fatto90 ha scritto:
allora...la moto non è male anche perche l'unica naked è la ybr 250 che si puo paragonare o la hyongsung...meglio questa gsr...
seconda cosa le linee mi piacciono forse questo griggio appiattisce le linee ma quel doppio scarico anni 80 ha stile per me...
terza cosa...bisogna vedere il prezzo...tra i 4000 e i 4800ha senso...
la ninja la trovi in questa fascia...e dire con la stessa cifra ti fai un 600usato o con 500euro in piu un gsr 600 scusate ma è da babbei...
ovvero...da possessore di ninja 250r dico a tutti che se sai guidare in strade guidate stai dietro ai 600 perche in curva ha un'agilita da paura e ci si arriva piu veloci...in autostrada forse no...ovvio pero siamo fuoi dalla legge...e comunque la mia si è pappata 150chilometri di autostrada senza problemi insieme a hornet brutale e street triple...certo era su di giri ma è andato tutto bene i nuovi 4tempi sono muli...e fino a 180 la mia va...pero vi rendete conto che siamo bene oltre la legge...
quatro io faccio 500chilometri con 20euro un 600??il mio cambio gomme sono 130euro un 600???il mio tagliando massimo 100 un 600???in città seguo gli sh tra le macchine un 600???
quindi non criticate troppo perche è ovvio non è una moto da caponord ma non è detto...o da pista...ma è una moto a tutti gli effetti che da le stesse soddisfazioni sprattutto perche inferiore di potenza e che soddisfa altri aspetti del motociclismo...
mmmmhhhhh.... mi hai quasi convinto...
Quasi quasi, la prossima moto me la compro 250...
Comunque complimenti, le tue argomentazioni non sono del tutto sbagliate anche se hai esagerato un po' in partigianeria.
Cia'