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stage 6 pro replica su 50 o su 70??
8566075
8566075 Inviato: 27 Set 2009 10:24
 



RaBBozZr ha scritto:
Allora la proreplica è stata studiata per 70 intermedi,abbinati a carburatore da 19-21,essendo meno aperta delle altre si monta su un 70 base... può essere benissimo abbinata ad un 50 come la shot etc... non spompa niente
sarebbe studiata per base! icon_wink.gif
 
8566086
8566086 Inviato: 27 Set 2009 10:26
 

mmm strano perchè il variatore stage6 sport.. è stato studiato e testato sul gt intermedio stage6 sport abbinato alla proreplica e al 19... diciamo che è per intermedi poco spinti.. essendo meno aperta delle altre và su un base..
 
8566971
8566971 Inviato: 27 Set 2009 12:59
 

Sposto in elaborazione
 
8568853
8568853 Inviato: 27 Set 2009 19:44
 

bhe oddio... intermedi... fara la sua figura ai bassi ma agli alti 1 po tappa secondo me.. anche se si puo mettere benissimo
 
8571009
8571009 Inviato: 28 Set 2009 10:11
 

bobus ha scritto:
bhe oddio... intermedi... fara la sua figura ai bassi ma agli alti 1 po tappa secondo me.. anche se si puo mettere benissimo



si agli alti tappa... anche l'evo su un trofeo tappa icon_wink.gif è per farti capire..l'athena sporting sullo sporting tappa anche lei..
 
8572996
8572996 Inviato: 28 Set 2009 15:04
 

bobus ha scritto:
bhe oddio... intermedi... fara la sua figura ai bassi ma agli alti 1 po tappa secondo me.. anche se si puo mettere benissimo


In un motore 2t i bassi non servono a niente, infatti tarando una marmitta che permette al gt di raggiungere il massimo regime di giri sarà sempre superiore a quelle più chiuse sia in ripresa, sia in allungo. Caso strano le molline della frizione servono proprio a far partire il mezzo quando va in coppia, o in parole povere quando si raggiunge il regime ottimale dove inizia a spingere...
 
8573014
8573014 Inviato: 28 Set 2009 15:06
 

RaBBozZr ha scritto:



si agli alti tappa... anche l'evo su un trofeo tappa icon_wink.gif è per farti capire..l'athena sporting sullo sporting tappa anche lei..

L' athena non tappa, mettendo la racing spinge di più in alto ma muore sotto
 
8573048
8573048 Inviato: 28 Set 2009 15:11
 

scusate se mi intrometto ma nn sapevo dove scriverlo...mi hanno detto k è impossibile tarare e carburare il mio motorino con un arrow extreme con variatore e frizione malossi e con carburatore da 17e 5....vi pare possibile???
 
8574455
8574455 Inviato: 28 Set 2009 18:24
 

fatti un topic no? comunque...
si puo tarare anche troppo.... fa :
rulli 5.5
mdc bianca e mollette bianche
 
8575276
8575276 Inviato: 28 Set 2009 19:42
 

mo lo faccio!
 
8575362
8575362 Inviato: 28 Set 2009 19:48
 

tabiotto ha scritto:

L' athena non tappa, mettendo la racing spinge di più in alto ma muore sotto



tappa... poco mah tappa... è come dire la proreplica sullo streetracers tappa anche lei..anche se alcuni sono convinti di no... mettendo una marmitta più aperta sia sullo sporting e sullo streetracers cambia tutto : erogazione,allungo etc..
 
8575933
8575933 Inviato: 28 Set 2009 20:31
 

RaBBozZr ha scritto:



tappa... poco mah tappa... è come dire la proreplica sullo streetracers tappa anche lei..anche se alcuni sono convinti di no... mettendo una marmitta più aperta sia sullo sporting e sullo streetracers cambia tutto : erogazione,allungo etc..


Comunque lo streetrace andrebbe abbinato alla pro, non pro replica icon_wink.gif
 
8576060
8576060 Inviato: 28 Set 2009 20:42
 

salve, vi parlo per esperienza diretta perche la stage è stat la prima e unica marmitta che o comprato, quando avevo tutto ma tutto originale ero riuscito a tararla bene ma in partenza non andavo neanche col nos!!! per in allungo mi dava un botto, poi ho messo il 70 col multivar e fly tarando per "allungo" e in partenza andava benino e in allungo era una bestia, alla fine pero ho grippato il dr (purtroppo) e ora volevo prendere il 19 aria manuale con red sponge da abbinare con la stage e il 50cc.. voi che ne dite? (ho approfittato di usare questo topic perche mi sembrava inutile aprirne un altro)
 
8576091
8576091 Inviato: 28 Set 2009 20:44
 

se tari bene andra anche sul 50, molta gente del tinga e riuscita a tararla bene col 50
ti posso dire che da un mod mi e stata consigliata questa taratura con TUTTO originale, per farla girare benissimo icon_arrow.gif

mdc gialla
mollette gialle
rulli da 3.8

prova dovrebbe andare icon_wink.gif
 
8576174
8576174 Inviato: 28 Set 2009 20:52
 

è la stessa taratura che mi ha fatto il mecca, solo ke in partenza non andavo molto allora ho pensato che magari con un 19 riempendola di piu riesco a ottenere qualcosa in più. pensare che adesso ho molla frazione bianche mdc bianca e rulli da 7,2 grami!! e in partenza va che è una bomba anche se prende leggermente dopo.
 
8576211
8576211 Inviato: 28 Set 2009 20:56
 

ma con che gt ai sta taratura?
 
8576297
8576297 Inviato: 28 Set 2009 21:05
 

allora quella che mi hai detto tu prima la avevo col 50, poi quando ho messo il DR ho cambiato taratura ma il mecca da cui l avevo portata (ultiam volta) non si ricordava che mi aveva messo dentro, è un po stupido, pero andava. poi ho controllato e avevo mdc bianca molle bianche e rullli da 7,2 (quelli che ci sono nella confezione col multivar)
 
8576315
8576315 Inviato: 28 Set 2009 21:08
 

sei tarato pesantuccio e la mdc e trooppo morbida... bhe sul 50 se con la taratura che ti ho consigliato la ripresa era ancora un po sotto potresti provare a modificare il pacco lamellare e (se hai tempo x cazzeggiarci) delle mollette rosse anche se mi sembrano molto esagerate
 
8576344
8576344 Inviato: 28 Set 2009 21:11
 

beh era per sapere, anche perche dove sono io fa molto fraddo e la moto non la uso gia piu anche eprche la sto rifacendo tutta di estetica e poi avevo deciso in primavera di prendere streetrace, albero rms o carenzi spalle piene, centralina top rossa anticipo variabile con 19 araia manuale e pacco lamellare malossi
 
8576363
8576363 Inviato: 28 Set 2009 21:13
 

biona ela dai.... io come albero ti consiglio il motoforce evolution, dicono sia stato testato fino a 15.000giri ( icon_rolleyes.gif ) e costa solo 80€ .....
 
8576414
8576414 Inviato: 28 Set 2009 21:17
 

ah, beh non sono molto informato sulla meccnica io perche sono bravo e mago solo nell estetica, modestie a parte, comunque vedro. anche se io volevo farlo tutto ed esclusivamente stage, ma l albero costa parechio e anche l aspirazione completa.
 
8578368
8578368 Inviato: 29 Set 2009 10:36
 

roby723 ha scritto:


Comunque lo streetrace andrebbe abbinato alla pro, non pro replica icon_wink.gif


sbagli, cioè non è che sbagli.. gli abbinamenti Pensati ( icon_asd.gif ) sarebbero questi

Streetracers : Proreplica che infatti và una bomba in tutti i regimi,tappando leggermente agli alti..
Sport : Pro che secondo me tappa leggermente agli alti... dopo è tutto da provare..
Racing : r1200 và una bomba
Modular : r1200 oppure r1400... andrebbe la r1400
 
8578884
8578884 Inviato: 29 Set 2009 12:13
 

lo strettrace per durata e prestazione è buono?!
 
8580665
8580665 Inviato: 29 Set 2009 15:52
 

phantom1993 ha scritto:
lo strettrace per durata e prestazione è buono?!


Si,Direi Ottimo
 
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