Vitto58 ha scritto:
Ciao Mittico 😉
Controlla che non esca olio dal contatto della folle e dallo sfiatino sul bullone della molla del selettore ( vicino al contatto della folle) e dal pistoncino posteriore di comando dell'asta della frizione.
Nella mia per evitare uscite di olio dallo sfiatino che ti dicevo c'ho saldato un tubino e poi ho messo un pezzo di tubo in plastica trasparente ( se riesco a farlo con il cell ti metto una foto ma ho dei seri dubbi 😊) se sfiata l'olio sale dentro il tubo e poi ritorna dentro, se invece esce dal pistoncino del comando detto anche corpo esterno c'è da mettere un Oring nuovo e magari dargli una sistemata con della carta abrasiva sottile ma farlo da su è un po' complicato per mancanza di spazio... cerca comunque di capire pulendolo bene ed aspettando che si riformi la perdita di capire da dove parte...
Ciao, Vittorio 😊
Mmmmmm qui c'e' qualcosa che nn va.... eppure la guarnizione e' nuova.....pensavo di andate di pasta nera quella della arexons....
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