jlf ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tutti, ancora una volta cerco pareri opinioni nel forum. Ad agosto sono entrato nel mondo Guzzi comprando una Nevada Aquila Nera. Purtroppo non sono riuscita a provarla e venendo da un mondo totalmente diverso (Suzuki GSR) non sono riuscito a trovare il giusto feeling. Morale della favola l'ho venduta dopo 5 mesi e 2000 km poichè non mi dava le emozioni che cercavo. La passione per la moto non è svanita e dovendo valutare l'acquisto di una nuova moto mi sto guardando in giro. Le proposte sono tante, ma gira che ti rigira il "gusto" del bicilindrico di Mandello viene fuori sempre più prepotente. Vista l'esperienza, sarei orientato verso una Griso 1100, che dal punto di vista della guida si avvicina sicuramente di più al mio passato jap. Premesso che vorrei trovare un buon usato e che sicuramente la proverò prima di decidere, mi farebbe piacere avere consigli e pareri da qualcuno che la conosce. Grazie in anticipo a tutti.
forse ci siamo scambiati varie mail perchè ero interessato alla tua Nevada ma eri troppo lontano: sei Gianluca ?
In ogni caso a detta dei possessori Griso è una moto che dà molte soddisfazioni, certo che il bicilindrico e il cardano sono molto lontani dal comportamento di un GSX ( non meglio o peggio, diversi ).
Dovresti trovare qualcuno che te la fa provare, in alternativa potresti anche pensare alla Sport 1200.
Comunque hai un mp
Massimo "maxmonter"