Neptune87 ha scritto:
Parliamoci chiaro io ho già speso 60€ di benzina per andare li a vuoto più 23€ di treno l'altra volta. Ho buttato all'aria un intero week-end la prima volta, ho buttato all'aria un pomeriggio ieri, ora mi tocca posticipare la partenza per il viaggio e se ci mettono troppo mi salta proprio.
Ora dico una cosa, possono fare le moto più belle, veloci e divertenti che vogliono, ma se poi non sono in grado di formare i meccanici per dare assistenza chiuddessero baracca e facessero un favore al mondo. Perchè la moto me l'hanno portata loro li, con il loro servizio assistenza, ad una loro officina autorizzata CONTRO IL MIO VOLERE visto che gli avevo indicato un altra officina ma per loro era troppo lontana (tipo 5-10km di differenza). Non l'ho portata da pino lo scarparo. Quindi mettessero solo un officina per regione e ci spendessero i LORO dei bei soldini di carroattrezzi ma quando ce un problema lo risolvessero. Non che per estendere la loro rete fanno diventare officine autorizzate tutte e poi non sanno mettere le mani. Sopratutto nel mio caso che me l'hanno portata in un officina PIAGGIO in mezzo agli scooter.
Rilancio, non sanno che erba prendere? CAMBIASSERO TUTTO DALLA ALLA Z, non che mi fanno uscire per strada e dopo 30km sono a piedi.
Questa io la chiamo assistenza pessima. Oltre alla moto che se si rompe cosi a cavolo dopo 1800km e nemmeno un anno di vita non deve essere proprio una moto ben riuscita.
Tra l'altro gli ho chiamati stamattina chiedendogli il trasporto su Milano, la signorina del call center mi ha detto che apriva il tiket e mi facevano sapere, e a distanza di ore ancora nulla. Quindi che faranno? me la ripareranno a Piacenza? Me la riporteranno a Milano ? MBHO! ditemi voi se è normale se dopo una settimana devo stare ancora in questa situazione.
se hanno tanto insistito per portare la moto presso quel concessionario piaggio una loro ragione l'avranno avuta. per quanto a noi insondabile, ma l'avranno avuta.
purtroppo non è ufficiale aprilia; ha dimostrato la sua inadeguatezza e questa ha gravato su di te e sui tuoi programmi per il futuro.
è comprensibile e condivisibile che questo sia per te un motivo di grande frustrazione.
ma se ti può consolare, non sei il solo.
sappi che anche i centri ufficiali possono commettere gravi errori, con conseguenti disagi per il cliente.
parlo per esperienza personale!
tempo fa si ruppe la ventola del radiatore della mia moto, perchè ossidata internamente a seguito dei vari lavaggi. questa ventola è prodotta in india, e montata come accessorio (e di conseguenza, come ricambio) originale. portai la moto in un grande (e piuttosto famoso) centro autorizzato, ma anche questi commisero svariati errori. in particolare, per cercare di farmi risparmiare (il ricambio originale costa circa 200 euro...), montarono la ventola usata di una benelli tnt (apparentemente uguale).
ne "testarono" il funzionamento e mi chiamarono per venirla a ritirare. durante il viaggio di ritorno, scoprì che in realtà la ventola non funzionava ancora. dovetti ritornare indietro, consegnarla e attendere un'ennesima settimana perchè montassero il ricambio originale made in india.
considera che il concessionario dista un'ottantina di km da casa mia. perciò, oltre al prezzo pieno della ventola, aggiungici anche il costo della benzina per percorrere tutti quei km svariate volte e il tempo perso.
non so se ti può consolare, ma non sei l'unico a esserti trovato in circostanze simili.
dunque, con un centro ufficiale hai maggiori chance, ma l'infallibilità non esiste.
che ci possiamo fare.. purtroppo, quando producono moto del genere e quando le persone lavorano coi piedi..
..grande accoppiata fatale!!!!