Leggi il Topic


iniezione aria secondaria WR125X [possibile su questa moto?]
9162101
9162101 Inviato: 15 Gen 2010 17:23
 



d'accordo con matte_honda...
E poi potrebbe essere effetto Placebo.
Intanto vi dico che il rumore è leggermente cambiato, quindi magari l'impressione è data dal rumore.
E poi siete tanti a dirlo...ma non vuol dire niente. Non è che piu' sono molti, piu' sono colti.
Bisognerebbe testare in varie condizioni atmosferiche su un banco a rulli.
 
9162912
9162912 Inviato: 15 Gen 2010 19:35
 

???...
in verità il rumore a me non è cambiato...forse in minima parte,poi l'effetto placebo si presenta quando monti una marmitta intera aperta dove il rumore si sente e pure molto allora puo sembrarti che qualcosa sia cambiato,comnque fidati il miglioramentp c'è anche se non sostanziale ma tanto,poi se lo diciamo in tanti non è perchè siamo piu colti di altri o piu ferrati in materia ma solo perchè le nostre sensazioni e accorgimenti corrispondevano...tutti!!
io vorrei sentire il parere di 3emezzo doppio_lamp_naked.gif
 
9163769
9163769 Inviato: 15 Gen 2010 21:26
 

danielesmx ha scritto:
d'accordo con matte_honda...
E poi potrebbe essere effetto Placebo.
Intanto vi dico che il rumore è leggermente cambiato, quindi magari l'impressione è data dal rumore.
E poi siete tanti a dirlo...ma non vuol dire niente. Non è che piu' sono molti, piu' sono colti.
Bisognerebbe testare in varie condizioni atmosferiche su un banco a rulli.


icon_cry.gif icon_cry.gif non mi ci fa pensare icon_cry.gif prima facevan più casino di adesso icon_cry.gif vabbe....la differenza...e quella 4a che dura abbastanza di meno.....e poi..che prima in un tratto facevo..88km/h max e sono passato a prendere i 95km/h.. ( quando va male 92km/h...ma sempre piu di 88km/h sono icon_wink.gif ) Intanto io sono ancora scioccato da sto fatto comunque eheh...una vitarella che ti combina.. icon_asd.gif 3emezzo non so se ci ha ragionato molto su..oppure è stato semplice c**o icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
9163834
9163834 Inviato: 15 Gen 2010 21:33
 

Chry44 ha scritto:


icon_cry.gif icon_cry.gif non mi ci fa pensare icon_cry.gif prima facevan più casino di adesso icon_cry.gif vabbe....la differenza...e quella 4a che dura abbastanza di meno.....e poi..che prima in un tratto facevo..88km/h max e sono passato a prendere i 95km/h.. ( quando va male 92km/h...ma sempre piu di 88km/h sono icon_wink.gif ) Intanto io sono ancora scioccato da sto fatto comunque eheh...una vitarella che ti combina.. icon_asd.gif 3emezzo non so se ci ha ragionato molto su..oppure è stato semplice c**o icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif

Magari si è sciolto il motore.
Magari hai cambiato olio.
Magari è cambiato il tempo.
Dovresti provare a tappare e stappare l' AIS nella stessa ora dello stesso giorno e fare i 2 test.
 
9172412
9172412 Inviato: 17 Gen 2010 20:01
 

quindi non si riesce a capire se questa modifica migliora o peggiora le prestazioni?
 
9172426
9172426 Inviato: 17 Gen 2010 20:03
 

per me peggiora...

hai + risposta ma prende dei vuotini

Comunque provate un po icon_wink.gif
 
9172465
9172465 Inviato: 17 Gen 2010 20:09
 

perchè prende vuotini?io non ho sentito niente di tutto questo la mia è migliorata molto in salita è li che ho sentito la differenza 0509_up.gif
 
9173048
9173048 Inviato: 17 Gen 2010 21:27
 

danielesmx ha scritto:

Magari si è sciolto il motore.
Magari hai cambiato olio.
Magari è cambiato il tempo.
Dovresti provare a tappare e stappare l' AIS nella stessa ora dello stesso giorno e fare i 2 test.



eusa_wall.gif infatti li ho fatti a distanza di 10min...dall'altro...prima 88km/h max.. e poi 95km/h.. è una strada che va in salita comunque... icon_wink.gif doppio_lamp.gif
 
9176407
9176407 Inviato: 18 Gen 2010 16:31
 

comunque sia anche se sia migliorata è impossibile che tanta gente se ne vanti come aver trovato l'oro... se migliora è una cosa che è impercettibile... gia io ho sentito poca differenza con scarico e centralina mi immagino voi cosa sentite con un tubicino 0509_pernacchia.gif mi fanno ridere queste discussioni.. poi io mi fido di mio zio che di moto ne vede tante e corre in pista ogni settimana!! lui ha detto che è del tutto inutile tapparlo e dato che i miglioramenti sono praticamente 0 è sempre meglio lasciare le cose come stanno dato che l'hanno fabricata cosi... poi rispondetemi a questa domanda...

perchè la mia arrow non omologata senza catalizzatore ne nuulla solo uno stupido tupo ha sempre quello sboco? che senso aveva? per inquinare di meno? non di certo perchè non c'è neanche catalizzatore... quindi?
 
9176436
9176436 Inviato: 18 Gen 2010 16:35
 

*** quote al precedente post rimosso by skyline81 ***
vogliate utilizzare la funzione QUOTE con criterio. grazie


Serve perché altrimenti l'utente medio che se la monta da solo non saprebbe che fare con quel tubo, quindi collegalo perché male non fà.
 
9470588
9470588 Inviato: 11 Mar 2010 21:56
 

mi potreste spiegare come fare a farlo??sempre se lo posso fare io e non debba andare da un meccanico per questa cosa che sembra una putt*** comunque visto che ora che arrivo i 18 anni dovrei vendere la mia wrina per passara al 250 potrò tornare all'origine senza alcun danno???
 
9470655
9470655 Inviato: 11 Mar 2010 22:04
 

questa è una modifica reversibile,non stravolgi il motore si tratta solamente di tappare un tubicino sul collettore direttamente collegato alla cassa filtro...questo è un esempio abbiamo pressocchè lo stesso sistema,quindi bisogna seguire un procedimento analogo sulla wr 0509_up.gif --->YBR 125: Le modifiche alla ciclistica e al motore.
 
9470783
9470783 Inviato: 11 Mar 2010 22:21
 

huski ha scritto:
questa è una modifica reversibile,non stravolgi il motore si tratta solamente di tappare un tubicino sul collettore direttamente collegato alla cassa filtro...questo è un esempio abbiamo pressocchè lo stesso sistema,quindi bisogna seguire un procedimento analogo sulla wr 0509_up.gif --->YBR 125: Le modifiche alla ciclistica e al motore.

grazie 0509_doppio_ok.gif
 
9472210
9472210 Inviato: 12 Mar 2010 10:07
 

Ma a voi ciò che succede dopo che i gas sono ormai usciti, cosa interessa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©