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R1 2009, cerco informazioni serie. [impressioni di guida]
8552231
8552231 Inviato: 24 Set 2009 20:48
Oggetto: R1 2009, cerco informazioni serie. [impressioni di guida]
 

Chi ce l'ha o chi l'ha provata bene?
Non sento parlare di questa moto, dovrebbe avere un gran bel motore pronto, più adatto alla strada normale delle classiche 4 cilindri Jap forse più pistaiole!
Aspetto notizie grazie.
 
8552511
8552511 Inviato: 24 Set 2009 21:21
 

Immagino tu abbia già letto svariate prove e/o comparative sui giornali...
Su "Superbike Italia" di settembre, c'è un'articolo sull'R1 '09 provata sul banco a 3D... icon_wink.gif
 
8553346
8553346 Inviato: 24 Set 2009 23:19
 

Mi sai fare un piccolo riassunto?
 
8553848
8553848 Inviato: 25 Set 2009 7:24
 

veraente la r1 2009 è la 1000 più pistaiola prodotta da yamaha. secondo me non ha l'agilità per essere divertente in strada in quanto ha bisogno di molta carreggiata per buttarla bene in piega...se vuoi un piccolo riassunto è una superbike con la targa,fai tu.
 
8554478
8554478 Inviato: 25 Set 2009 9:30
 

Purtroppo credo sia l'esatto contrario, ha "poco" allungo rispetto alle altre 1000 e un motore pronto (quasi tricilindrico) che secondo me potrebbe dare maggiori soddisfazioni su strada.
 
8554823
8554823 Inviato: 25 Set 2009 10:15
 

guarda che per un 1000 in strada non cè il problema del motore sia che sia una r1 2008 o 2009! cioè chi va sottocoppia con moto del genere secondo me ha grave carenze in ingresso curva! Quello che ti volevo dire è che nei passi di montagna non ha l'agilita di un 600 e potrebbe risultare molto stancante e poco divertente riuscire a buttarla tutta in piega. questa secondo me è la moto che ha la stabilità per curvoni larghi da pista! poi è solo la mia opinione...
 
8556024
8556024 Inviato: 25 Set 2009 12:35
 

io ho sia la 2007 che la 2009

la 2007 pesa meno ha un pò di allungo in più ma sotto fino a 5000 giri è praticamente morta (per essere un 1000) ciclisticamente è settata bene dalla fabbrica
la 2009 è un mondo a sè, ha una coppia e trazione sotto sin dai 2000 giri disarmante, con mappa A è veramente "troppa" talmente troppa che in strada sembra di camminare sul ghiaccio tanta è la coppia scaricata a terra (lascia perdere i grafici di potenza perchè un motore a scoppi irregolari è cosa nota che sui banchi dinamometrici non riesce ad esmprimere le sue vere potenzialità)
in strada è molto più godibile della 2007 perchè schizza via solo sfiorando il gas, di contro le dunlop di serie fanno schifo, e la forcella necessita di essere settata a dovere (troppo scarica di fabbrica) ed il mono ammorbidito .

comunque sia tra 2007 e 2009 non c'è paragone, la 2009 è superiore in tutto guidabilità compresa nonostante il peso in più (che si elimina con lo scarico) , senti proprio la ruota posteriore sotto il sedere, il telaio è molto più rigido.poi il motore è una goduria e sembra e dico sembra avere meno allungo ma in realtà è che ha molto di più fino a 11000 giri rispetto alla 2007 e quindi sembra arrivare meno deciso della 2007 che "esplode" a 9000 giri
 
8556169
8556169 Inviato: 25 Set 2009 12:54
 

ma le mie erano supposizioni derivanti dalla mia esperienza se poi hai la fortuna di possedere tutte e due alzo le mani
 
8556241
8556241 Inviato: 25 Set 2009 13:02
 

si, ho la fortuna di averle tutte e 3 icon_wink.gif

comunque in montagna la 2009 vince 10 a 0 ... la spinta che ha sotto ti spara fuori dalle curve!
 
8556800
8556800 Inviato: 25 Set 2009 13:52
 

coppia ai bassi?
e a cosa serve? icon_asd.gif

dai come si fa a guidare una moto sotto i 2000 giri? icon_lol.gif nemmeno da ferma riesco a tenerla cosi bassa icon_lol.gif

comunque per rispondere al topic, sicuramente la 2009 ha un motore più stradale, ma in pista la differenza non è cosi abissale, certo per chi la guida usando anche i bassi è meglio una 2009, se guidi sopra i 9000, non c'è questa enorme differenza icon_mrgreen.gif
 
8556845
8556845 Inviato: 25 Set 2009 13:56
 

a cosa serve??
prova una r1 2009 e poi mi dici a cosa serve quando stacchi la frizione a 2000 giri essere sparati come un proiettile anzichè sentir la moto affogare!
la r1 2009 non ha un motore più stradale ma solo più facile, in pista son sceso di un secondo con la moto stock rispetto alla 2007 straelaborata, la spinta che ha fuori curva quando riapri il gas se la sognano tutte le altre moto bicilindrici compresi,
 
8556893
8556893 Inviato: 25 Set 2009 14:01
 

il problema è che a 2000 giri non ci devi arrivare, con l'altra giravi più piano solo perchè non la tenevi su d giri, ma il problema non è la moto (senza offesa, siamo tutti amatori)

la 2009 non ha un motore più facile, semplicemente ha quella coppia sotto che tutti i "principianti" cercano icon_wink.gif me compreso
 
8557186
8557186 Inviato: 25 Set 2009 14:25
 

non ci siamo capiti, guarda che in pista io non giro sotto i 9000 di giri non i 2000,
e non sono certo principiante visto che giro in pista da quando avevo 16 anni ed oggi ne ho 33! icon_wink.gif
ma è inutile dire che non serve spinta sotto i 5000 giri per moto che girano il 90% in strada ed il 10% in pista.
la differenza è enorme tra una 2007 ed una 2009 che spinge uguale a qualunque regime.
i miei tempi con la 2007 sono 1.41 basso a Siracusa (173 cv alla ruota kit yec)
con la 2009 stock 1.40 basso!
Ciao
 
8557430
8557430 Inviato: 25 Set 2009 14:48
 

triplex76 ha scritto:
non ci siamo capiti, guarda che in pista io non giro sotto i 9000 di giri non i 2000,
e non sono certo principiante visto che giro in pista da quando avevo 16 anni ed oggi ne ho 33! icon_wink.gif
ma è inutile dire che non serve spinta sotto i 5000 giri per moto che girano il 90% in strada ed il 10% in pista.
la differenza è enorme tra una 2007 ed una 2009 che spinge uguale a qualunque regime.
i miei tempi con la 2007 sono 1.41 basso a Siracusa (173 cv alla ruota kit yec)
con la 2009 stock 1.40 basso!
Ciao


sbaglio ho giri sotto il record della pista icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

dovresti andare in moto gp icon_rolleyes.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif

i fatti sono sotto gli occhi di tutti. 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif

la r1 2009 in versione stock, va meno della r1 2007.

i dati parlano chiaro 0510_regolamento.gif , in superstock la 2008 andava meglio

comunque...

io giro da amatore a monza, però non sotto il record della pista icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

e li vedo che le 2007 vanno più delle 2009.

e li mi pare che il motore conta parecchio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di ninji il 25 Set 2009 15:05, modificato 3 volte in totale
 
8557474
8557474 Inviato: 25 Set 2009 14:52
 

appunto, da amatore vai più forte con moto che spingono in basso.

se dai le tue moto a un pilota in pista, girerà più forte con la 2008 se gli hai anche solo cambiato le sospensioni.

non sto dicendo che la 2008 è meglio, la 2009 è una evoluzione, quindi non credo che yamaha abbia fatto un passo indietro, ma basta prendere una 2008 con sospensioni adatte e in pista e il vantaggio della 2009 va a farsi benedire.

altro discorso in strada dove il motore più pronto ai bassi la rende più utilizzabile, ma se si parla di 5000 giri in strada è una cosa, a 2000 nemmeno nel box icon_mrgreen.gif
 
8557491
8557491 Inviato: 25 Set 2009 14:53
 

insomma, insomma, insomma 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

il record della pista di siracusa è 1 42 e qualche cosa

Triplex76 ci dice che gira in 1 41 eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


allora io a monza dovrei girare in 1 44, non in 2 00 icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

moderatooori ..................................................

Ultima modifica di ninji il 25 Set 2009 15:03, modificato 3 volte in totale
 
8557515
8557515 Inviato: 25 Set 2009 14:56
 

Alex-5 ha scritto:
appunto, da amatore vai più forte con moto che spingono in basso.

se dai le tue moto a un pilota in pista, girerà più forte con la 2008 se gli hai anche solo cambiato le sospensioni.

non sto dicendo che la 2008 è meglio, la 2009 è una evoluzione, quindi non credo che yamaha abbia fatto un passo indietro, ma basta prendere una 2008 con sospensioni adatte e in pista e il vantaggio della 2009 va a farsi benedire.

altro discorso in strada dove il motore più pronto ai bassi la rende più utilizzabile, ma se si parla di 5000 giri in strada è una cosa, a 2000 nemmeno nel box icon_mrgreen.gif


non capisco come

l'amico Triplex76 possa girare in 1 41 a siracusa quando il record della pista è 1 42 , se non sbaglio, per le SUPERBIKE preparate eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

ho la sua è la m1, o non so eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Ultima modifica di ninji il 25 Set 2009 15:03, modificato 1 volta in totale
 
8557532
8557532 Inviato: 25 Set 2009 14:58
 

misteri della tecnica...

comunque, la 2009 non è un'evoluzione.
è una moto nuova.
Tutto qui.
 
8560744
8560744 Inviato: 25 Set 2009 21:48
 

Comunque sto cercando una sportiva più godibile su strada, la mia ex Ninja ZX-10R era improponibile su strade aperte!
 
8560977
8560977 Inviato: 25 Set 2009 22:28
 

Matrix7117 ha scritto:
Comunque sto cercando una sportiva più godibile su strada, la mia ex Ninja ZX-10R era improponibile su strade aperte!


l'avevi già...la sportiva 1000 cc più godibile (se per godibilità intendi coppia a tutti i regimi) di tutte in strada è la 1098/1198... le 4 cilindri jap per quanto vuoi accorciare i rapporti in quanto a godibilità non sono il massimo. Cercare la godibilità in strada su una 4 cilindri supersportiva è come cercare le prestazioni da pista su una naked bicilindrica...è da pazzi eusa_wall.gif Riguardo alla questione che si è già affrontata in un topic sterminato riguardo a r1 2008 vs r1 2009 dico semplicemente che se vogliamo dire che la 2009 sia più godibile della 2008 facciamolo pure, ma se volete dirmi che la r1 2009 sia questa moto così pronta a tutti i regimi vuol semplicemente dire che non vi è mai passato un bicilindrico in mano, che sia ducati o aprilia 0509_up.gif
 
8561132
8561132 Inviato: 25 Set 2009 23:04
 

Sono d'accordo ma se si vuol cambiare dal "classico" bicilindrico Ducati o Aprilia che alternative si hanno?
 
8561202
8561202 Inviato: 25 Set 2009 23:36
 

bhè considerando le moto che hai avuto direi che le hai provate tutte.... L'ultima speranza è la R1 09. La provi ed al massimo la cambi come le altre 0509_up.gif
 
8561213
8561213 Inviato: 25 Set 2009 23:40
 

Matrix7117 ha scritto:
Sono d'accordo ma se si vuol cambiare dal "classico" bicilindrico Ducati o Aprilia che alternative si hanno?


se si vuol cambiare ben venga...ma se si vuole cambiare con l'auspicio della godibilità la risposta è: "nessuna"... il bicilindrico pecca sotto molti aspetti (potenza massima, linearità...etc etc) ma in quanto a pienezza di erogazione e fruibilità nella risposta no! Ho guidato molte moto ma non ho mai trovato nulla di più godibile di una rsv o di una ducati...le 4 cilindri jap attuali di qualsiasi tipo sotto gli 8.000 giri sono delle bici....parlando di potenza massima e di tiro pazzesco è ovvio che penso ad una bella gsxr 1000 o una zx10r ma parlando di tiro ai medio-bassi il bicilindrico è quello che ci vuole...quando sono sceso dal mio vecchio monster 900 per salire sulla mia r1 quello che ho subito notato che mi mancava era la cattiveria del ducatone nell'accelerare da fermo, la risposta pronta del motore e le infinite derapate nelle accelerate sotto i 4.000 giri, per non parlare della facilità con la quale mi ritrovavo la gomma anteriore per aria...visto che dopo 3 anni di bicilindrico mi riusciva difficile riabituarmi ho messo pesantemente mano ai rapporti e al resto....dopo una cura di kit dynoget, filtro, scarico completo pignone -1 e corona +2 finalmente sono riuscito ad avere quella cattiveria a cui mi aveva abituato il monster senza la quale non mi diverto...però considera che la mia moto è a carburatori e raggiunge coppia e potenza massima a circa 10.000 giri... sperare di avere la stessa cattiveria ai bassi (e sottolineo ai bassi) su una moto ad iniezione con potenza massima oltre i 14.000 giri è praticamente impossibile 0509_up.gif
 
8561546
8561546 Inviato: 26 Set 2009 8:15
 

dal "basso" della mia esperienza che è solo stradistica ( anche se con decine di moto e per una ventina di anni) ritengo che , parlando di 4 cil. jap, è sempre meglio la "schiena", la ripresa, la coppia e la spinta a regimi medio-bassi.

Credo che Yamaha si sia resa conto dell' eccessività delle sue moto per l' utente normale ( o addirittura neofita e magari pazzo); ora non è che tutte le altre 1000 siano meglio o peggio, sono comunque tutte esagerate per strada e per l'80% delle persone.

Io infatti, consapevole dei miei limiti, ma anche e soprattutto dei pericoli della strada e del tipo di guida da tenere in queste condizioni ho preferito il cbr perchè ha il miglior motore in assoluto, manca sicuramente la cattiveria, la brutalità e l' allungo finale, ma honda ha scelto la fluifità e corposità sempre ed una spinta che è talmente forte e senza flessioni che vai in realtà forte e non te ne rendi conto.........................

ORA, non è uno spot Honda nel forum Yamaha, anzi, PER ME, la nuova R1 è molto più vicina a come piace a me una moto e se ancora non avessi la mia moto sarei più indeciso, viste proprio le migliorie di erogazione in basso; il discorso pista credo sia completamente diverso (ed alla fine se il progetto ed il motore di base ci sono, la moto diventa vincente, vedi cbr nel 2007)

Su youtube se cercate uno delle tante belle e professionali prove di MCN trovate sia quella di tutte le 1000 (2006) che quella del confronto R1 08 / R1 09, entrambe le prove su strada.
nel primo caso migliore e più godibile il cbr, nel secondo R1 09.

Questo la dice lunga su questa pseudo moda dei cavalli a tutti i costi, di ste moto che esplodono passati i 10000 e di chiacchere da bar; se non sbaglio i dati di vendita credo che diadno la R1 la prime tra le 1000 SS e anche se da un lato , putroppo, c'è solo chi la prende perchè pensa a Valentino, chè chi magari ha "capito" la nuova creatura Yamaha.

Per me è una gran moto ( l' unica che prendo in considerazione dopo honda).

TUTTE queste belve sono leoni in gabbia messi su strada, solo che qualcuno è stato addomesticato meglio, qualcuno morde ancora ed è meglio non dargli da mangiare con la mano e qualcuno vuole solo il suo habitat naturale.
 
8561626
8561626 Inviato: 26 Set 2009 8:54
Oggetto: Re: R1 2009, cerco informazioni serie. [impressioni di guida]
 

Matrix7117 ha scritto:
Chi ce l'ha o chi l'ha provata bene?
Non sento parlare di questa moto, dovrebbe avere un gran bel motore pronto, più adatto alla strada normale delle classiche 4 cilindri Jap forse più pistaiole!
Aspetto notizie grazie.


ma scusami un attimo eusa_doh.gif eusa_think.gif

qualche tempo fa avevi aperto nel forum kawasaki un topic dal titolo "Comprata Ninja zx-10r"

dicevi che dopo aver provato la R1 e la Ninja su strada, avevi deciso di comprare la Ninja.

a domanda su perchè della scelta dopo averle provate entrambe, hai risposto:

"il motore, assolutamente più cattivo quello della kawasaki"
"La R1 va benissimo sopratutto ai bassi ma non ha la cattiveria della ninja"
"Inoltre mi è sembrata ciclisticamente più piantata (avantreno di roccia),meglio frenata e più agile."

mi sembra che ti sei già risposto da solo. eusa_doh.gif

la ninja zx 10r è sempre stata la moto più estrema tra le 1000 giapponesi, lo sanno tutti.

se volevi una moto più stradale e meno cattiva, come avevi già detto tu ti prendevi la r1 2009.

se le hai provate di persona non vedo cosa ti servono i pareri degli altri, o sbaglio ? 0510_saluto.gif
 
8561650
8561650 Inviato: 26 Set 2009 9:05
 

@ninji
i moderatori dovrebbero censurare te visto che non hai proprio idea dei tempi che si fanno a Siracusa... forse sarai rimasto ai tempi che si facevano quando la pista era "birillata"
eh si mi sa proprio che in questo forum che ti linko si celano sotto al nick stoner e rossi ... spies e company
Link a pagina di Maidirebike.it
prima di sparare beeeep sulle persone cerca almeno di dare info corrette!
ti faccio notare che su quei tempi ci girano con le ducati difatti son quasi tutti ducatisti ... fatti due conti e vedi te ...
il record della pista??
magari... un pilota medio amatore gira sull'1.41 con moto jap, 1.42 con ducati varie ...
la pista ha parecchi curvoni veloci e rettilinei che si prestano ai 4 cilindri
fatti due giri sul tinga ... vedrai che non sono uno sprovveduto e vedrai anche che di 1000 ne ho avuti e no ho giusto qualcuno! icon_rolleyes.gif
@aquilotto
vero vero, però credimi sotto la r1 09 ne ha moooolto di più della blade ... quanto a schiena è forse una delle poche moto stradali che in montagna ti fa godere a sbrodolo con la spinta che si ritrova, poi con la mappa A ... paiuuuura!
Link a pagina di Img18.imageshack.us
cioè trovate una moto che ti permette queste cose senza spararti highside a perdere e mi zittisco!
poi per favore siamo seri, tra lo zx e la nuova r1 il paragone non c'è neanche da farlo, sono due categorie diverse ormai, se scendi da una r1 e sali sullo zx ai bassi sembra di stare su un 600, agli alti nulla da dire ma quanto ad allungo la r1 2007 è una spanna su!
Link a pagina di Youtube.com
0510_saluto.gif
a parte che ciclisticamente quella moto è messa male tende ad allargare sempre e comunque difatti in sbk hanno dovuto cambiare la distribuzione dei pesi per poter vedere la metà della classifica una tantum.

Ultima modifica di triplex76 il 26 Set 2009 9:33, modificato 7 volte in totale
 
8561654
8561654 Inviato: 26 Set 2009 9:06
 

Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
eusa_whistle.gif

ocio su youtube ai commenti sulla r1 2009.
r1 2009 europea e r1 2009 modello americano sono 2 moto mooolto differenti:
il modello USA ha:
air restrictor nell'airbox
terminali a doppia camera e non ad uscita diretta
mappatura diversa
restrizione sulle farfalle a 11.500 giri ... massima apertura 80%.
tutto ciò si traduce in quasi 10 cv in meno ad ogni regime e relativa coppia.
 
8562250
8562250 Inviato: 26 Set 2009 11:46
 

triplex76 ha scritto:
@ninji
i moderatori dovrebbero censurare te visto che non hai proprio idea dei tempi che si fanno a Siracusa... forse sarai rimasto ai tempi che si facevano quando la pista era "birillata"
eh si mi sa proprio che in questo forum che ti linko si celano sotto al nick stoner e rossi ... spies e company
Link a pagina di Maidirebike.it
prima di sparare beeeep sulle persone cerca almeno di dare info corrette!
ti faccio notare che su quei tempi ci girano con le ducati difatti son quasi tutti ducatisti ... fatti due conti e vedi te ...
il record della pista??
magari... un pilota medio amatore gira sull'1.41 con moto jap, 1.42 con ducati varie ...
la pista ha parecchi curvoni veloci e rettilinei che si prestano ai 4 cilindri
fatti due giri sul tinga ... vedrai che non sono uno sprovveduto e vedrai anche che di 1000 ne ho avuti e no ho giusto qualcuno! icon_rolleyes.gif
@aquilotto
vero vero, però credimi sotto la r1 09 ne ha moooolto di più della blade ... quanto a schiena è forse una delle poche moto stradali che in montagna ti fa godere a sbrodolo con la spinta che si ritrova, poi con la mappa A ... paiuuuura!
Link a pagina di Img18.imageshack.us
cioè trovate una moto che ti permette queste cose senza spararti highside a perdere e mi zittisco!
poi per favore siamo seri, tra lo zx e la nuova r1 il paragone non c'è neanche da farlo, sono due categorie diverse ormai, se scendi da una r1 e sali sullo zx ai bassi sembra di stare su un 600, agli alti nulla da dire ma quanto ad allungo la r1 2007 è una spanna su!
Link a pagina di Youtube.com
0510_saluto.gif
a parte che ciclisticamente quella moto è messa male tende ad allargare sempre e comunque difatti in sbk hanno dovuto cambiare la distribuzione dei pesi per poter vedere la metà della classifica una tantum.


si si, ti conoscono tutti sul tinga, icon_asd.gif , sopratutto per il fatto che per te tutto quello che non è R1, non merita neanche di essere citato.

per te esiste solo la tua R1, il resto, sopratutto se è ducati, vale nulla eusa_wall.gif

comunque ci sono dati certi sulla R1

è il 1000 giap più pesante

è il 1000 giap meno potente

è il 1000 giap con la minor velocità massima

in SUPERTOCK , che ci interessa più della superbike, ad ora è l'ultima moto tra le giap in classifica.

in tutte le comparative , ad eccezione della tua amatissima comparativa di mcn , la r1 2009 le prende sempre, che sia dalla rsv4, dal cbr o dal zx 10r.

nella comparativa più importante dell'anno, quella di MOTOCICLISMO, fatta da piloti PROFESSIONISTI, la R1 2009 le prende di Brutto Brutto dal Ninja zx 10r che tu ovviamente consideri inferiore eusa_wall.gif

comunque, ognuno ha le sue idee icon_asd.gif

Ultima modifica di ninji il 26 Set 2009 12:13, modificato 1 volta in totale
 
8562282
8562282 Inviato: 26 Set 2009 11:52
Oggetto: Re: R1 2009, cerco informazioni serie. [impressioni di guida]
 

ninji ha scritto:


ma scusami un attimo eusa_doh.gif eusa_think.gif

qualche tempo fa avevi aperto nel forum kawasaki un topic dal titolo "Comprata Ninja zx-10r"

dicevi che dopo aver provato la R1 e la Ninja su strada, avevi deciso di comprare la Ninja.

a domanda su perchè della scelta dopo averle provate entrambe, hai risposto:

"il motore, assolutamente più cattivo quello della kawasaki"
"La R1 va benissimo sopratutto ai bassi ma non ha la cattiveria della ninja"
"Inoltre mi è sembrata ciclisticamente più piantata (avantreno di roccia),meglio frenata e più agile."

mi sembra che ti sei già risposto da solo. eusa_doh.gif

la ninja zx 10r è sempre stata la moto più estrema tra le 1000 giapponesi, lo sanno tutti.

se volevi una moto più stradale e meno cattiva, come avevi già detto tu ti prendevi la r1 2009.

se le hai provate di persona non vedo cosa ti servono i pareri degli altri, o sbaglio ? 0510_saluto.gif


Confermo tutto quanto detto, considera che è stata una prova di pochi chilometri e la moto aveva 170 km all'attivo.
Ripeto che il problema è lo sfruttamento della moto su strade normali, la Zx-10R è sicuramente più cattiva in alto della R1 e all'inizio questa cosa mi ha ovviamente "arrapato".
Poi però ti rendi conto che su strada non la si sfrutta e considera che avevo anche messo +2 di corona.
 
8562326
8562326 Inviato: 26 Set 2009 12:02
 

quanto è il tuo budget ? 0510_saluto.gif
 
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