dove si attacca al cilindro c'è un cono che fa diventare il buco più piccolo
quella lo so gia,è la rondella al collettore che ha ogni marmitta omologata ma mi hanno detto che c'è un altro strozzo verso il silenziatore
MrBoom
MotoGp
Ranking: 1187
8790607
8790607
Inviato: 3 Nov 2009 18:57
ragazzi nessuno sa quanti siano gli strozzi alla marmitta?????????
MrBoom
MotoGp
Ranking: 1187
8854691
8854691
Inviato: 15 Nov 2009 17:29
AGGIORNAMENTO DEL TOPIC
allora la moto è stata spiombata ed è molto semplice,i blocchi in totale sono 3,o meglio,le operazione sono 3:
-rimuovere la rondella dentro il collettore della marmitta(io ho usato cacciavite e martello)
-montare un getto del massimo maggiorato(con la moto era stato dato un 107 e va benissimo)
-allargare i buchi d'aspirazione della cassa del filtro(c'è gia un segno ad indicare quanto farli grandi)
in conclusione ho solamente tolto la rondella,allargato i buchi del filtro come indicato da un segno predisposto e montato un 107 di getto massimo,spillo e getto minimo li ho lasciati normali,poi ho regolato la vite a 2giri e mezzo d'apertura e la vite del minimo quanto basta perchè non rimanga troppo accelerata.
ora si puo anche chiudere
MrBoom
MotoGp
Ranking: 1187
8855101
8855101
Inviato: 15 Nov 2009 18:47
Preferisco lasciare aperto, così se un utente in futuro avrà dei dubbi su questa questione potra rispondere qui senza aprire un nuovo topic.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
Ranking: 2505
8855121
8855121
Inviato: 15 Nov 2009 18:52
FiLiPpO92 ha scritto:
Preferisco lasciare aperto, così se un utente in futuro avrà dei dubbi su questa questione potra rispondere qui senza aprire un nuovo topic.
ok
MrBoom
MotoGp
Ranking: 1187
8855180
8855180
Inviato: 15 Nov 2009 19:00
Ma sul getto del massimo originale c'era scritto da qnt'era?
Dimmi un po' i getti che monta il carburatore da originale
Primian
Minimoto Champ
Ranking: 1687
8855197
8855197
Inviato: 15 Nov 2009 19:03
Primian ha scritto:
Ma sul getto del massimo originale c'era scritto da qnt'era?
Dimmi un po' i getti che monta il carburatore da originale
non vorrei ricordarmi male ma da bloccata aveva un 48 o 45...massimo massimo 50...per il minimo spillo ecc non ho nemmeno guardato poichè il mio amico aveva gia il 107 da quando ha comprato la moto(glielo hanno dato insieme) ma non me lo aveva detto...poi fondamentale è stato allargare i buchi all'airbox,eran ridicoli,del diametro di circa 8mm l'uno...
MrBoom
MotoGp
Ranking: 1187
14673961
14673961
Inviato: 5 Ott 2013 10:41
Ragazzi mi serve una mano, ho il Caballero 50 del 2011 e come velocità massima mi segna 96 km/h se mi metto in posizione da "tagliare l'aria" Dite che i blocchi sono stati tolti tutti o no? Io sò che hanno tolto il fermo all'acceleratore , hanno cambiato i getti del massimo e minimo e il pignone è stato aumentato da 11 a 12, e lo strozzo alla marmitta è stato tolto ( non sò se si tratta del ricircolo fumi o della rondella all'inizio del collettore). Secondo voi?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi