balancio ha scritto:
Ma de che, quello che dice è sacrosanto.
Quando è uscita la Shiver si è dimostrata un prodotto imperfetto di elettronica (richiedeva ai primi possessori di provare nuove mappature della centralina un giorno si e uno no) e altro, tanto da richiedere una revisione della moto dopo una manciata di mesi: uscita più o meno a metà 2007, il modello 2008 ha previsto modifiche alla sella, alle maniglie passeggero, alle sospensioni (ritarate), e come detto alla centralina. Con Aprilia che rende gratuita la nuova mappatura con le nuove tre opzioni per i primi acquirenti a cui non aveva mai funzionato nemmeno l'unica opzione di cui avevano potuto godere fino a quel momento (poveracci, credevano che la moto fosse stata collaudata a dovere prima di essere messa in vendita) o a "prezzo scontato" le altre nuove modifiche, come le nuove maniglie per passeggero.
Poi, vai sui fora e leggi di una moto che perde olio il giorno dopo essere stata portata a casa, di una che sbiella dopo due gite... però in giro di Shiver non ne vedi e quindi rilevi una incidenza BESTIALE dei guasti rispetto al numero del venduto.
Sono il primo a dire che Aprilia le moto le sa fare benissimo da un punto di vista dinamico ed estetico, ma negare che non le sappia fare affidabili come la media dei concorrenti è mentire a se stessi.
guarda ti rispondo con i fatti:
16571 km percorsi
0 problemi
il caso di francesco è eccezionale e diciamo che ha evidenziato ulteriormente qualora ce ne fosse bisogno le falle dell'assistenza e non del motore ovvero della moto.