EasyRider_02 ha scritto:
Trattandosi di un veicolo in garanzia Immagino che il meccanico abbia indugiato aspettando direttive dalla casa madre,
concordo e in parte giustifico il meccanico ma ora sarebbe il caso si dia una mossa
EasyRider_02 ha scritto:
Comunque siamo di fronte all'ennesimo caso di cattiva gestione dei controlli di qualità in linea e sul prodotto finito, gestito con molta superficialità, almeno questo è quello che percepisce il cliente finale, e con poca attenzione al disagio creato.
Vendono poche moto? Faber est suae quisque fortunae, ognuno è artefice del proprio destino. Seguitando su questa falsa traccia, temo che ne venderanno sempre meno, e questo sarebbe un vero peccato, oltre che una sciagura per tutti coloro che in quella fabbrica giornalmente si dannano l'anima. Purtroppo leggo di molti che pensano alla critica come uno strumento distruttivo, personalmente ritengo che lo siano le false lusinghe, mentre la consapevolezza possa solamente aiutare a migliorarsi.
easyrider scusa ma altro altro che false lusinghe, tu sei eccessivamente critico, oserei dire veramente pignolo
i problemi in catena di montaggio sono una realtà di ogni giorno, comprati una moto artigianale che costa 30000€ se non vuoi avere rischi
Che il danno sia stato piu o meno grave, si sono mossi nel modo che dice la legge visto che nemmeno le associazioni dei consumatori hanno potuto far niente..e torno a ripetere per l ennesima volta, quotando fioreago, perchè esigere la sostituzione integrale del motore quando cambiando il componente difettoso la moto tornerà al 100% come prima?
La delusione di francesco è comprensibile, ma non è che ogni suo "capriccio" può essere assecondato..
per come la vedi tu, a questo punto uno potrebbe persino esigere una moto nuova no?
torniamo con i piedi per terra
l unica cosa che ora può fare francesco, è chiedere:
- una moto sostituitiva (che avrebbero dovuto dargli da subito in vista del lungo tempo d attesa, anche se una moto a differenza dell auto non è considerato un bene primario)
- sollecitare il meccanico a finire in piu fretta possibile i lavori, perchè come hanno gia detto, riparare un blocco sbiellato può portar via 2 o 3 giorni al massimo (un giorno lavorandoci senza sosta).
spero non ti sia offeso o quant altro easy se sono stato un pò duro