avigni ha scritto:
Rilancio il discorso paramani, per chiedervi un parere estetico, come vedete si potrebbe, anzi qualcuno insiste, lasciare l'etichetta originale che fà più vintage o trentage, però vorrei provare con qualcosa che sia più inerente.
Ci vedo bene una calcomania con le strisce di bordo grigie come le scritte sulle fiancatine, le due azzurre di color nero, lo sfondo giallo, la scritta Puma in nero, ovviamente in verticale al centro, cosa ne dite...
Link a pagina di Img153.imageshack.us
una delle cose belle dei paramani aftermarket è sfoggiare la loro marca, diversa da quella della moto. Se invece si preferisce un aspetto "factory", "della casa", "originale" o qualunque altro sinonimo che indichi che quella cosa sembra montata dalla fabbrica, allora tanto vale levare gli adesivi totalmente.
Alternativa: potresti metterci la cilindrata in obliquo come adesivo
ps: quegli adesivi ducati nun se possono guardà!
Angez ha scritto:
1. la versione 2010 col tachimetro centrale che ho anch'io ha solo due spie, manca forse quella della riserva? (si vede che ancora l'ho usata pochissimo eh?
)
Niente spia della riserva, la moto ha il rubinetto!
Citazione:
2. ho il tappo del serbatoio che perde delle rognosissime goccine quando è pieno, o causa sobbalzi.. cosa ne pensate, se passassi alla suzuki più vicina e chiedessi quello del van van avrà le stesse dimensioni e agganci? (certo, me lo porterò dietro, ma così, per curiosità e per sollevare un problema..). O faccio meglio a lamentarmi con la puma, dove l'ho presa da pochissimo, e avvalermi della garanzia? non so, è una cosa tanto piccola, ma allo stesso tempo molto antipatica
La benzina è volatile ed evapora. i tappi dei serbatoi non sono mai a tenuta stagna sennò ad un certo punto, non entrerebbe aria e la benzina non scenderebbe più. Può essere semplicemente che lo riempi "troppo" o che la guarnizione tiene male. Comprane uno compatibile e fai la prova. In caso sia il tappo originale difettoso fattene spedire uno nuovo dalla Puma "per principio"