Leojtd ha scritto:
Forse a qualcuno non è chiaro che a dani si è bruciato il motorino della valvola, quindi avere o meno l'ingannavalvola o altri sistemi non cambia nulla, se il motorino non fa il check.
Con la spia FI quello che potrebbe essere influenzato è il funzionamento della centralina della moto e non quello della pc3 che funziona sempre uguale. Il fatto è che il potere (o l'ultima parola se preferite) è sempre in mano alla centralina della moto, per cui...
Detto questo, dopo aver portato il terrore nella mente di Dani... posso comunque dirti che con la spia FI accesa la centralina della nostra moto non va in protezione quindi non dovrebbe cambiare nulla per te (almeno per quanto riguarda il classico errore di ingannavalvola assente, ad esempio... nel tuo caso specifico comunque verifica sul manuale perchè certamente la tua elettronica non è contenta del fatto che il motorino non giri!).
perfetto,,,
spiegazione ottima..
quindi te dici che la pc3 continua a fa il suo lavoro ..quindi se ci faccio la mappa sul banco comunque ottengo risultati giusto?