Nicknos73 ha scritto:
Ma lui si riferiva al Runner del suo amico... si vede che è un NRG ed è sempre stato fatto 2 tempi... comunque per rodare decentemente tutto dovresti cambiare albero, cilindro, la cinghia eccetera... invece potresti far rettificare il cilindro e mettere pistone e fasce nuove, e poi controlla che sia stato rimosso il sigillo al carburatore, la prossima volta roda bene, anche se ci stai di più a fare il rodaggio, poi la differenza la noterai, inoltre non partire a manetta a freddo, fallo riscaldare, anche in estate... i motori 2t hanno bisogno di riscaldarsi per lavorare bene...
io farei così: cambia marmitta e variatore e sblocca il carburatore che è un 17.5 di serie quindi non serve cambiarlo.. a questo punto se le prestazioni ti soddisfano bene, sennò fai una ela abbastanza spinta in modo da stravolgere il motore e cambiare i pezzi rodati male come cilindro pistone e albero principalmente.. una ela intermedia dovrebbe andar bene