_-Luk-_ ha scritto:
aspetta, perchè se c'è una cosa che s'è capito leggendo sto forum è che le riviste talvolta dicono cazzate..anche a me piace il monster 1100 quindi ho letto qualche topic nella sua sezione, s'è parlato dei difetti..
La posizione è quella che hanno sempre avuto tutti i monster, un pò caricata in avanti, ma non mi pare un difetto.. queste sono caratteristiche di guida.
Per quanto riguarda la forcella non se n'è lamentato nessuno, la qualità della ciclistica del monster viene portata come esempio, mi sa che hanno detto una cazzata..idem per i freni, forse fischiano un pò ma come qualità sono ottimi.. vedessi quelli di alcune jappo tipo la z750 allora che faresti..
Che i terminali riscaldino succede a tutte le moto che ce l'hanno sotto la sella..
Per quanto riguarda il motore, hai paura che il monster non regga il confronto con la street?
Coppia:
Monster 103 Nm @ 6.000 giri/min
Street 61,6 Nm @ 10.000 giri/min
con la street ci puoi paragonare il 696, il1100 paragonalo con la speed..ricordando che un 3 cilindri ti dà più allungo, un 2 cilindri più spinta ai bassi, la scelta dipende da dove e come ne farai uso..
certo i dati tecnici la dicono lunga! hai ragione !ma su tutte le prove che hanno fatto la street stravince! se vuoi ti dico i numeri delle riviste così potrai vederlo con i tuoi occhi! o ti riporto qualche dato se vuoi! comunque detto cioò poi certo un mille è un mille! un 675 è un 675! non lo metto in dubbio!