CoffeeWolf ha scritto:
Come vedi il topic è stato già spostato
Obrigado!
Citazione:
Peccato non poter valutare la Honda NC700x (modello vecchio, ora 750), che sfora di qualcosa il budget massimo.
Vorrei qualche osservazione sul comfort della sella, anche e soprattutto per la zavorrina (dite così no? o "zavorrone", mio figlio
), quella dell'NC700/750X mi sembra una "sfoglietta" sottile. Le altre?
Citazione:
La Versys piace a tutti (come moto, come estetica solitamente non piace a nessuno
). Non ho mai avuto modo di provarla, ma non nascondo che interessa molto anche me: sembra abbia un rapporto qualità prezzo davvero difficile da eguagliare.
Il mio amico meccanico corre in pista su Kawasaki, immagino già verso quale mi indirizzerebbe.
Citazione:
La F650GS E' una moto da principianti. In realtà un'ottima moto. E' una monocilindrica anche quella attuale: lo è sempre stata. E' una moto molto amichevole, semplice e molto onesta. Io non ho mai sopportato il doppio scarico finto.
Un dato molto importante per decidere è la tua corporatura.
Da principianti? La prendo! Comunque sono 1.78 longilineo (cioè un fisico da lanciatore di coriandoli). Ma la monocilindrica attuale non è la
G 650?
Citazione:
Un'ultima considerazione, non scartare la Nevada. E' un'ottima moto sotto molti fattori. Cosa ti ha fatto decidere di abbandonare il corteggiamento?
Boh, la vedo meno "totale", mi piacerebbe passare inosservato, la vedo un po' esibizionistica.
Citazione:
Potremmo aggiungere nel novero la sempreverde Transalp, che forse è un pelo più votata all'off-road
No, no, niente on-off, solo on.
Grazie e ciao.
Ciao, io sono stato colto dalla scimmia l'anno scorso, era stata allontanata più di 30 anni fa e non ero più salito su una moto da allora. La scelta è stata condizionata da vari fattori sia tecnici che economici in quanto non sapevo come mi sarei trovato e se poi mi sarebbe ancora piaciuto . Essendo diversamente giovane le tipologie alle quali mi sono rivolto sono state le cosiddette enduro stradali tipologia che molti usano descrivere come tutto fare on off e dopo essermi fatto una cultura (si fa per dire) ed aver visionato le varie Versys , Vstrom, ed NC750X la mia scelta è caduta proprio sulla NC perché le valutazioni che ho fatto sono state :