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rotax 123 codice 223362 [è un buon cilindro?]
8724040
8724040 Inviato: 22 Ott 2009 14:53
Oggetto: rotax 123 codice 223362 [è un buon cilindro?]
 



ciao a tutti

ho acquistato questo cilindro per pochi euri ad un mercatino!!!

è un buon cilindro oppure è uno dei piu scadenti tra i rotax 123???
 
8724046
8724046 Inviato: 22 Ott 2009 14:54
Oggetto: Re: rotax 123 codice 223362
 

VESPERADOS ha scritto:
ciao a tutti

ho acquistato questo cilindro per pochi euri ad un mercatino!!!

e un buon cilindro o e uno dei piu scadenti tra i rotax 123???

dovrebbe essere quello di base dell'extrema, non ci metto la mano sul fuoco però icon_xd_2.gif
rettifico: non è dell'extrema...
posta una foto un attimo per favore
 
8724094
8724094 Inviato: 22 Ott 2009 15:01
 

è il cilindro 220a...che se non sbaglio è uno dei primi dei 123 che facevano cacare
 
8724106
8724106 Inviato: 22 Ott 2009 15:04
 

Matteo_rs ha scritto:
è il cilindro 220a...che se non sbaglio è uno dei primi dei 123 che facevano cacare


l'ho notato dalla travaseria e dall'immissione lamellare!!!! il 3 travaso e chiuso!!! non ha booster!!!

ecc ecc

cerco un 122 qualsiasi!!sapete chi me lo potrebbe vendere? anche da ricromare tanto lo devo lavorare
 
8724108
8724108 Inviato: 22 Ott 2009 15:04
 
 
8724111
8724111 Inviato: 22 Ott 2009 15:05
 

Matt9301 ha scritto:
Dai un'occhiata qui: Messaggio #6390894
ma se ci sono 2 risposte... potevi evitare!
 
8724135
8724135 Inviato: 22 Ott 2009 15:10
 
 
8724142
8724142 Inviato: 22 Ott 2009 15:11
 

guardate che ho trovato icon_asd.gif icon_asd.gif


ROTAX 123-122.
IL ROTAX
220: 223362
220B: 223369
220C: 223611
220D: 223616
220E: 223613
220F: 223990
220G: 613040
220H: 223618
220L: 223615
220M: 613045
220S: 223997
220T: 223999
220U: 613930

Fino all'F erano montati sul 123 (il D era l'RX, usato per le preparazioni anche in SP).

Poi nel '95-'96 è arrivato il 122, che ha cominciato con il nuovo cilindro (riconoscibile dal logo APRILIA sui fianchi e dai fori prigionieri di base-zona scarico-più larghi).
In quel periodo è stata fatta una produzione intermedia con codici "vecchi" (B-C-ecc), forma nuova e fori prigionieri stretti, per adattarli agli ultimi motori 123 rimasti nei magazzini.
Quelli con le lettere "mancanti" esistono solo sulla carta e non sono mai entrati in produzione.
Attualmente lo standard è il 220H, mentre come detto l'altro giorno l'SP è l'L.
S,T, e U vanno sui kart.
 
8724184
8724184 Inviato: 22 Ott 2009 15:17
 

VESPERADOS ha scritto:
guardate che ho trovato icon_asd.gif icon_asd.gif


ROTAX 123-122.
IL ROTAX
220: 223362
220B: 223369
220C: 223611
220D: 223616
220E: 223613
220F: 223990
220G: 613040
220H: 223618
220L: 223615
220M: 613045
220S: 223997
220T: 223999
220U: 613930

Fino all'F erano montati sul 123 (il D era l'RX, usato per le preparazioni anche in SP).

Poi nel '95-'96 è arrivato il 122, che ha cominciato con il nuovo cilindro (riconoscibile dal logo APRILIA sui fianchi e dai fori prigionieri di base-zona scarico-più larghi).
In quel periodo è stata fatta una produzione intermedia con codici "vecchi" (B-C-ecc), forma nuova e fori prigionieri stretti, per adattarli agli ultimi motori 123 rimasti nei magazzini.
Quelli con le lettere "mancanti" esistono solo sulla carta e non sono mai entrati in produzione.
Attualmente lo standard è il 220H, mentre come detto l'altro giorno l'SP è l'L.
S,T, e U vanno sui kart.

l'ho letto anche io prima icon_xd_2.gif
comunque da quanto ho capito anche rileggendo l'altro topic hai il cilindro del touareg 125 con l'attacco della pneumatica.
 
8724203
8724203 Inviato: 22 Ott 2009 15:19
 

io aggiungo questo:
ecco a voi tutti i cilindri per rotax esistenti:
220: 1° cilindro x 123, scarico senza booster
220A: 2°cilindro x 123, scarico con booster
220B: 3° cilindro x 123, sostituiva il 220 base
220C: 4°cilindro x 123, montato sull'RX e Tuareg
220D: 5° cilindro con "estetica 123" e 1° cilindro con "estetica 122", ma fori base come 123 (prodotto per smaltire i basamenti 123)
220E: non entrato in produzione
220F: cilindro x 122, senza booster, per Red Rose e RS Svizzera
220G: non entrato in produzione
220H: cilindro per 122
220I: non entrato in produzione
220L: il famoso SP x il 122
220M: non entrato in produzione, aveva la zona valvola completamente diversa (tempo fa erano comparse delle foto tratte da eBay)
220S: kart
220T: kart
220U: kart
265: Polini 154cc, in due versioni, con "estetica 123" e fori base stretti e con "estetica 122" e fori base ovali, si adatta a tutti e due i motori
265A: versione verniciata del 265-Polini 154cc
 
8724227
8724227 Inviato: 22 Ott 2009 15:23
 

Ho sbagliato a postare!!! eusa_wall.gif
 
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