M4Rk0_vegas ha scritto:
col carburo da 12 (cioè l' originale) mi fa dei vuoti da paura. non parte proprio.
io avevo messo soltanto rulli da 5 grammi e molla bianca per tarare la marmitta e devo dirvi che era una delusione unica.
andavo a passo tartaruga.
voi ben dite si la posso mettere sul 50 ma rende la metà del suo potenziale.
io ho provato a farmi prestare una reverse (tarata sempre con gli stessi rulli e molla) e li si notava moltissimo la differenza.
la reverse ha le paratie nella pancia ma è esclusivamente per 50cc
mentre la stage suona come una campana.
io non voglio cambiare cilindro. al massimo se devo apportare modifiche metterò marmitta e variatore, niente di piu.
ka cosa piu logica da fare mi sembra vendere la stage 6 e prendermi un vario polini spped control o un multivar e come marmitta una reverse o una arrow extreme
voi che ne dite
prenditi un 17 e mezzo.. un variatore la frizione.. no la fly xk con quellla frizione la partenza fa pena .. una bella delta cluch e sei apposto