ame4deo ha scritto:
Passaggio street Buell?
facile...mi piaceva la Buell....
come detto...sono moto diametralmente opposte...anche se pensavo che il 3 cilindri potesse essere
una via di mezzo fra il 2 e il 4.
La Street è una moto che apri il gas e senza neanche sapere come ti trovi a fondo scala....la buell apri il gas e senti che la ruota si vuole portare via l'asfalto, ma il fondo scala dei giri è circa la metà.
Diciamo che si ti piace andare, la street è meglio, se invece non ti interessa il fatto di essere arrivato a 150, ma come ci sei arrivato...allora è meglio la BUELL...è come confrontare ragione e passione, una donna raffinata o Pamela Anderson....entrambe belle...ma completamente diverse.
Il mio consiglio è sempre il test drive...vedi di cosa ti innamori...così poi una volta innamorato te ne sbatti di tutti i problemi o se devi fare qualche km in + per l'assistenza.
Per Ryus...vai a provare quelle della tua lista...poi prova la Street...vedrai che aspettarai di raccimolare qualche euro in +....
L'assistenza Triumph...io mi son trovato sempre benissimo (son di Milano però...quindi nn ti so consigliare in loco), parti dal presupposto che le Triumph nn sono mai state moto di massa...la Street è la prima con cui si riferiscono al "grande pubblico" pertanto sono abituati a parlarci e ad avere un buon rapporto con i clienti.
Mannaggia.....mi hai rimesso la triumph in testa . Solo che la Speed triple è 1050cc ed è un pò grandina per me, al limite la sarebbe da prendere in considerazione la Street che è 675 ed è bellissima lo stesso. io ho un rivenditore triumph a Salerno, in pratica a 15min da casa quindi un occhiata almeno posso darla .....
P.S.: Giusto per........ma che mi dite della Kawa z750, esteticamente mi piace molto, la trovo "cattiva" e poi mi pare di aver letto in giro che il motore è ottimo, solo forse un pò "cattivello"