aurore ha scritto:
Racconto la mia.. ( già ne ho scritto in altro subforum, ma qui ci sta tutta!)
Sono stata bene avvisata che prima di poggiare la moto sul cavalletto laterale mi devo accertare con lo sguardo che sia ancora presente! Mentre facevo manovrine avanti e indietro uscendo dal garage e tenendola in piedi alla sua sinistra, col cavalletto pronto ( secondo me) , questo si è levato... Io con tutta sicurezza sono andata a poggiarla... e... sorpresa!!!! Senza cavalletto è scesa oltre il limite consentito per restare in piedi..
Il mio istinto: "NON DEVE CADERE!!!" Mi ci butto sotto e me la poggio sulla gamba ( 206 kg da scheda tecnica). Restiamo un pò così poi mi dico: " Ora la devo tirare su!".
Attingo a tutta la forza di quel pò di "Chi" che tanti anni di arti marziali mi illudo che abbiano un pochino risvegliato... faccio respiri profondi e poi spingo... tenendola per il manubrio. Non so ancora come ho fatto ma siamo arrivate in piedi...
Dopo il fattaccio un fiatone da paura neanche avessi fatto le mille miglia a piedi di corsa! ( Ho rischiato l' infarto?) Forse potevo farmi male, e allora forse era meglio la moto che io, ma per fortuna è andata ok!
Complimenti, sei stata più abile di me comunque meglio che cada da ferma che quando si è in movimento Ameno non ci facciamo del male!