net_phantom ha scritto:
Indubbiamente la moto ha subito un incidente, più o meno serio. Dei km non me ne importa nulla, tanto quando schiatterà il motore se costerà più rifarlo che prendere una moto nuova la potrò lasciare.
I miei dubbi tendono a salire perchè non ho idea di come/cosa si sia rotto e di quali possano essere i danni non visibili ad occhio nudo.
Di problemi meccanici non ne ho visti/percepiti. Sarà che vengo da un "mezzo trattore" come la ZZR 250 per cui tanta sensibilità non la posseggo ancora.
I fermi delle forcelle, come le piastre e i paraforcelle, non hanno graffi.
Unica nota (se vogliamo imputarla alla moto, ma non so) è che quando ogni tanto sono in piega (alle rotonde... tenete conto che per chiudere la gomma mi mancano ancora 5-6cm) e pigio di poco il pedale del freno, perdo il posteriore che balla in maniera non indifferente
Non ti dev preoccupare dei problemi meccanici, ma di quelli ciclistici. faresti bene a tirare giu le carene e controllare il telaio ke non abbia saldature sospette e soprattutto che sia verniciato uniformemente poi esamina il forcellone post. con lo stesso controllo
per il freno dietro forse è solo molto sensibile