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coperchio scatola del filtro!
8529863
8529863 Inviato: 21 Set 2009 18:27
Oggetto: coperchio scatola del filtro!
 

ciao a tutti ho sentito dire da un mio amico che togliendo il coperchio alla scatola del filtro si dovrebbe recuperare qualcosa in accelerazione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ma dato che non ne sono troppo convinto chiedo a voi per chiarimenti grazie anticipatamente 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif
 
8529910
8529910 Inviato: 21 Set 2009 18:31
 

sputagli in faccia e metti un filtro a cono..... icon_asd.gif
per quando riguarda modifiche al filtro originale, a volte si fanno dei buchi, ma non sono facili da fare... togliere il coperchio decisamente no... 0509_si_picchiano.gif

Ultima modifica di MITOmane il 21 Set 2009 18:32, modificato 1 volta in totale
 
8529917
8529917 Inviato: 21 Set 2009 18:32
Oggetto: Re: coperchio scatola del filtro!
 

cid94 ha scritto:
ciao a tutti ho sentito dire da un mio amico che togliendo il coperchio alla scatola del filtro si dovrebbe recuperare qualcosa in accelerazione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ma dato che non ne sono troppo convinto chiedo a voi per chiarimenti grazie anticipatamente 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif
facilitando l'ingresso di aria smagrisci solo la carburazione e quindi dovresti ricarburare,il trucco sta che se fai entrare piu' aria puoi mettere getti grandi= piu' benzina iniettata nel motore= piu' prestazioni 0509_up.gif
 
8529931
8529931 Inviato: 21 Set 2009 18:34
 

si ma di certo non si fa togliendo il coperchio!!!
 
8529944
8529944 Inviato: 21 Set 2009 18:35
 

MITOmane ha scritto:
si ma di certo non si fa togliendo il coperchio!!!
si infatti, io piu' che altro parlavo se allargavi i buchi di ingresso dell'aria o cambiavi filtro
 
8530167
8530167 Inviato: 21 Set 2009 19:01
 

ok grazie domani vado e gli dico che è inutile 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8530201
8530201 Inviato: 21 Set 2009 19:04
 

per quanto riguarda il filtro a cono cosa mi consigliate???tenendo conto cho una beta rr 50 motard
alla quale ho solo tolto gli strozzi 0509_lucarelli.gif
 
8530220
8530220 Inviato: 21 Set 2009 19:05
 

cid94 ha scritto:
per quanto riguarda il filtro a cono cosa mi consigliate???tenendo conto cho una beta rr 50 motard
alla quale ho solo tolto gli strozzi 0509_lucarelli.gif

Ti consigliamo di non prenderlo perchè faresti una vaccata!
 
8530243
8530243 Inviato: 21 Set 2009 19:08
 

aaah eeemm piu precisamente cosa intendi per vaccata??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8530377
8530377 Inviato: 21 Set 2009 19:24
 

se stasera avete voglia di dare consigli scrivete anche sull'altro topic cioèhttp://www.motoclub-tingavert.it/t439056s.html sempre scritto da me grazie a tutti ciaoooooooooooo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8530389
8530389 Inviato: 21 Set 2009 19:25
 
 
8530601
8530601 Inviato: 21 Set 2009 19:48
 

cid94 ha scritto:
aaah eeemm piu precisamente cosa intendi per vaccata??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
nel senso che ogni volta che il clima cambia devi ricarburare,fa piu' rumore( che non e' sempre positivo visto che se ti fermato gli sbirri ti rompono)e poi e' piu' esposto alla polvere e inoltre su un originale non avrebbe propio senso 0509_up.gif
 
8531002
8531002 Inviato: 21 Set 2009 20:25
 

ok grazie potete anche aiutarmi nell altro topic 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
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