fratac18 ha scritto:
io dico una cosa sola, io con il mio gruppo di amici e zavorrine al seguito abbiamo fatto all'incirca 10.000Km tra aprile e agosto, sempre in gruppo e tutti con moto diverse (io griso8v, poi c'era un monster 620 del'98, 2 Z750, un cbr 1000 , 1 street triple, 1 hornet, 1 vfr...)..ognuno di noi ha la moto che lo rende felice in sella e ognuno di noi ha fatto i suoi 10.000Km senza problemi.
non vedo perchè criticarsi a vicenda...ognuno spende i suoi soldi come preferisce ed è libero di farlo, i preconcetti contano meno di 0 nella scelta che uno fa.
se qualcuno giudica le moto altrui dimostra solo ignoranza e arroganza.
Pure io ho sempre fatto come te.
Non ho mai incontrato nessuno che mi chiede se le Guzzi le fanno ancora. Anzi, dovunque mi fermi trovo chi mi fa dei gran complimenti.
Ho trovato pero' chi mi dice che costano un botto, e non so come dargli torto.
Ho travato chi mi dice che l'assistenza è un problema e non so come dargli torto. Partire da Parma ed andare a Ferrara per un tagliando è sintomo di passione, ma non mi sento di mettere in croce chi dice, voglio un meccanico che con l'autobus torno a casa, pertanto mi prendo una Hornet.
Gli imbecilli che dicono o 180cv o niente li compativo prima quando me la menavano che il gsx.r 600 aveva solo 110 cv, li compatisco ora che ne ho sotto il culo 90 col v11.
Conosco molta gente che dice bella moto, ma scusa, io voglio il bombardone con 180cv. Li usi? No pero' mi piaceva quella moto li' e l'ho presa lo stesso. Mi sembra un giudizio incontestabile.
Poi, chi dice che le Guzzi non hanno mai problemi mente nella stessa misura di chi dice che si rompono sempre. Sono moto da tenere seguite. Se seguite non si rompono.
Ed in ogni caso, la passione non si misura nè in km percorsi nè in cavalli, ma in quanto una cosa ti fa stare bene nel farla.
Se uno non gode andar via col bagnato, problemi suoi. Se uno col freddo preferisce stare a casa, buon per lui. Almeno non avra' le ginocchia distrutte da 6 anni di moto+scooter tutti i giorni anche a febbraio.
Spero di aver reso l'idea. Siamo Motociclisti prima che appartenenti a qualsiasi altro gruppo o ghetto!