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informazione sul rodaggio del gt
8503057
8503057 Inviato: 16 Set 2009 21:59
Oggetto: informazione sul rodaggio del gt
 

ciao a tutti, siccome un mio amico ha grippato un gt 70cc dr nel suo booster, e il cilindro però è buono e vuole comprare solo il pistone, voleva sapere se con il pistone nuovo deve fare il rodaggio o no. attendo vostre risposte
 
8503074
8503074 Inviato: 16 Set 2009 22:02
 

certo che lo deve fare...il gt è rettificato...cioè come nuovo quindi...
 
8503078
8503078 Inviato: 16 Set 2009 22:02
 

Direi proprio di no, di al tuo socio di portare il cilindro in rettiffica con relativo pistone nuovo, per il rodaggio 3 pieni basteranno icon_wink.gif
 
8503105
8503105 Inviato: 16 Set 2009 22:09
 

e per una rettifica quanto si puo' spendere
 
8503125
8503125 Inviato: 16 Set 2009 22:13
 

mhr95 ha scritto:
e per una rettifica quanto si puo' spendere


approssimativamente 60€ compreso il pistone.
 
8503137
8503137 Inviato: 16 Set 2009 22:15
 

cioè che quando vado dal meccanico a riprendermi il cilindro rettificato mi da anche il pistone e spendo approssimativamente 60 euro
 
8503362
8503362 Inviato: 16 Set 2009 23:03
 

VandelGa ha scritto:


approssimativamente 60€ compreso il pistone.
per far rettificare un trophy un meccanico qui in zona chiedeva 90 euro addirittura
 
8504644
8504644 Inviato: 17 Set 2009 10:55
 

Si deve rettificare il cilindro come ti hanno già detto ma fai prima ad informarti quanto ti chiede il tuo meccanico e valutare se è il caso pure di comprarlo nuovo: ti faccio un esempio da me un dr ad aria costa 50 euro e se chiedono 30 euro per rettificarlo la gente fà prima a comprarsene uno nuovo...poi i prezzi variano di zona in zona icon_wink.gif
 
8505198
8505198 Inviato: 17 Set 2009 12:21
 

quoto con dany prima vai in rettifica e chiedi quanto spenderesti per fartelo rettificare se il costo si avvicina al costo del gt nuovo ti conviene prenderlo nuovo e rodarlo di nuovo per il rodaggio in caso di rettifica concordo con vandel ga se lo riprendi nuovo be penso che lo sappia gia fare il tuo amico senno leggiti i topic su come fare i rodaggi
 
8506424
8506424 Inviato: 17 Set 2009 14:43
 

ma facendo la rettifica poi va meglio di quando era normale
 
8507092
8507092 Inviato: 17 Set 2009 16:15
 

mhr95 ha scritto:
ma facendo la rettifica poi va meglio di quando era normale
si perché aumenta l' alesaggio...cioè dentro il gt è più largo
 
8507104
8507104 Inviato: 17 Set 2009 16:16
 

jonny15 ha scritto:
quoto con dany prima vai in rettifica e chiedi quanto spenderesti per fartelo rettificare se il costo si avvicina al costo del gt nuovo ti conviene prenderlo nuovo e rodarlo di nuovo per il rodaggio in caso di rettifica concordo con vandel ga se lo riprendi nuovo be penso che lo sappia gia fare il tuo amico senno leggiti i topic su come fare i rodaggi
infatti..ad un mio amico per rettificare il trophy gli hanno chiesto 90 euro comp. pistone...lui alla fine ha comprato un nuovo trophy a 93 euro
 
8508724
8508724 Inviato: 17 Set 2009 20:17
 

e con il pistone piu' grande va bene l abero originale?
 
8508980
8508980 Inviato: 17 Set 2009 20:45
 

sparko_93 ha scritto:
si perché aumenta l' alesaggio...cioè dentro il gt è più largo


non cambia assolutamente nulla dato che si passa da un alesaggio iniziale di 47mm per passare a 47,4mm, la cilindrata aumenta in maniera centesimale icon_rolleyes.gif
 
8509170
8509170 Inviato: 17 Set 2009 21:05
 

bisogna rettificare il cilindro...io ho sempre speso 60€ però poi dipende...poi devi rifare il ridaggio...100km sono sufficienti!!! 0509_up.gif
 
8509514
8509514 Inviato: 17 Set 2009 21:49
 

Bandie ha scritto:
bisogna rettificare il cilindro...io ho sempre speso 60€ però poi dipende...poi devi rifare il ridaggio...100km sono sufficienti!!! 0509_up.gif
bisogna fare 3 pieni
 
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