MarcuxHRC ha scritto:
Tecnologicamente avanzata quanto vuoi, ma prova a leggere una qualunque rivista di moto che parli di RSV4...Apparte che è sempre la vincitrice anche rispetto alla 1198 poi tutti e dico proprio tutti, dicono che ha alzato il riferimento della categoria...il motore a scoppi irregolari sarà tecnologico (anche se di tecnologico ha ben poco visto che ha iniaziato a fare la sua comparsa sulla Honda 500 di Doohan) ma la ciclistica con le relative quote (visto che è paragonabile a CBR600RR) e un motore sfruttabile (architettura V4) permettono alla Apriliozza di stare avanti a tutti...
Difatti anche l'RSV4 è un bel prodottino,ma non porta niente di nuovo;la R1 viceversa con questa tecnologia(che non è nuova,ma non importa...il desmo sappiamo tutti a quando risale)ha aggiunto qualcosa al suo modello.
Che ripeto,si ripercuote poi sul prezzo...come dire:finchè le jap fanno moto standard ok,ma se si mettono a far ricerca chissà perchè anche i loro prezzi non rimangono poi tanto bassi.
MarcuxHRC ha scritto:
Il monster non ho ancora capito come abbia fatto ad avere successo e più che altro a continuare a vendere nonostante il progetto inalterato per + di 10 anni.
Fino a qualche anno fa, ti dovevi portare dietro i bidoni di olio visto che ne trasudavano anche cerchioni però l'hanno fatto passare come una caratteristica del modello...mav******re, sarà che odio le Ducati in generale per cui ne parlo male...
Guida un Monster eppoi lo saprai:a parte il fatto che ha una linea eterna,è appunto la straordinaria versatilità della moto stessa a farla un successo senza precedenti:maneggevole,facile,eppure nello stesso tempo sportiva e cattiva;in base a cosa si vuol fare,questa moto si adatta senza problemi.
Guarda ad esempio il Monster 600:una moto più facile non esiste;eppure l'S4RS di facile non ha niente,ma il modello è ugualmente eccezionale.
Vedremo se quello nuovo replicherà la stessa versatilità...