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Funzionamento Scooter [dubbi]
493828
493828 Inviato: 22 Lug 2006 18:55
 

Smontare il variatore è davvero semplice... fai raffreddare il motorino e poi prendi una pistola idraulica e monta un bocchetto da 17, oppure una chiave da 17 sul perno del vario, un giravite sotto il piattello cinghia a bloccare (non rompi niente) ed un colpo di mazzolo a sbloccare il bullone, come faccio io icon_lol.gif. Adesso sfila la ventolina, poi il variatore (passando le mani dietro il piattello di battuta dei rulli, per non fare cadere niente e alla fine tira fuori la boccola... per rimontare fai l'esatto inverso icon_wink.gif
 
493833
493833 Inviato: 22 Lug 2006 18:58
 

ok, appena me ne tiene icon_lol.gif lo faccio!!!
 
494343
494343 Inviato: 23 Lug 2006 2:31
 

Ho inviato un'articolo che riguarda la trasmissione... a presto con il resto del motorino icon_cool.gif
 
494672
494672 Inviato: 23 Lug 2006 10:59
 

ok, grazie!!!
 
494856
494856 Inviato: 23 Lug 2006 12:11
 

GIGI perche non ti iscrivi pure tu al sondaggio degli aerox?????ne hai uno molto bello!!!!!cè gia un iscritto....devi solo postare le tue foto(max 3)io metto la foto mercoledi perche devo finire di mettere appunto le frecce!!!!!!!!!!!!!
 
496819
496819 Inviato: 24 Lug 2006 10:39
 

ma il mio è tuto originale....nn posso competere con ki l' ha modificato!!!
 
497100
497100 Inviato: 24 Lug 2006 11:44
 

È stata pubblicata la mia guida... la trovate qui
 
497242
497242 Inviato: 24 Lug 2006 12:10
 

e cosa centra???????è una replica e a me piace molto.........e dis icuro anche a altri piacera.....dai fidati.......iscriviti(l'importante è partecipare no?? icon_wink.gif )forza ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!
 
497367
497367 Inviato: 24 Lug 2006 12:40
 

ma bastaaaa
scrivi in pm semmai....
nn negli altri topic
smettila di andare off topic.....
STOP
 
497376
497376 Inviato: 24 Lug 2006 12:42
 

Rientriamo in topic... dato che la guida sulla trasmissione l'ho fatta; su che argomento sarebbe gradita adesso?
 
497527
497527 Inviato: 24 Lug 2006 13:13
 

taratura moto|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
499236
499236 Inviato: 24 Lug 2006 22:22
 

fedes90 ha scritto:
taratura moto|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

È un argomento troppo grande da riassumere in una guida soltanto... posso fare delle guide alle tarature per una determinata parte del motorino... tipo la ciclistica, l'alimentazione, l'impianto frenante, la trasmissione...
 
499789
499789 Inviato: 25 Lug 2006 9:09
 

trasmissione!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
499879
499879 Inviato: 25 Lug 2006 9:35
 

fedes basta co sto sondaggio hai rotto
se continui riski il ban
 
797786
797786 Inviato: 30 Ott 2006 21:09
 

ciao a tutti, ho letto il 3ad, e sinceramente sapevo gia tutto, apparte una cosa ke nn è stata detta...
ma a cosa serve la frizione???? icon_rolleyes.gif
 
804450
804450 Inviato: 1 Nov 2006 18:41
 

ho 4 domande da farvi.....: a cosa serve la frizione?
il correttore di coppia?
il collettore?
e la puleggia??


(mi spiegate dove sono e a cosa servono grazie... icon_rolleyes.gif )
 
809141
809141 Inviato: 2 Nov 2006 20:08
 

che collettore intendi?
 
809341
809341 Inviato: 2 Nov 2006 20:37
 

no niente intedevo il collettore del pacco lamellare....

cavolo ma qualcuno mi risponde???

a cosa servono : il correttore di coppia, la puleggia e il pacco lamellare???
 
809357
809357 Inviato: 2 Nov 2006 20:40
 

collettore porta la benzina al acco lamellare, più e dritto e prima arriva il pacco lamellare serve a reglolare l'entrata di benzina nel cilindro
 
809383
809383 Inviato: 2 Nov 2006 20:43
 

zip90 ha scritto:
collettore porta la benzina al acco lamellare, più e dritto e prima arriva il pacco lamellare serve a reglolare l'entrata di benzina nel cilindro


ok perfetto grazie....
adesso è svanito un dubbio ma ne è venuto un altro icon_lol.gif

allora: a cosa serve la frizione, il correttore di coppia e la puleggia 0510_grattacapo.gif
 
809641
809641 Inviato: 2 Nov 2006 21:23
 

clod333 ha scritto:
zip90 ha scritto:
collettore porta la benzina al acco lamellare, più e dritto e prima arriva il pacco lamellare serve a reglolare l'entrata di benzina nel cilindro


ok perfetto grazie....
adesso è svanito un dubbio ma ne è venuto un altro icon_lol.gif

allora: a cosa serve la frizione, il correttore di coppia e la puleggia 0510_grattacapo.gif


non lo sa nessuno?? icon_rolleyes.gif
 
812690
812690 Inviato: 3 Nov 2006 18:04
 

ehi????
 
813487
813487 Inviato: 3 Nov 2006 21:04
 
 
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