettia cnhe 2-3 mesi c'è li hai alla fine ...
ma tanto io al masismo che spenderò per un moto sarà 9999 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12387455
12387455 Inviato: 9 Set 2011 10:26
 

Anche perche' (saranno anche gusti) ma l'ultima R1 e' terribile, non si capisce comme hanno fatto a far diventare una moto tanto bella:

immagini visibili ai soli utenti registrati



in questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12387543
12387543 Inviato: 9 Set 2011 10:43
 

per esempio a me piace tantissimo la cicciosona icon_redface.gif

Il nuovo r1 lo devi vedere dal vivo , rende molto meglio, poi è logico se ti fa schifo ti capisco , inizialmente non piaceva nemmeno a me icon_wink.gif

Topo di r1 ne stanno vendendo , io ne vedo parecchie in giro , e chi le vende dalle mie parti non si lamenta ...
Poi la pronta consegna, da quando vado per concessionari sulla pronta consegna ti fanno sempre un pochino di sconto , proprio per smerciare più velocemente 0509_up.gif
 
12387902
12387902 Inviato: 9 Set 2011 11:43
 

busterino ha scritto:
per esempio a me piace tantissimo la cicciosona icon_redface.gif

Il nuovo r1 lo devi vedere dal vivo , rende molto meglio, poi è logico se ti fa schifo ti capisco , inizialmente non piaceva nemmeno a me icon_wink.gif

Topo di r1 ne stanno vendendo , io ne vedo parecchie in giro , e chi le vende dalle mie parti non si lamenta ...
Poi la pronta consegna, da quando vado per concessionari sulla pronta consegna ti fanno sempre un pochino di sconto , proprio per smerciare più velocemente 0509_up.gif


vista e pure provata, non mi piace per nulla, ma neanche come si guida, per me e' peggiorata in tutto, si ok gran motore ma non che quella di prima fosse un ciofeca. Questa non mi piace proprio, in frenata sembra (ma non e' una sensazione) di arrivare sempre lunghi.
AL confronto la BMW S1000rr e' un fulmine, in curva e' velocissima, l'r1 del 2008 era piu' performante, e non lo dico solo io, ma chi gira in pista (vallelunga) con me e gira anche discretamente bene, sta' sul 1,51 dice che e' peggiorata tanto.
Io personalmente non la prenderei mai, ma son gusti, va meno della precedente versione, e in genere le altre nipponiche son meglio CBR in primis complimenti a Yamaha


Sembra un manga japponese rotfl.gif
 
12387948
12387948 Inviato: 9 Set 2011 11:49
 

DemaDev ha scritto:
_batista_ ha scritto:


Honda - 144.785 dipendenti (2006)
Yamaha - 41.958 (2006)
Kawasaki - 30.563 (2008)
Suzuki - 13.760 (2005)

Ducati - 1.043 (2006)

Di Aprilia e MV Agusta non ho trovato nessun dato riguardo al numero dipendenti.


'rca boia! icon_eek.gif ma solo nel reparto moto? icon_eek.gif


In effetti penso che il dato Honda si riferisca a tutte le divisioni della Honda (moto, auto, rasaerba, motori marini etc.). Comunque sicuramente il numero dipendenti per il settore moto sarà superiore a Yamaha.
 
12387966
12387966 Inviato: 9 Set 2011 11:51
 

busterino ha scritto:
per esempio a me piace tantissimo la cicciosona icon_redface.gif


Il nuovo r1 lo devi vedere dal vivo , rende molto meglio, poi è logico se ti fa schifo ti uote]
Anche a me piace molto l'ultima versione....mi da l'idea di un bulldog "avvelenato!!" icon_twisted.gif
 
12387985
12387985 Inviato: 9 Set 2011 11:54
 

busterino ha scritto:
per esempio a me piace tantissimo la cicciosona icon_redface.gif

Il nuovo r1 lo devi vedere dal vivo , rende molto meglio, poi è logico se ti fa schifo ti capisco , inizialmente non piaceva nemmeno a me icon_wink.gif

Topo di r1 ne stanno vendendo , io ne vedo parecchie in giro , e chi le vende dalle mie parti non si lamenta ...
Poi la pronta consegna, da quando vado per concessionari sulla pronta consegna ti fanno sempre un pochino di sconto , proprio per smerciare più velocemente 0509_up.gif



ma qui ne vedo una ogni morte di papa
e parlando con il concesisonario le vendite non sono al max

infatti pèer la cronaca sono: YAMAHA YZF-R1 649
quindi davvero poche per essere un jap


Poi i Jap sanno fare dei colori bellissimi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ma chi diavo,lo si prende il telaio viola-bordeu (o come si scrive)
Rosso è bello neor e bello ma quel colore fà davveor ribrezzo ... ma questo solo sulle moto jap potevano farlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12388008
12388008 Inviato: 9 Set 2011 11:58
 

busterino ha scritto:

Ragazzi non vorrei dire, ma siete consapevoli che se Kawasaki volesse vincere il campionato del mondo in tutte le categorie , realizzare una moto da strada perfetta , ecc lo potrebbe fare senza alcun problema?



Ma come ragioni? eusa_think.gif se quello,se l'altro,se SU, se giù..

con i se nella vita non si arriva da nessuna parte, contano i fatti, altrimenti ragionando così, anche il mio cane se voleva poteva diventare famoso come lessie!! icon_lol.gif

ma che ragionamenti sono!?!? eusa_doh.gif
 
12388033
12388033 Inviato: 9 Set 2011 12:00
 

busterino ha scritto:


se volesse potrebbe vincere tutto , per via del suo portafoglio, si potrebbe permettere di prendere i 2 migliori piloti della moto gp, realizzare le 2 moto più potete , assumendo gli ingegneri migliori ecc...ma sai perché non lo fa?
Come ti ho detto prima le moto rappresentano solo il 2% del fatturato kawasaki , quindi non serve spendere tutti questi soldi , è improduttivo icon_wink.gif
Per quanto riguarda il prezzo dell'r1, ora costa 16990 € , e se ne vendono un bel po' , r1 sp costava pure 17 ma quando l'r1 normale stava a 13 mila ....
L'r7 costava uno sproposito ma comunque è stato venduto , alla fine se produci una moto valida la vendi , peccato che non lo facciano sempre


La Kawasaki non ha mai vinto niente nella 500/Moto GP, un mondiale 125 nel '69, quattro in 250 a cavallo tra anni '70 e '80.

Zero titoli anche nel mondiale Superbike (16 Ducati, 4 Honda, 1 Suzuki, 1 Yamaha, 1 Aprilia).

Nel cross ha vinto un paio di titoli negli anni novanta (125 e 250)
 
12388037
12388037 Inviato: 9 Set 2011 12:01
 

topo ha scritto:



ma qui ne vedo una ogni morte di papa
e parlando con il concesisonario le vendite non sono al max

infatti pèer la cronaca sono: YAMAHA YZF-R1 649
quindi davvero poche per essere un jap


Poi i Jap sanno fare dei colori bellissimi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ma chi diavo,lo si prende il telaio viola-bordeu (o come si scrive)
Rosso è bello neor e bello ma quel colore fà davveor ribrezzo ... ma questo solo sulle moto jap potevano farlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Ah ragazzi mi sono sbagliato ma era il dato del 2010

2011 da Gen a Set siamo a quota
YAMAHA YZF-R1 Sportive 269

269 unità quindi non ne hanno vendute una cippa in Italia
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quindi già la seconda volta che ti correggo ... prima sul peso ... adesso sulle vendite icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



ragazzi quanto pagherete per avere la colorazione del vostro telaio come quello del R1 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12388080
12388080 Inviato: 9 Set 2011 12:07
 

ma che e' stupenda sopratutto vista da dietro!!

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e su a detta anche dei yamhachisti piu' puri han fatto una boiata di moto
 
12388087
12388087 Inviato: 9 Set 2011 12:09
 

_batista_ ha scritto:


La Kawasaki non ha mai vinto niente nella 500/Moto GP, un mondiale 125 nel '69, quattro in 250 a cavallo tra anni '70 e '80.

Zero titoli anche nel mondiale Superbike (16 Ducati, 4 Honda, 1 Suzuki, 1 Yamaha, 1 Aprilia).

Nel cross ha vinto un paio di titoli negli anni novanta (125 e 250)



cosa centra??? se volesse kawa vincerebbe tutto!

immagini visibili ai soli utenti registrati



se le cose non le sai, "SALLE" !!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12388113
12388113 Inviato: 9 Set 2011 12:11
 

oldrider ha scritto:



cosa centra??? se volesse kawa vincerebbe tutto! Immagine: Link a pagina di I.imgur.com

se le cose non le sai, "SALLE" !!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Ma infatti non vuole o meglio non gli va di vincere, altrimenti erano sorci verdi!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12388197
12388197 Inviato: 9 Set 2011 12:25
 

onestamente l'R1 nuova non mi dispiace, è mooolto particolare esteticamente, ma il motore mi fa venire i brividi!!!
che bel suono!!



Saluti Desmo
 
12388223
12388223 Inviato: 9 Set 2011 12:28
 

Bhè rimane il fatto che ducati equipaggia tutte le moto con materiali dai nomi altisonanti...


ma com'è che leggendo le prove del monster 696(pinze brembo!) ha una frenata più lunga di una umile Gladius!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12388254
12388254 Inviato: 9 Set 2011 12:33
 

inewca ha scritto:
Bhè rimane il fatto che ducati equipaggia tutte le moto con materiali dai nomi altisonanti...


ma com'è che leggendo le prove del monster 696(pinze brembo!) ha una frenata più lunga di una umile Gladius!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Gentilmente puoi postarla 0509_up.gif
 
12388350
12388350 Inviato: 9 Set 2011 12:44
 

la glandius pesa appena 202kg a secco con dischi freni da dia.290 e pinze dell'SV che gia facevano schifo (e ti parla uno che ce l'ha avuta)

devo andare avanti o ti accorgi da solo della boiata 0509_up.gif

Link a pagina di Moto.suzuki.it
 
12388375
12388375 Inviato: 9 Set 2011 12:47
 

ducati monster

Link a pagina di Ducati.it

163 kg pinze ad attacco radiale dischi da 320, esisiste anche la versione abs

puo' frenare peggio di una moto da 202 kg e con un impianto frenante della chicco?
 
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