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Barikit 70 in ghisa o Aisal 50 in alluminio????
8631420
8631420 Inviato: 7 Ott 2009 12:35
Oggetto: Barikit 70 in ghisa o Aisal 50 in alluminio????
 



Ciao ragazzi ho letto la guida dei gruppi termici per blocco Derbi e ho deciso di sostuire il cilindro con uno tra questi due elencati nel titolo
Qual'è il più spinto e Qual'è il più durevole???? eusa_think.gif eusa_think.gif
tenete conto che la moto a 15000 km e non voglio cambiare nè l'albero nè levare il miscelatore
Io più che quello maggiormente prestante cerco il più affidabile
 
8631535
8631535 Inviato: 7 Ott 2009 12:52
 

Barikit 70, ancora meglio un bel top nero che in termini di affidabilità e pari se non superiore all'originale icon_wink.gif
 
8631585
8631585 Inviato: 7 Ott 2009 12:58
 

non penso che ci sia il top nero per il blocco derbi icon_wink.gif
 
8631614
8631614 Inviato: 7 Ott 2009 13:02
 

xsm93 ha scritto:
non penso che ci sia il top nero per il blocco derbi icon_wink.gif


Per il blocco vecchio c'è.
 
8631625
8631625 Inviato: 7 Ott 2009 13:04
 

a questo punto bisogna vedere che blocco ha lui icon_asd.gif
 
8631713
8631713 Inviato: 7 Ott 2009 13:17
 

Ho il blocco nuovo il D50B
Allora mi consigli il barikit in termini di affidabilità???
e in prestazioni ho visto ke è tipo il top nero per am6
 
8631730
8631730 Inviato: 7 Ott 2009 13:17
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Ho il blocco nuovo il D50B
Allora mi consigli il barikit in termini di affidabilità???
e in prestazioni ho visto ke è tipo il top nero per am6


Barikit o mhr replica anche.
 
8631763
8631763 Inviato: 7 Ott 2009 13:20
 

Lo so ke il malossi o il polini vanno bene ma costano troppo.
Senti invece posso fidarmi di comprarlo su dam sport o scoot fast???
Grazie mille delle risposte
 
8631817
8631817 Inviato: 7 Ott 2009 13:27
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Lo so ke il malossi o il polini vanno bene ma costano troppo.
Senti invece posso fidarmi di comprarlo su dam sport o scoot fast???
Grazie mille delle risposte


Certo che puoi fidarti icon_wink.gif
 
8631870
8631870 Inviato: 7 Ott 2009 13:34
 
 
8631896
8631896 Inviato: 7 Ott 2009 13:37
 

BoNzo_DrD ha scritto:
l'ulima cosa questo è giusto per il mio blocco???

Link a pagina di Dam-sport.net


Non credo, penso che sia per il blocco nuovo.
 
8631907
8631907 Inviato: 7 Ott 2009 13:38
 

Lucas ha scritto:


Non credo, penso che sia per il blocco nuovo.

Proprio per questo va bene, come lui ha specificato sopra la sua moto monta il D050b. icon_wink.gif
 
8632274
8632274 Inviato: 7 Ott 2009 14:16
 

allora va bene o no???
 
8632334
8632334 Inviato: 7 Ott 2009 14:22
 

BoNzo_DrD ha scritto:
allora va bene o no???

Si. icon_wink.gif
 
8634774
8634774 Inviato: 7 Ott 2009 19:40
 

e che ne pensi di un airsal bifascia? forse per 15mila chilometri un po eccessivo, ma lo trovo un gran bel gt e non costa un'esagerazione, ti mando il link Link a pagina di Scootfast.net icon_smile.gif
 
8635154
8635154 Inviato: 7 Ott 2009 20:19
 

markkk ha scritto:
e che ne pensi di un airsal bifascia? forse per 15mila chilometri un po eccessivo, ma lo trovo un gran bel gt e non costa un'esagerazione, ti mando il link Link a pagina di Scootfast.net icon_smile.gif

Non ho esperienze dirette, ma per ciò che cerchi te dovrebbe andare benone. icon_wink.gif
 
8635272
8635272 Inviato: 7 Ott 2009 20:33
 

Anche secondo me è un po' eccessivo perchè poi dovrei cambiare l'albero e levare il miscelatore e cambiare molti altri pezzi
ormai ho deciso per il barikit ma grazie lo stesso per il suggerimento 0509_up.gif
 
8635283
8635283 Inviato: 7 Ott 2009 20:34
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Anche secondo me è un po' eccessivo perchè poi dovrei cambiare l'albero e levare il miscelatore e cambiare molti altri pezzi
ormai ho deciso per il barikit ma grazie lo stesso per il suggerimento 0509_up.gif

Su quel GT non importa cambiare l'albero e togliere il miscelatore. Comunque hai già deciso quindi meglio così. 0509_up.gif
 
8636774
8636774 Inviato: 8 Ott 2009 6:59
 

Sulla guida dice che si "potrebbe" tenere l'albero e che non è "strettamente" necessario rimuovere l'automix. icon_wink.gif
Poi comunque io cercavo un base e non un intermedio perchè poi la durata di un 80 in alluminio è molto più ridotta di un 70 in ghisa
 
8637510
8637510 Inviato: 8 Ott 2009 9:37
 

Quello di aluminio raffredda meglio, poi è comunque un bifascia icon_wink.gif
 
8637813
8637813 Inviato: 8 Ott 2009 10:40
 

BoNzo_DrD ha scritto:
Sulla guida dice che si "potrebbe" tenere l'albero e che non è "strettamente" necessario rimuovere l'automix. icon_wink.gif
Poi comunque io cercavo un base e non un intermedio perchè poi la durata di un 80 in alluminio è molto più ridotta di un 70 in ghisa


In realtà l'alluminio dura molto più della ghisa icon_wink.gif
 
8637859
8637859 Inviato: 8 Ott 2009 10:49
 

si ma se poi si danneggia il cilindro non si può rettificare come è successo al mio originale icon_sad.gif
ma devo comprare altri componenti oltre al kit del gt(tipo gabbia a rulli o cose del genere) o è tutto incluso???
 
8637932
8637932 Inviato: 8 Ott 2009 11:05
 

BoNzo_DrD ha scritto:
si ma se poi si danneggia il cilindro non si può rettificare come è successo al mio originale icon_sad.gif
ma devo comprare altri componenti oltre al kit del gt(tipo gabbia a rulli o cose del genere) o è tutto incluso???


Si può rettificare, l'unico problema è il costo di rettifica superiore in quanto dopo la rettifica va riapplicata la cromatura.
 
8638280
8638280 Inviato: 8 Ott 2009 12:03
 

Citazione:
ma devo comprare altri componenti oltre al kit del gt(tipo gabbia a rulli o cose del genere) o è tutto incluso???

Sai rispondermi a questa domanda??
 
8638818
8638818 Inviato: 8 Ott 2009 13:28
 
 
8638904
8638904 Inviato: 8 Ott 2009 13:39
 
 
8638948
8638948 Inviato: 8 Ott 2009 13:45
 

BoNzo_DrD ha scritto:


Ma in che punto devo leggere??? eusa_think.gif


guarda se devi solo cambiare gt stai apposto se prendi solo quello, poi se devi cambiare gabbia a rulli è un altra cosa, non è certamente compreso, il gt è formato solo da cilindro, pistone e testata. Naturalmete le guarnizione e le fascie comprese, quello che ti serve per montarlo in pratica..
 
8638987
8638987 Inviato: 8 Ott 2009 13:48
 

BoNzo_DrD ha scritto:


Ma in che punto devo leggere??? eusa_think.gif

Ecco qua:

yuzzo92 ha scritto:
icon_arrow.gif abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 19 a 24, collettore abbinato, pacco lamellare malossi Vl6/vl15, albero motore *, Scarico SCR Hand made, Molle a carico maggiorato o frizione rinforzata, rapportatura finale rivista. non è strettamente necessaria la rimozione dell'automix.
icon_wink.gif
 
8656936
8656936 Inviato: 11 Ott 2009 13:41
 

Ciao ragazzi 0510_saluto.gif
ho trovato su fms2 un polini ad un buon prezzo icon_biggrin.gif Link a pagina di Fms2.com
Volevo sapere se va bene per la mia moto che è del 2006 e monta il blocco nuovo(D50B)
e poi se posso metterlo tranquillamente senza cambiare nient'altro.
Sulla guida di yuzzo c'è scritto bifascia ma su fms2 mi dice che è monofascia, ditemi voi se va bene
 
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