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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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GSR 250 dal 2010 in commercio
8495989
8495989 Inviato: 15 Set 2009 21:26
 

io so che uun 125 paga come un 600...mio fratello paaga 19 euri iu di me lui aprilia 125 io gsr
 
8495997
8495997 Inviato: 15 Set 2009 21:27
 

beppe72 ha scritto:
io so che uun 125 paga come un 600...mio fratello paaga 19 euri iu di me lui aprilia 125 io gsr

cambia assicurazione icon_asd.gif icon_asd.gif
o falla cambiare a tuo fratello icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8496080
8496080 Inviato: 15 Set 2009 21:38
 

ce lo dico eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8496108
8496108 Inviato: 15 Set 2009 21:41
 

dipende da molte cose! l' assicurazione su un 125 costa uno sproposito rispetto alle altre cilindrate! figurati se poi è intestata ad un 18enne o 16enne, le compagnie fanno festa! icon_evil.gif icon_evil.gif
per il bollo come caspita fà a pagare più di te? ammesso che sia a norma di libretto, 15 cavalli non dovrebbe essere una spesa altissima, cambia il discorso se è euro 1 o 2 ma non credo che paghi più di un 600! eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8496271
8496271 Inviato: 15 Set 2009 22:06
 

era riferito all'assicurazione.......il bollo del 250 invece di 80 euri saranno 35-40. sai che differenza
 
8497034
8497034 Inviato: 16 Set 2009 8:25
 

Se queste moto fossero più appetibili (e ce ne fossero) secondo me un neopatentato con meno di 21 anni ci farebbe un pensierino al posto di una depo, che pesa ed è dimensionata per avere i cavalli pieni ed inoltre, in genere, costa anche qualcosina di più (almeno a listino, poi non so) della versione a piena potenza. Personalmente tra un motore strozzato ed uno a pari potenza ma "piena" preferirei il secondo. Se cominciassero a pubblicizzarle in quest'ottica forse se ne venderebbero di più con conseguente maggiore interesse delle case nello sviluppare mezzi a prezzi contenuti. Per quanto riguarda i costi di gestione un 250 oltre a pagare meno di un 125 e di un 600 di assicurazione (e non poco, almeno nella mia città) consuma meno e anche quei 40 euro in meno di bollo...buttali via...
 
8497302
8497302 Inviato: 16 Set 2009 9:26
 

raiseluca ha scritto:
Se queste moto fossero più appetibili (e ce ne fossero) secondo me un neopatentato con meno di 21 anni ci farebbe un pensierino al posto di una depo, che pesa ed è dimensionata per avere i cavalli pieni ed inoltre, in genere, costa anche qualcosina di più (almeno a listino, poi non so) della versione a piena potenza. Personalmente tra un motore strozzato ed uno a pari potenza ma "piena" preferirei il secondo. Se cominciassero a pubblicizzarle in quest'ottica forse se ne venderebbero di più con conseguente maggiore interesse delle case nello sviluppare mezzi a prezzi contenuti. Per quanto riguarda i costi di gestione un 250 oltre a pagare meno di un 125 e di un 600 di assicurazione (e non poco, almeno nella mia città) consuma meno e anche quei 40 euro in meno di bollo...buttali via...


La depo è un'ottima soluzione per chi intende imparare a guidare una moto "vera" che, con ogni probabilità, rimarrà la sua moto per anni. Ci sono molti vantaggi...non ultimo quello di imparare a gestire la moto facendoci Km senza poi doverla cambiare con una di cilindrata maggiore che ha un tipo di guida completamente diversa.
Per esempio io sono passato da un mono 350 a un 600 quadricilindrico in linea da corsa...non proprio lo stesso tipo di moto... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Comunque al passaggio da una moto all'altra l'assicurazione è raddoppiata quindi non so come facciate a sostenere che i costi sono gli stessi. icon_eek.gif icon_eek.gif

Per le 250 sono lodevoli soluzioni per chi non vuole spendere troppo nella moto e come costi di esercizio tuttavia io mi presi un 350 per poterci fare anche un pò di autostrada senza ritrovarmi i pistoni in bocca... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8566051
8566051 Inviato: 27 Set 2009 10:20
 

allora...la moto non è male anche perche l'unica naked è la ybr 250 che si puo paragonare o la hyongsung...meglio questa gsr...

seconda cosa le linee mi piacciono forse questo griggio appiattisce le linee ma quel doppio scarico anni 80 ha stile per me...

terza cosa...bisogna vedere il prezzo...tra i 4000 e i 4800ha senso...
la ninja la trovi in questa fascia...e dire con la stessa cifra ti fai un 600usato o con 500euro in piu un gsr 600 scusate ma è da babbei...

ovvero...da possessore di ninja 250r dico a tutti che se sai guidare in strade guidate stai dietro ai 600 perche in curva ha un'agilita da paura e ci si arriva piu veloci...in autostrada forse no...ovvio pero siamo fuoi dalla legge...e comunque la mia si è pappata 150chilometri di autostrada senza problemi insieme a hornet brutale e street triple...certo era su di giri ma è andato tutto bene i nuovi 4tempi sono muli...e fino a 180 la mia va...pero vi rendete conto che siamo bene oltre la legge...


quatro io faccio 500chilometri con 20euro un 600??il mio cambio gomme sono 130euro un 600???il mio tagliando massimo 100 un 600???in città seguo gli sh tra le macchine un 600???

quindi non criticate troppo perche è ovvio non è una moto da caponord ma non è detto...o da pista...ma è una moto a tutti gli effetti che da le stesse soddisfazioni sprattutto perche inferiore di potenza e che soddisfa altri aspetti del motociclismo...


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8577023
8577023 Inviato: 28 Set 2009 22:46
 

fatto90 ha scritto:
allora...la moto non è male anche perche l'unica naked è la ybr 250 che si puo paragonare o la hyongsung...meglio questa gsr...

seconda cosa le linee mi piacciono forse questo griggio appiattisce le linee ma quel doppio scarico anni 80 ha stile per me...

terza cosa...bisogna vedere il prezzo...tra i 4000 e i 4800ha senso...
la ninja la trovi in questa fascia...e dire con la stessa cifra ti fai un 600usato o con 500euro in piu un gsr 600 scusate ma è da babbei...

ovvero...da possessore di ninja 250r dico a tutti che se sai guidare in strade guidate stai dietro ai 600 perche in curva ha un'agilita da paura e ci si arriva piu veloci...in autostrada forse no...ovvio pero siamo fuoi dalla legge...e comunque la mia si è pappata 150chilometri di autostrada senza problemi insieme a hornet brutale e street triple...certo era su di giri ma è andato tutto bene i nuovi 4tempi sono muli...e fino a 180 la mia va...pero vi rendete conto che siamo bene oltre la legge...


quatro io faccio 500chilometri con 20euro un 600??il mio cambio gomme sono 130euro un 600???il mio tagliando massimo 100 un 600???in città seguo gli sh tra le macchine un 600???

quindi non criticate troppo perche è ovvio non è una moto da caponord ma non è detto...o da pista...ma è una moto a tutti gli effetti che da le stesse soddisfazioni sprattutto perche inferiore di potenza e che soddisfa altri aspetti del motociclismo...


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mmmmhhhhh.... mi hai quasi convinto...

Quasi quasi, la prossima moto me la compro 250... eusa_liar.gif

Comunque complimenti, le tue argomentazioni non sono del tutto sbagliate anche se hai esagerato un po' in partigianeria.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8578379
8578379 Inviato: 29 Set 2009 10:37
 

fatto90 ha scritto:
allora...la moto non è male anche perche l'unica naked è la ybr 250 che si puo paragonare o la hyongsung...meglio questa gsr...

seconda cosa le linee mi piacciono forse questo griggio appiattisce le linee ma quel doppio scarico anni 80 ha stile per me...

terza cosa...bisogna vedere il prezzo...tra i 4000 e i 4800ha senso...
la ninja la trovi in questa fascia...e dire con la stessa cifra ti fai un 600usato o con 500euro in piu un gsr 600 scusate ma è da babbei...

ovvero...da possessore di ninja 250r dico a tutti che se sai guidare in strade guidate stai dietro ai 600 perche in curva ha un'agilita da paura e ci si arriva piu veloci...in autostrada forse no...ovvio pero siamo fuoi dalla legge...e comunque la mia si è pappata 150chilometri di autostrada senza problemi insieme a hornet brutale e street triple...certo era su di giri ma è andato tutto bene i nuovi 4tempi sono muli...e fino a 180 la mia va...pero vi rendete conto che siamo bene oltre la legge...


quatro io faccio 500chilometri con 20euro un 600??il mio cambio gomme sono 130euro un 600???il mio tagliando massimo 100 un 600???in città seguo gli sh tra le macchine un 600???

quindi non criticate troppo perche è ovvio non è una moto da caponord ma non è detto...o da pista...ma è una moto a tutti gli effetti che da le stesse soddisfazioni sprattutto perche inferiore di potenza e che soddisfa altri aspetti del motociclismo...


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Guarda "fatto90"...se sei (come penso dal nick) classe 1990 è quasi inutile che io ti ponga questa domanda ma io te la pongo lo stesso...

Hai mai guidato un 600 da corsa con 100CV?

Perchè altrimenti capiresti tante cose...qui non si parla di utilità ma di emozioni...

Se volissimo muoversi sull'utilità ci compreremmo tutti un bello scooterone di cubatura elevata e saremmo a posto... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Purtroppo noi motociclisti siamo dei drogati di cavalli...te ne accorgi col tempo... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
8578990
8578990 Inviato: 29 Set 2009 12:32
 

ametto di non aver guidato un 600da 100cavalli questo ok...ma allora in base a questo discorso dovrebbero fare solo 1000 anche piu...perche un 600da adrenalina ma un mille ti uccide...ovvio se parliamo di pista di possibilità di aprire il gas di piega estrema sono daccordo...anzi dovrebbero vendere solo m1


il fatto è che su una moto 250non si puo parlare di divertimento tanto piu se derivata da una naked...se ne puo parlare in termini molto limitati...tanto piu è un discorso inutile come ottuso parlare di cavalli e adrenalina per una moto che non ne vuole offrire...
cioè capisco che sul forum ci sono persone che cercano la botta di adrenalina ma bisogna pensare che i motociclisti sono diversi e cè chi ama la piega chi il viaggio chi il cross e chi ama la moto ma vivendo in una societa e tanto piu in città capisce che deve limitarsi a una moto leggera utile e comunque divertente come un 250...

quindi quello che dico io a chi critica questa moto è...non guardatela con gli occhi di un pistaiolo...ma con quelli di coloro che o perche sono ragazzi o perche si accontentano o perche non possono permettersi di piu riescono a vivere la moto e la nostra passione grazie a moto come questa...
e da questo punto di vista come moto cè poco da criticare...
bisogna solo aspettare il prezzo...


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8779453
8779453 Inviato: 2 Nov 2009 9:17
 

Quoto a 1000 fatto90! 0509_up.gif
Manca poco all'EICMA, vediamo se a milano la portano...mi pare che a Tokyo non si sia vista...speriamo non resti solo una foto in bianco e nero...
Oltretutto se il prezzo sarà ragionevole (non come è stato per la YBR...) potrebbe essere una buona moto anti-crisi, magari tra tutti quelli che quest'anno si sono avvicinati alle due ruote con uno scooter 125 (e come si sa sono stati tanti) un oggetto del genere potrebbe risultare molto invitante...

aspettiamo fiduciosi
 
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