Citazione:
Poi dovete inserire gli ingranaggi in questo modo nel semi carter:
Il millerighe dove andrete a infilare la pedivella
la molla con la parte grossa verso il mille righe
l'ingranaggio spessi dive avanza fuori un fermo (il fermo dovete posizionarlo verso il basso della moto, che punta verso terra quindi)
Ingranaggio piccolo che si collega direttamente all'albero secondario, con l'ingranaggio laterale che combacia con l'ingranaggio di prima (quello con il fermo)
Ok, ora chiudete il carter e fate in questo modo:
Mettete la pedivella nel millerighe
Spostate la pedivella indietro, come se stesse accendendo la moto, facendola arrivare quasi al punto di partenza (o fino dove riuscite ad arrivare).
Tenendoi la pedivella nella posizione raggiunta prima, avvitate il bullone dorato fino in fondo.
Mollate la pedivella e vedrete che sarà caricata a molla nel modo corretto...
La pedivella a questo punto potrebbe essere spostata troppo a destra o troppo a sinistra, bè toglietela del mille righe e mettetela nella posizioni che vi fa più comodo...
la pedivella l'ho gia caricata comunque grazie lo stesso sarà sicuramente utile a qualcuno
visto che l'olio va bene allora oggi penso di accenderla
vi farò sapere